Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    21/11/2013    1 recensioni
Mi sento tremare e questa volta so che non è per il freddo, le sue parole mi stordiscono ogni volta.
Mi fa tremare il suo amore, il suo sorriso, la sua pelle contro la mia e la sua bocca fra i miei capelli in un bacio protettivo che nemmeno mia mamma mi ha mai dato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ST. VALENTINE.






“Sto Gelando.” e mi spinge ancora un po' contro di lui, come se fosse possibile, come se ci fosse ancora spazio libero fra i nostri corpi insieme.
Incastrati dentro un sacco a pelo, gomiti e ginocchia, pelle nuda a contatto.
Fiato caldo contro brividi di freddo e piacere.
Incastrato dentro il suo corpo caldo, sopra il suo petto nudo, con le sue labbra che lasciano scie bollenti sul mio corpo.
“Louis, fa qualcosa, sto gelando.” Continua, mettendo le mani sul mio sedere spingendomi dentro di lui più velocemente.
E Aumentai il ritmo, al freddo dell'inverno, al caldo del suo corpo, al freddo dei suoi occhi, al caldo dei suoi sorrisi, aumentai ancora finchè non venimmo entrambi, stremati e tremanti, io accasciato sopra il suo torace che si alzava e si abbassava velocemente e il suono dei suoi gemiti ancora impresso nelle orecchie.
“Non è stata una buona idea festeggiare San Valentino in tenda.” mi strinse le braccia intorno alla schiena baciandomi la fronte con le labbra rosse, allora sorrisi contro il suo petto per poi “Volevo solo essere romantico” mugolare.
“Sei perfetto, Lou.”


Mi sento tremare e questa volta so che non è per il freddo, le sue parole mi stordiscono ogni volta.
Mi fa tremare il suo amore, il suo sorriso, la sua pelle contro la mia e la sua bocca fra i miei capelli in un bacio protettivo che nemmeno mia mamma mi ha mai dato.
Il suo corpo trema contro il mio, la sua pelle è tornata fredda, continua a stringermi come riserva di calore, così decido di allungarmi a prendere un'altra coperta dentro la quale avvolgo entrambi ancora.


“Va un po' meglio?” chiedo prima di baciarlo.
“Nah, sto sempre congelando.” scuote la testa leggermente.
“Ti scaldo io stanotte, amore.”











La scuola ammazza le mie capacità creative e la mia ispirazione. (?)
Detto questo vi lascio piuttosto velocemente.
Grazie per la lettura, lasciatemi un parere.


Partecipa all'iniziativa: “Il prompt del lunedì.” Del gruppo Wanky!Fic.



-Ly.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles