Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    21/11/2013    1 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kerry entrò facendo un respiro profondo… la stanza era buia rischiarata solo dalla luce delle candele; si addentrò nella stanza che doveva essere molto grande e bella… ecco che vide un divano grande, lungo, spazioso e color avorio. Sopra mollemente adagiato c’era il re che dormiva, era così bello… i suoi riccioli d’ebano erano sparsi sul cuscino dove aveva adagiata la testa; aveva le palpebre chiuse, le sue ciglia lunghe e nere erano immobili, il suo naso a patatina, la sua bocca carnosa, la sua pelle dorata color caramello… tutto era meraviglioso. Dormiva con le braccia distese sul cuscino, le sue gambe lunghe e snelle erano completamente rilassate. Indossava una tunica a maniche corte colore blu scuro con dei ricami d’oro e scollata sul petto, era rilassato e dormiva dolcemente. Kerry era completamente estasiata da quella visione, si avvicinò, s’inchinò e disse: “Mio re riesci a sentirmi?”
Nessuna risposta…
“Mio re ti prego?” e così dicendo gli prese la mano dolcemente. Era fredda, però morbida e affusolata. Gliela baciò: “Ti prego rispondimi, se mi senti stringimi la mano.”
Il re la strinse leggermente."
“Cosa devo fare Annie?”
“Prendi i cristalli, spezzettali in tanti pezzettini, svuota la tua bisaccia da tutto, dev’essere vuota completamente, metti dentro i cristalli spezzettati, avvolti nel vestito che ti hanno dato a Painland, versaci sopra l’olio delle fate e dopo aver chiuso la bisaccia, agitali bene.
Kerry non capiva il perché… ma fece senza esitazione ciò che Annie gli aveva detto. Svuotò a sua bisaccia completamente, spezzettò i cristalli, ci versò sopra l’olio delle fate, li avvolse negli stracci che le avevano dato a Painland, li ripose nella bisaccia, la chiuse e li agitò per bene… improvvisamente Kerry che continuava ad agitare la borsa non sentì più il rumore dei cristalli spezzettati… guardò Annie con aria interrogativa continuando ad agitare la bisaccia.
“Presto!” disse Annie: “Smetti di agitare e apri la bisaccia!”
Kerry aprì, dentro c’era una specie di fiore, cinque petali e all’interno c’era il nettare, si capiva dal profumo che emanava… Annie disse: “Sai già che nome dare al re?”
“Si!”
“Non dirlo! Ora avvicinagli il fiore alla bocca e faglielo mangiare dopo di che chiamalo col suo nuovo nome!”
Kerry disse: “Mio re! Questo è per te! Ti prego prendilo, mangialo e riprenditi, guarisci mio re, mio sovrano!”.
Il re si sforzò di aprire la bocca… Kerry gli introdusse delicatamente il fiore in bocca.
Il re lo prese in bocca… e lo mangiò lentamente, lo ingoiò e Kerry disse: “Mio Re… Mi senti Re Michael pelle dorata?”
In quel momento il re aprì gli occhi… vide Kerry e chiese: “Dove sono?”
Kerry si inchinò e disse: “Al sicuro mio re! Nel tuo palazzo! Ora sei guarito e così dicendo una lacrima di gioia le cadde dal viso.”.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95