Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    21/11/2013    1 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 8.
Parte Prima
Halloween era una delle poche festività che Shawn adorava; il fatto che fosse in un periodo dell'anno in cui gli alberi erano spogli, il clima era freddo, e le nuvole coprivano il cielo, dando un'aria spettrale a tutto, dava a quel giorno 100 punti su tutto il resto.

Il fatto poi, che alla St. Rose&Virgin Mary, organizzassero feste in maschera per quella sera, aveva aperto al ragazzo un leggero spiraglio di luce su quel posto, che, sotto quelle luci e quegli addobbi, non sembrava nemmeno tanto male.

-Dobbiamo starcene nella sala comune?- domandò a Dennis, mentre si passava una quantità (troppo) abbondante di eye liner davanti allo specchio.

Il suo amico mugugnò qualcosa di incomprensibile, mentre si infilava di forza i jeans davvero troppo stretti per lui. 
-Ovviamente no, sciocchino- disse, quando riuscì a tirare su la zip di quella trappola a due gambe -Possiamo andarcene in giro tranquillamente. L'importante è che tutti siano in maschera-.

Shawn lo guardò da capo a piedi, con l'aria schifata, ma curiosa -E tu cosa saresti?- domandò, leccandosi un labbro.
Dennis si guardò allo specchio, più che soddisfatto, e tornando a guardarlo, disse -Joey Ramone, è ovvio-

Il ragazzo rise, scuotendo la testa -Joey Ramone? Dio Dennis. Lui aveva i capelli lunghi-
-Ho comprato una parrucca- fece l'altro, posizionandosi sulla testa quell'ammasso di capelli finti -E tu, chi saresti?-

Shawn si guardò allo specchio: si era passato sul viso una buona dose di cerone, completando l'opera con il suo eye liner nero, e delle grosse cicatrici agli angoli della bocca. 
Doveva essere più che ovvio chi stava impersonando.

-Jack Skellington- rispose, sistemandosi la camicia bianca, e facendo attenzione a non sporcarla.

 
***

La sala comune, era un groviglio di maschere e corpi troppo promiscui ed emancipati per i gusti di Shawn Milke; lui, che era sempre stato contro quel tipo di società e gerarchia, adesso ci sguazzava a causa di sua madre.

-Allora- disse Dennis, guardandosi intorno -Mi raccomando, non prendere caramelle dagli sconosciuti, meno film mentali, e divertiti!-.

Il suo amico lo abbandonò in quella bolgia, prima che potesse davvero rendersi conto di ciò che stava succendendo.

Un ragazzino basso e sudato gli andò a sbattere, facendolo quasi cadere a terra.

-Oddio scusa!- urlò sopra la musica.

Doveva essere un vampiro, o almeno ci aveva provato: la sua statura non proprio imponente non gli permetteva quel gran travestimento che forse si era prefissato, e quel mantello, troppo lungo, lo fece quasi inciampare di nuovo.

Shawn fece spallucce, e lo tranquillizzò dicendo di non preoccuparsi più del dovuto.

Lui lì c'era finito quasi per sbaglio, d'altronde.

-Iero, per favore, fai l'etero- mormorò una voce dal tono basso, ma davvero troppo dolce per quell'inferno.

Il piccoletto si voltò -Cara la mia Sullivan, sono molto più etero di quello che pensi!- disse, con un tono di voce barcollante, probabilmente dovuto all'alcool.

Shawn si voltò.

La sua Sally era arrivata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton