Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemide22    21/11/2013    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Avete sputo"
"Che cosa?"chiesi a Ginny
"Quest anno abbiamo due nuovi alunni del nostro anno"
"Si,sono dei Dragonis"disse Ron
"Chi sono?"chise Harry.
"Sono una delle famiglie di purosangue più ricche del mondo,più dei Malfoy.
Non sono devoti alla magia oscura e non hanno distinzioni tra purosangue e mezzosangue.
Hanno una maledizione/benedizione:la maledizione e che la loro anima è divisa a metá,una metà é nel loro corpo l'altra nel corpo di un drago,questo vuol dire che ogni volta che nasce un componente della famiglia,nasce un drago e se uno dei due muore anche l'altro muore;la benedizione é che posso parlare telepatichamente e il mago o strega può usare il potere che caratterizzano il proprio drago",gli rispose Ron.
Spero che vi abbia incuriosito,é la mia prima fanfiction!!
Spero che la leggiate,baci Artemide22:)!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Luz Sto correndo per i corridoi,devo raggiungere al più presto l'ala di trasfigurazione o la McGranit mi ucciderà,ne sono certa!! Ormai é da due settimane che sono arrivata al castello e sono diventata amica del famoso 'trio dei miracoli' e di Ginny Wisley,la piccola di casa Wisley;passo ormai la maggior parte del tempo con Herm e Ginny. Però oggi quelle due rembambite non mi hanno svegliato!! E sono leggermente in ritardo,per questo sto correndo! Mentre sono immersa in questi miei 'profondi' pensieri non mi accorgo che sto per sbattere contro qualcuno,infatti lo centro in pieno. "Scusa non ti ho visto"gli dico mentre mi rialzo, "Stai più...." alzo la testa e vedo il ragazzo dagli occhi di ghiaccio;si chiama Draco Malfoy,secondo quello che mi ha detto Herm;quando lo scoperto ero sbiancata,non potevo innamorarmi di un Malfoy. Mi alzai velocemente,e mi allontanai da lui di due passi;lui mi guardava sorpreso per la mia reazione. -Perché ti allontani da lui Lulu?-,mi girai a destra e a sinistra,poi mi venne in mente che solo una persona o meglio dire drago poteva parlare nella mia mente:-Perché é un Malfoy-,-E allora?-,come è possibile che non sapesse di noi è i Malfoy,infondo era il mio drago e sa come sono i nostri genitori, odiano i Malfoy e i Greengrass Da sempre;-Sai come sono mamma e papà,non vogliono che abbia contatti con loro-,-Lo so,però....-,-Però cosa??-,-Guarda il Malfoy-. Mi svegliai dalla mia "trans" e vidi che Malfoy mi guardava con occhi dolci e mi stava accarezzando la guancia. Io ero stupita,non riuscivo a muovermi: ero sottomessa dai suoi magnetici occhi. Rimasi così finché il mio tatuaggio a forma di fiamma sulla mia spalla sinistra,incominciò a bruciare e mi svegliai. Mi allontanai e corsi via verso il bosco;il mio cuore batteva troppo velocemente,la perla dei Dragonis non si può innamorare del l'unico erede dei Malfoy. Avevo bisogno di parlare con Bloody. Pov.Dreik Avevo visto tutto,mia sorella era andata ha sbattere contro Malfoy,si era rialzata e allontanata da lui ed é entrata in trans;vuol dire che parlava con Bloody,ma perché? Questa domanda mi assilla, e noto che Malfoy si sta avvicinando a la mia amata sorellina,sto per scattare in avanti -Fermo e guarda!-, é la voce di Dark,il mio drago;gli do retta mi fermo. Lulu si é svegliata e fissa Malfoy,poi si allontana di scatto tenendosi la spalla sinistra,merda il marchio si é attivato,mentre penso questo sento di nuovo Dark -Ora vai!-, vedo mia sorella scappare nel bosco. Mi stacco dal muro e vado tranquillamente verso Malfoy: "Stammi bene a sentire,caro il mio bello serpeverde dei miei stivali,tu mia sorella non la tocchi,non la guardi e lasciala stare" Sono arrabbiato,se il marchio si attiva vuol dire che mia sorella da quel momento in poi si potrà innamorare;e le donne di Dragonis si innamorano una volta sola e non permetterò che la persona di cui la mia amata sorella si innamori sia Malfoy. Mi allontano da lui e vado all'inseguimento di mia sorella,io sono il suo cavaliere e la proteggerò da tutti,e il mio gioiello,la mia luce,la mia vita e sarò sempre con lei. Io sono il guardiano della perla dei Dragonis. Nota dell'autrice: Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo,ringrazio tutti quelli che leggono la mia fanfiction,vi adoro. Baci Artemide22:)!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemide22