Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    29/04/2008    4 recensioni
Dopo la saga di Cell, trascorrono cinque anni e Crilin e C18 si sono sposati e hanno anche una figlia, ma che cosa è accaduto esattamente in quei cinque anni? lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'APPUNTAMENTO



Non riusciva a spiccicare una sola sillaba, era come se si fosse incantato.

Provò ad alzarsi e goffamente ce la fece, ma continuando a fissarla, come se distogliere lo sguardo da lei la facesse svanire da un momento all'altro.

Tremante fece qualche passo verso la giovane.

C-C18, ma sei proprio tu?” balbettò.

Lei accennò un sorriso carico di sarcasmo e incrociando le braccia al petto rispose:

Certo che sei perspicace, ci siamo visti solo poco tempo fa e già ti faccio questo effetto?”

Arrossì, che idiota, si stava rendendo ridicolo.

Scusami, è solo che... ecco... sono sorpreso di rivederti e non ti nascondo che la cosa mi fa molto piacere”

Ehi, non farti strane idee, carino. Sono venuta qui solo perchè volevo ringraziarti per il desiderio che hai espresso per me e per mio fratello, tutto qua”.

Il povero Crilin fece una smorfia quasi di dolore per quello che aveva sentito, ma non si afflisse del tutto, in fondo lei era li con lui e non doveva rovinare la sua seconda chance.

Oh, si figurati è stato un piacere, ma a proposito, dov'è C17? Sta bene, è tornato pure lui in vita con le sfere, vero?”

C18 abbassò lo sguardo cercando di nascondere la tristezza che stava provando, non si era ancora abituata alla separazione dal suo gemello.

Si, sta bene...” riuscì a dire, per poi aggiungere “Bene, ora io vado, grazie ancora per quello che hai fatto” si voltò e nello stesso momento in cui i neuroni di Crilin capirono che se ne stava per andare via un 'altra volta, un pezzo del suo cuoricino si spezzò.

Aspetta, non andare via subito, che ne dici se... aaahh!”

C18 si girò nuovamente e l'immagine che ebbe difronte era quella di Crilin con la faccia sulla sabbia, il poverino era inciampato su una delle sdraio nel tentativo di raggiungerla e adesso, dopo essere riemerso, la stava guardando imbarazzato.

Lei ricambiò con il suo sguardo di ghiaccio.

Il giovane abbassò la testa in segno di sconfitta, era inutile, qualsiasi cosa facesse era un disastro, se contiunava con questo suo atteggiamento non l'avrebbe mai conquistata. Continuò a fissare i granelli di sabbia, incapace di reggere il suo sguardo, finchè una risata cristallina non lo ridestò.

Alzò il capoccione pelato e quasi non riuscì a credere a quello che vedeva: C18 stava ridendo.

Ahahah, sei proprio buffo, lo sai?”

Bhe, se ti rende felice, sono contento di esserlo!” rispose entusiasta di come le cose stessero andando.

Si rialzò e dopo essersi ripulito vide che lei lo stava fissando dolcemente, era incredibile come quegli occhi color del ghiaccio potessero sembrare così dolci.

Senti, ti andrebbe di...”

Ehi, Crilin! Ma che sta succedendo? Che cosa è tutto questo baccano?”

In quel preciso istante si era affacciato “l'immortale” Genio, armato dei suoi occhiali da sole e impugnando una rivista “per soli adulti”.

Crilin si pietrificò, se il suo vecchio maestro avesse fatto o detto qualcosa di depravato, come era solito fare alla presenza di una bella ragazza, C18 se ne sarebbe andata via sicuramente, dopo averlo polverizzato, si intende.

Si slanciò verso la finestra e dopo aver ricacciato al suo interno l'anziano, si affrettò a chiuderla dicendo:

Niente, non ti preoccupare Genio! Sono solo inciampato!”

Ma che fai, Crilin? Ti sembra questo il modo di comportarsi con il tuo maestro? E poi non me la racconti giusta, io ho sentito una voce femminile!cosa mi stai nascondendo? ” gridò e ormai deciso a scoprire cosa il suo giovane allievo gli stesse tenendo segreto si diresse verso la porta che Crilin si era premurato a tenere chiusa facendo forza sulla maniglia.

Dannazione, Crilin! Apri immediatamente questa porta! Non puoi tenerla tutta per te, la voglio solo vedere!”

Chi è quel vecchio?” chiese la ragazza.

Oh, nessuno di importante... è solo il mio maestro di arti marziali , sai ormai è molto anziano e non ha tutte le rotelle al posto giusto, quindi non far caso a quello che dice”. Rispose sperando che Genio si arrendesse e lo lasciasse in pace.

Il tuo maestro hai detto? Tsk, ora mi spiego perchè sei una frana!”

Crilin incassò il colpo e sperando di non fallire rispose:

Bhe si, devo ammettere che hai ragione, non sono un gran chè e sicuramente non sono al tuo livello. Che ne diresti se ci andassimo ad allenare da qualche parte? Magari mi potresti insegnare qulache tecnica nuova, che ne dici, ti va?” ecco, l'aveva detto, ora non gli restava altro che aspettare e vedere la sua reazione, se avesse rifiutato allora si sarebbe dovuto arrendere e accettare la sua decisione.

Un imbarazzante silenzio scene tra i due, un silenzio che veniva rotto solo dai brontoli di Genio.

Le sue guance si tinsero di rosso, e rivolse lo sguardo a Terra afflitto, come se stesse aspettando una sentenza di morte.

Ti va bene domani?” gli disse.

C-come hai detto? D-domani?” non riusciva a crederci, gli aveva detto di si.

Che c'è? Vuoi rispondere o no?”

Si, si domani va benissimo” si affrettò a dire prima che cambiasse idea.

Bene, allora ci vediamo domattina presto” e senza aggiungere altro volò via.



Continua...


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ci vediamo domani con un aggiornamento di Drabble Ball!

Ciao, ciao

Lady Gaunt




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt