Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    20/11/2013    5 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

20|11|13

Caro diario,
Oggi il “concerto è andato bene, mi sono incartata ad un certo punto, ma Alex mi ha aiutata.
Non so perché, ma ogni cosa bella che mi fa mi fa sentire tremendamente in colpa, forse dovrei dirglielo, del concorso.
Ho troppa paura di rimanere nuovamente sola.
Il “concerto” era di mattina, quindi abbiamo saltato la scuola, ma ne è valsa la pena, perché erano davvero molto colpiti, credo più da Alex che da me, ma non fa niente, io non mi esercito da moltissimo, e poi ho fatto la mia bella figura comunque.
Il pomeriggio Alex voleva lavorare al progetto, ma a me è venuto un groppo al cuore è gli ho proposto di lavorare sul regalo di Lily, sapeva che gli nascondevo qualcosa, ma non ha fatto domande.
Mannaggia a lui e al suo spirito da psicologo!
Domani lo chiederò, a Wayne, il modo per cambiare progetto!
Ho fatto tutti i disegni della prima scena, e li ho mandati a James perché li montasse, poi ho ascoltato con più attenzione le musiche di Alex.
La prima è cantata da una voce fuoricampo, che narra le cose fondamentali con aggiunte dei vari protagonisti.
La seconda è la canzone di Valencia, che parla della madre, ricordando i vecchi tempi e spiegando al principe la sua missione.
La terza è il duetto tra Jamert e Alernis, che litigano perché non vogliono l’altro nella squadra. E’ divertente perché si fanno di tutto e Valencia non se ne accorge.
La quarta è quella della cattiva, nel suo castello, dopo il rapimento di Jamert cerca di convincere Alernis ad unirsi a lei per dominare il mondo, si capisce che la casa di Valencia è anche il nascondiglio di qualcosa, non la vuole solo per i vecchi rancori con la famiglia di Valencia.
La quinta, la più romantica, è il duetto di Valencia e Alernis, sono una bella coppia, anche se devo ammettere che se non fosse per il fatto che Jamert si scopre essere il fratello di Valencia, sarebbero stati molto bene anche loro due, insieme.
Ops, ho rovinato la sorpresa!
Fa niente, comunque il finale sarà molto toccante, il classico lieto fine che esiste solo nelle fiabe, con il vero amore stile Disney.
Il sogno di Lily potrebbe diventare realtà, analizzando questa storia.
Quanto mi manca, la piccola!
Mancano solo i doppiatori, per il cartone.
Io farò Valencia, ed Alex si è offerto di fare Alernis.
Ho chiesto a James di fare Jamert, ma non mi ha ancora risposto.
Manca solo la cattiva, dato che ho deciso che le comparse le faremo noi ritoccando un po’ la voce.
Forse, però, la madre potrebbe farla mamma, ma Natresh? non ne ho la più pallida idea, non conosco nessuno, se si esclude Natasha, naturalmente!
Ma non le chiederei mai, mai e poi mai di fare una cosa del genere per me, tantomeno per Lily!
Ci penserò su!
Alex è anche riuscito a convincermi a cantare le due canzoni di Valencia, all’inizio credevo che sentendo la mia voce mi avrebbe cucito la bocca, in senso letterale, ma non è andata così, ha accettato le prime stonature, poi le ha corrette, e mi ha aiutato con l’intonazione, il diaframma e altre cosette del genere, è stato gentilissimo.
Alla fine della giornata ci sono arrivate le prime scene, e domani le vedremo perché era tardi oggi.
E’ stato molto divertente, ma non so se ce la faremo entro sabato.
Meglio tardi che mai, no?

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
Cavoli! 130 recensioni, grazie a tutti, sono commossa, un ringraziamento particolare a elfa89 che ha segnalato la storia per le scelte del sito, sono contentissima che la storia ti piaccia a tal punto :D
Domani ci sarà un capitolo non molto allegro, e venerdì il POV di qualcuno tra questi (Alex, Lily, Natasha e Nate) 
Decidete voi, perché io non so chi scegliere.
Alla prossima!
P.s. James non è il fratello di Valery, solo nella storia!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini