Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    21/11/2013    4 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Cari fan eccomi tornata! Siete contenti?
Ringrazio sempre tutti quelli che mi seguono e vi lascio al capitolo :)

 

 

 

Il lungo viaggio di ritorno – siamo arrivati!

 

La partenza non aveva creato nessun problema ai nostri protettori. L'aquila reale di Sully violava a fianco di Draco, che per dimostrare di essere un drago, aumentava la velocità e poi rallentava tanto per prendere in giro la povera aquila e far venire il “mal drago”, così rinomitato da James, a Grey.

 

«James cavolo! Digli a Draco di smetterla!»

«ahahh Grey, dovresti vedere la tua espressione! Ahah»

«Si si, molto divertente!, piuttosto per piacere diglielo!»

«Guarda che mentre tu sei occupato a gridarmi contro, Draco ti ha già sentito e ha rallentato.»

 

Effettivamente Draco, per non sentire le urla di Grey aveva rallentato e si, diciamo che sfidare l'aquila era passato in secondo piano.
«ah, giusto.. ehm.. grazie Draco!»

Draco fece un verso come per dire «prego! Almeno stai zitto» e ripresero a volare tranquilli.

 

In basso invece gli altri stavano al passo con Draco e tutti i quadrupedi e felini correvano per il bosco con grande maestria ed eleganza.
Tutti non vedevano l'ora di arrivare alla valle e di iniziare la loro avventura.
Erano tutti concentrati sull'arrivare che non notarono, o meglio sentirono, degli strani versi provenire dall'altra parte del bosco, opposta alla loro. Solo l'aquila di Sully e Draco li sentirono e subito quest'ultimo avvisò James.
James alle parole di Draco granò gli occhi cosa che non sfuggì a Grey

«James..che hai?»

«ti ricordi i balverini, quegli animali dai quali ti salvai la prima volta che ci siamo visti?»

«Si, perchè?«»

«Perchè a quanto mi ha detto Draco, ci stanno venendo incontro dalla direzione che abbiamo preso»

«Cosa?!, dobbiamo avvertire subito gli altri!»

 

In men che non si dica si abbassarono di quota e raggiunsero gli altri.
Jennifer che era solita guardare il cielo si accorse di loro e disse agli altri
«Ragazzi, James e Grey vengono verso di noi»

Tutti alzarono lo sguardo e non appena li videro si fermaro tutti.

«James, Grey,che succede?, come mai vi siete abbassati di quota?»

«Emily, degli animali molto pericolosi stanno venendo dalla parte opposta alla nostra. E non sono amici»

Emily li guardò un poco spaventata mentre Jennifer l'abbracciava.
John invece era pensieroso tanto che Sully li diede un piccolo pizzicotto per svegliarlo.

«Ahi! Sully ma cosa fai?»

«Bè, ti eri incantato. Ci sei o no??»

«Scusa, stavo pensando si, ma a come potremmo fare per uscirne sani e salvi!»

«Secondo me potremmo salire su qualche albero e aspettare che passano no?» Propose Harry

«Si certo, e i nostri animali dove li lasci testa!» se ne uscì fuori Jordan

«Ah, già, in effetti hai ragione.. e come facciamo allora?»

«Semplice, li dobbiamo affrontare! » esordì Emi che era decisamente stufa di tutti quei discorsi senza senso.

«E come pensi di affrontarli? Non possediamo armi.» disse Harry

«Bè, siamo i protettori e qualcosa ci inventeremo no. »

«Secondo me i ciondoli centrano qualcosa..» disse Jennifer

«tu dici?» disse quasi sussurrando Emily

«Si..basta provare.»

«E se non funzionano siamo tutti morti.» Disse Sully con fare molto drammatico che fece non poco innervosire Jennifer

«Abbiamo i nostri animali guida. Qualcosa dovrà pur significare!»

«Ah ragazzi basta. Prepariamoci piuttosto a difenderci » Si intromise Grey che riusì a calmare gli animi di tutti.

 

Così si schierarono tutti pronti a difendersi, ognuno con il suo animale a fianco e restarono in attesa. Pochi minuti dopo un piccolo branco di 6 balverini apparve. Erano davvero brutti: avevano le sembianze di un lupo mannaro, ma erano leggermente più slanciati e alti, con una folta pelliccia che variava a seconda dell'esemplare dal nero al marrone al grigio, con occhi rossi e zanne molto affilate, tanto che le loro punte brillavano sotto la luce della luna.
I protettori subito si intimorirono un po' e non appena il branco decise di attaccare successe qualcosa di magico: dai simboli con la luna ognuno ottenne un'arma diversa. Grey una spada molto affilata intagliata di ore e argento, James anch'esso una spada, leggermente più piccola dal colore nero con striature blu a forma di fiamma, Jennifer un'arco con delle frecce dalle punte rosse, Emily una scimitarra dalle striature bianche e color cielo, Emi dei pugnali saettati che si allungavano se lei premeva un pulsante, John un martello grande e imponente, Jordan un tridente a tre punte affilate, Sully un'ascia dai riflessi argentati e infine Harry una balestra un po' troppo grande del normale con frecce infinite.

Quando la luce sparì tutti rimasero sbalorditi da ciò che si trovarono in mano.

James, Grey si muovevano con agilità e abilità, Jennifer lanciava frecce ad una velocità incredibile come Harry, John tirava martellate con forza e contro chiunque si avvicinasse agli animali che anch'essi si difendevano, e Sully e Jordan si muovevano tra i loro compagni cacciando lontano gli altri balverini non ancora feriti.
Si batterono con energia e valore e alla fine riuscirono ad uccidere la maggior parte dei balverini mentre uno solo riuscì a scappare lontano, ma in quel momento entusiasti dei loro risultati, non ci diedero pero.

 

«Evviva!, ce l'abbiamo fatta!»

«Siii, siamo stati grandi!»

«E ora direi di dirigerci alla valle!» disse Grey tutto sorridente.

E così rimettendosi a cavallo dei loro animali ripresero il viaggio, consapevoli di essere diventati più forti.

 

Erano già passate due ore e ancora non erano giunti a destinazione

«Uff, ma quanto ci vuole ancora? Saremo in viaggio da secoli!» Jordan stava borbottando da più o meno dieci minuti e la cosa stava decisamente facendo infuriare una tranquilla Emi che non ne poteva più di tutte quelle lamentele.

«Jordan, Basta! Arriviamo quando arriviamo!»

quando ci vuole ci vuole si ritrovò a pensare Sully che se la rideva sotto i baffi per la scena che stava venendo fuori.

Prima che Jordan potesse rispondere dall'alto si sentì l'urlo di Grey
«Ragazzi! Ehi voi laggiùùùù! Siamo arrivati! Pochi minuti e saremo alle porte della valle! »

Grazie a quella frase la discussione fu rimandata e tutti si ritrovarono a sorridere. Poco prima di arrivare alle porte James e Grey scesero a bassa quota.

«Ragazzi, appena entriamo dobbiamo girare subito a sinistra, da li proseguiro lungo un piccolo sentiero, quando vi troverete davanti ad una grotta con le fronde fermatevi. Da li proseguiamo insieme. D'accordo? »Disse Grey, che conosceva bene la zona

Tutti annuirono e Grey proseguì «bene, ci troviamo li allora.»

Appena concluse la frase, James parlò a Draco che ripreso quota si diresse a tutta velocità nella direzione indicata poco fa ai compagni.
Passarono pochi secondi e anche gli altri giunsero all'entrata. La cosa che subito notarono era il simbolo della luna sulla porta principale, poco visibile da tutti, ma da loro che lo conoscevano bene era ovvio non notarlo.
Il villaggio si presentava ancora deserto e il percorso che gli aveva indicato Grey era ancora più tranquillo e deserto.
Si incamminarono a passo lento e cadenzato, tutti osservavano il paesaggio, Jennifer la più appassionata di natura notò subito il piccolo fiume che costeggiava la strada e si perdeva poi a vista d'occhio, fino a notare che deviava il percorso e imboccava un'altro percorso.

È tutto bellissimo si ritrovò a pensare

Camminarono ancora per diversi minuti, finché finalmente giunsero alla famosa grotta dove Grey,James ,Draco e l'aquila di Sully li stavano aspettando.

«Bene, eccovi qui! »

Jennifer si avvicinò a Grey e osservò la grotta «è molto bella..ma anche molto misteriosa, cosa ci aspetta di la?»

«Di là troverete la mia casa, dove vivono mio padre, mia madre e alcuni domestici nostri amici.. ah si ci abita anche il nostro cagnone.»

«Wow..e come mai vivete nascosti?»

«Vi ricordate la storia che vi ho raccontato?»

Tutti annuirono

«Ecco, noi dobbiamo stare attenti ai De Noir e non farci vedere per non essere ricacciati come dei traditori della corona, cosa che sinceramente non appartiene nemmeno ai De Noir»

«Ah! si, ce lo avevi raccontato, la storia di Maria, la tua e della grande battaglia. Giusto?» Chiese Harry

«Si Harry, esatto, proprio quella.»

Grey li osservò per un attimo, in attesa di altre domande e visto che nessuno gliene poneva decise di continuare
«Bene, ora possiamo andare. James di a Draco di volarci sopra e aspettarci dall'altra parte, stessa cosa anche tu Sully dillo alla tua aquila. Noi altri proseguiamo a piedi.»

 

James e Sully fecero come gli era stato detto, e tutti si incamminarono. Quando superata da grotta riuscirono alla luce si trovarono davvero meravigliati. Quella casa era davvero bellissima, la si vedeva poco poiché nascosta da altre fronde, arbusti, alberi e cespugli, ma quello che si riusciva a vedere era davvero bellissimo.

«Woow!» esclamarono tutti insieme,ma qualcosa turbò James e Sully.

«Ehi ma, dove sono i nostri animali?» Grey stava per rispondere ma fu preceduto da un'altra persona

«I vostri magnifici animali vi aspettano davanti alla casa, ben tornato signorino Grey»

«Ciao Digweed!! , grazie mille, andiamo subito» disse sorridendo Grey.

Non appena superarono l'ultimo ostacolo rimasero tutti a bocca aperta, un signore, molto simile a Grey stava accarezzando tranquillamente Draco mentre l'aquila di Sully saltellava intorno a loro.

«Ben tornato figliolo!, benvenuti voi altri! »disse sorridente

«Ciao papà! Hai già fatto conoscenza di alcuni animali vedo»

«Si, chi possiede questo drago è davvero fortunato»

«Grazie signore!..ehm.. piacere, James»

«Molto piacere James, io sono Sir Benjamin, per gli amici Benjiamin»

Piano piano si avvicinarono tutti e fecero le dovute presentazioni.

«Ora, se mi volete seguire vi farò vedere le vostre stanze»

Tutti annuirono sorridenti ed entrarono, mentre gli animali restarono fuori intorno alla casa a fare la conoscenza del grande cagnone nero e di Mrs Digweed.
Solo Grey entrò per ultimo e prima di entrare rivolse uno sguardo verso la città, verso la casa di Maria.

Sono tornato cugina, sono tornato. Aspettami!

 

Spazio autrice:

Allora vi è piaciuto? Finalmente sono tutti arrivati e destinazione e adesso che succederà?

Eheh alla prossima per scoprirlo :)

E Robin come prenderà il ritorno del Damerino ahah? Noi sappiamo che è cugino di Maria ma il povero Robin non ancora xD

Alla Prossima!

 

Sweetholly

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly