Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    20/11/2013    0 recensioni
Cadis Burns, una ragazza forte e determinata.
Il suo arrivo al college stravolgerà la quotidianità di un misterioso ragazzo.
Roommates, coinquilini.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo a passo spedito, avviandomi verso quello che sarebbe stato il mio dormitorio.
Trascinavo agilmente il mio trolley e tenevo ben stretto il mio borsone, mentre il pullman pian piano si allontanava, immergendosi nella folta nebbia di Settembre.

Raggiunsi finalmente l'edificio, suonai il campanello ed ecco, dopo pochi secondi, apparire una graziosa signora sulla cinquantina, con un sorriso materno dipinto sulle sue piccole labbra.
-Devi essere la nuova arrivata, Cadis Burns, se non sbaglio.-Mi disse, in modo alquanto retorico, con quel lieve sorriso che rimaneva intatto.
-Si, sono proprio io.-Confermai.
-Entra pure, cara.-Mi disse.
Dopo che fui entrata, la graziosa signora chiuse la porta.
-Io sono Edith Brooks, la tutrice di questo plesso.- Si presentò. -Rimango qui ogni notte, per controllare che tutto vada nel verso giusto, se capisci a cosa mi riferisco, ma sono disponibile anche durante il giorno, per qualsiasi problema o dubbio, quindi non esitare a chiedere.-Mi spiegò l'affabile signora.
-Grazie.-Risposi, sfoggiando uno dei miei sorrisi più sinceri.
-Vieni con me, ti porto nella tua stanza.-Mi esortò a seguirla.
Feci un cenno col capo, sorridendo ancora una volta. 
L'idea di una nuova vita mi rendeva a dir poco euforica.
Quella che si prospettava dinanzi a me era una delle esperienze più belle che avrei mai vissuto.  








 

Laura's Corner


Eccomi qui, con una nuova Fan Fiction.
Non so precisamente da cosa è nata, ma era da qualche ora che quest'idea gironzolava nella mia testa.
È solo un inizio, una piccola bozza di quella che potrebbe diventare a tutti gli effetti una storia.
Recensite in tanti, voglio sapere se vi incuriosisce e se, quindi, vale la pena continuare.
Besos, alla prossima :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99