Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: MiyuKanata    21/11/2013    2 recensioni
Ciao sono MiyuKanata una fan di A tutto reality e di Ufo Baby Questa è la mia prima FanFiction non credo sarà un gran chè vabbè vi lascio al capitolo e recensite grazie .
Ringrazio nella vostra testa se state leggendo il capitolo xD.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ufo Baby – E’ solo un’amicizia? (Quando le cose meno improbabili diventato realtà)
Titolo del capitolo: Un problema dopo l’altro! PARTE 2 L’uomo e la donna
Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia, ecco a voi il 2° capitolo!
Prendere precauzioni potrebbe far ridere! * Quando qualcuno pensa *
“ Quando qualcuno fa  qualcosa oppure se è stordito o qualcosa del genere”
Quando saranno arrossiti metterò anche ///// oppure solo //////
E’ Solo Un’amicizia?
CAP 4: Un problema dopo l’altro PARTE 2 (L’uomo & La donna)
( Ormai non c’è più un problema, ma adesso che succederà? In questo capitolo ci sarà sto maledetto triangolo amoroso? Oppure no? BOOH   N.D MiyuKanata )

ALLE 11.02 DOPO COLAZIONE AL TEMPIO

Kanata: Oggi è sabato Miyu, e Santa ieri mi ha dato due biglietti per il Fantasy Park.
Miyu: L’hanno riaperto!?
Kanata: Sì, Perché non ci andiamo?
Miyu: Noi due? *soli °-°*
Miyu: Emm… Va bene…
Kanata: Okey prepariamoci
Miyu: Vado

Finiti i due erano vestiti normali per non dare nel l’occhio , entrambi pensarono di mettersi vestiti normali sennò la gente penserebbe che era fidanzati xD (N.D MiyuKanata Non c’era nessun problema secondo me, anzi era meglio se pensavano che Miyu fosse fidanzata con un bellissimo ragazzo N.D MiyuKanata )

Miyu & Kanata: Siamo arrivati!
Kanata: Dove vuoi andare?
Miyu: Io non saprei.
Kanata: Allora andiamo ‘Al Padiglione del Mistero ( N.D MiyuKanata si chiamava così?? )’
Miyu: C-C-CHEEEEEE?!?!??!!
Kanata: C’è poca gente Miyu.
Miyu: O-Okey però non lasciarmi s-sola...
Kanata: Non avrai mica paura?
Miyu: INVECE SI’!
Kanata: Hihihi Davvero? Vabbè…

Io due sono entrati era buio pesto ed era facile perdersi!

Miyu: C-C-Cos’è quello?
Kanata: E’ solo una pesce…………….. VIVENTEEE!!!!!!!!
Miyu: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Kanata: Scherzetto :P hihihi
Miyu: I-I-IDIOTA!!!!!
Kanata: Scusa

Intanto Kanata se ne va , Miyu dalla paura non vide dove fosse andato e iniziò ad urlare il suo nome, KANATA

Miyu: KANATA! KANATA! DOVE SEI! KANATA!
Kanata: Ragazze per favore lasciatemi , dai su!
Kanata fu investito da 3 ragazze che non volevano lasciarlo poi sentì Miyu chiamarlo e cercò di liberarsi , diventò rosso perché…
Kanata: La mia ‘RAGAZZA’ mi sta chiamando addio!

Lui disse la sua RAGAZZA così loro si sarebbe distratte dalla parola RAGAZZA!

Miyu: K-Kanata!

Miyu corse piangendo verso Kanata è lo abbracciò e poi …
… gli diede uno schiaffo!

Miyu: STUPIDO! Mi avevi detto che non mi avresti abbandonata ! I-IO-
Kanata: Avevo ragione, come sempre hai paura .

I due ricominciarono ad camminare senza sapere dove andavano ad un certo punto i due si perdettero di vista a vicenda  e …

Sconosciuto Uomo: Ciao, che fai qui sola? Andiamo via insieme dolcezza! Io mi chiamo Johnny!
Miyu: D-Dolcezza?
Miyu: Hei aspetti signore signore!!!
Da Kanata le cose non cambiano molto…
Kanata: Mi scusi! Non l’ho fatto apposta!
Sconosciuta Donna: Non fa niente. Colpa mia, volete andare a prendere qualcosa per scusarmi , su andiamo!
Kanata: Non serve ma grazi oh signora aspetti aspetti!
Miyu & Kanata: Che faccio! Che scusa do a Kanata /Miyu!?

I due pensavano l’opposto, Miyu pensava che era un bene che fosse uscita dal Padiglione per mistero, Kanata, invece, pensava che voleva vedere ancora quale cosa…
Le due persone li portarono nello stesso posto.

Sconosciuta Donna: Salve ragazzo, io mi chiamo Yumi, scusa se ti ho portato qui e dammi pure del tu.
Kanata: Salve, io mi chiamo Kanata, mi scusi perché mi ha portato qui?

Da Miyu invece…

Miyu: Mi scusi, Johnny   perché mi avete portate qui.

Johnny:  1 Puoi darmi del tu 2 adesso telo spiego
I due (Johnny e Yuri) dicono:

Yuri & Johnny: Io e il mio fidanzato/fidanzata ci siamo messi a litigare e abbiamo fatto una scommessa, chi trovata un ragazzo/ragazza per primo, e lo/la portata qui doveva i 10 spiedini all’altro.
Miyu & Kanata: *Ma sto/sta qui ha litigato per 10 spiedini?!*
Miyu si volta dall’altra parte e pure Kanata.
Kanata & Miyu: TU CHE CI FAI QUI?!?!
Johnny: Yu-Yuri…

Yury: Jo-Johnny…
Johnny si avvicinò alla donna Miyu a Kanata e i due si spostarono e spiarono

Johnny: Quando sei arrivata qui?
Yumi: Io alle 12.32.
Johnny: Come?! Anche io!
Yuri: Allora 5 spiedini a me e a te 5 spiedini, comunque…dobbiamo scusarci con i ragazzini.
Johnny: Hai ragione amore mio!!
Yumi: Che tenero!!
Miyu: Troppo…
Kanata: …Sdolcinato

Miyu e Kanata si videro in faccia e si misero a ridere.

Johnny & Yuri: Vi chiediamo delle scuse noi due siamo stati stupidissimi a rapirvi, anzi prendervi, comunque... siete una bellissima coppia!
Miyu: Una Bellissima…
Kanata: Coppia?
Miyu: Ma che! Siamo solo AMICI!
Kanata: APPUNTO!
Yumi: Hahhaha Dicono …
Johnny: Tutti
Yumi & Johnny: Così!

Fine grazie per aver letto il 4° CAP ,recensite e dite ai vostri amici di leggerlo.
PER CHI LEGGE LASCI UN COMMENTO (RECENSIONE) PERO’ SOLO SE AVETE UN ACCOUNT, GRAZIE, GRAZIE ALLA PRIMA CHE HA RECENSIONATO , KekkinaChan giusto?!
COMUNQUE GRAZIE PER AVER LETTO !
ATTENZIONE PER I FAN/LETTORI: Non riuscirò a pubblicare velocemente i CAP come prima, come vedete ci ho messo 4 o 5 per scriverlo con la scuola … Beh spero che abbiate pazienta J .
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata