Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy22    22/11/2013    4 recensioni
Un messaggio di uno sconosciuto cambierà la vita a una ragazza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 24





 
Ecco in quel preciso momento odiai con tutto il mio cuore quelle sorprese dei famigliari, quando appaiono così, come con uno schiocco di dita.
Era come se accadeva apposta.
Avevo risolto una cosa e ecco un nuovo problema.
Come una catena.
Non riuscivo neanche a immaginare come potevano reagire mia mamma, i miei fratelli e mia sorella, dopo aver detto loro che avevo una relazione con Zayn Malik.
Non potevo dire loro di me e Zayn in modo diretto.
Avrei aspettato, sicuramente, una loro domanda, tipo:”E lui?”
Ma per un lungo tempo regnava solo il silenzio.
“Beh, Amy non dici nulla?” disse mia sorella.
Ecco era il mio momento.
“Sapete dopo Edward ho conosciuto Zayn in modo molto assurdo, abbiamo iniziato a frequentarci e ora stiamo insieme, tutto qui.”
“Ma lui è proprio Zayn Malik?” continuò mia sorella.
“Sì proprio lui .”
“Piacere Zayn” affermò Zayn.
E dopo di che si presentarono tutti, prima mia mamma, poi mia sorella, i miei fratelli e infine i miei piccoli nipotini e nipotine.
“Beh voi perchè siete qui?” domadai e me ne pentii subito.
Le facce dei miei fratelli mi fecero capire che avevo dimenticato qualcosa di importante.
Ok, tranquilla. Basta pensare un po'.
Un lampo di genio, se lo si può definire così, mi ricordò che era l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.
Mia mamma dopo la morte di mio papà voleva ricordare questo giorno con una giornata in famiglia. Io me me ne ero totalmente dimenticata.
“Stavo, scherzando, lo so che giorno è oggi. Dai! Tranquilli.”
“Entriamo dai che è meglio” disse mio fratello Matthew.
 
 
 
 
 
Entrammo in casa mia e ci sedemmo tutti attorno al tavolo, andando a recuperare delle sedia dal salotto e dalle diverse altre stanze.
Guardavo tutti me e Zayn.
Sapete a me non è mai piaciuto essere osservata.
Avere quei occhi addosso mi metteva sempre a disagio, avevo l' impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato.
“Io devo andare un attimo in bagno” disse Zayn.
Mentre lui si alzò e si avviò verso il bagno, mia sorella si alzò contemporaneamente e lo seguì o almeno a me diede questa impressione.
“Certo che Amy un ragazzo più semplice lo potevi trovare!” disse mio fratello Richard.
“Richard! Si chiama colpo di fulmine!”risposi.
“L'importante è che non ti faccia soffrire!” replicò lui.
“Che fratello dolce che ho!”
“Amy ascolta mamma, è un bravo ragazzo.”
“Vedete mamma è comprensiva.”
“Ma non affezionarti troppo” aggiunse poi.
“Tranquilli è una persona qualunque. Sto bene con lui.”
“Va bene dai, basta parlare di Zayn. Se Amy sta bene significa che ci possiamo fidare!” disse Matthew.
“Grazie Mat.”
 
 
 
 
 
Pov Britney
 
Zayn si era alzato per andare in bagno e allora ne approfittai per seguirlo, soprattutto per parlargli. Lui era famoso e non volevo assolutamente che facesse soffrire mia sorella.
Ma Zayn non andò in bagno, andò in camera di Amy.
Lo spiai e vidi che mise una lettera in un posto ben nascosto.
Poi successivamente ritornò attorno al tavolo, con gli altri componenti della famiglia.
Sicuramente quella lettera era una lettera d'amore.
Non potevo definire quello che provavo gelosia, lo definirei protezione, protezione verso Amy.
Si era grande e vacinata, come dice la nostra mamma, ma lei con Zayn non poteva stare insieme.
Corsi in camera di Amy, modificai la lettera.
Invece di una lettera d' amore la trasformai in una lettera d' addio.
In quel momento pensai:”Spero che mi capirai, mia cara sorellina!”
 
 
 
 
 
Finalmente era tornata mia sorella, sicuramente sarà andata in camera mia a rubarmi qualche abito, come il suo solito.
La serata si concluse benissimo, dopo che dissi che stavo bene con Zayn non ci furono più sguardi strani.
A parte quelli di mia sorella.
Beh ma Britney era Britney. Lei era la sorella maggiore e fino a che non era sicura al mille percento che Zayn era un bravo ragazzo continuerà a guardarlo male.
Quella sera Zayn rimase a dormire da me.
 
 
 
 
 
 
 
Finalmente era arrivato il giorno di quel mese che tanto desideravo: il compleanno di Zayn.
Avevo organizzato tutto. Avevo noleggiato un film da vedere a casa mia e dopo di che gli avrei mostrato il mio regalo.
Andai alla mattina presto a svegliarlo, letteralmente lo buttai giù dal letto con il mio continuare a suonare il campanello. Probabilmente mi maledì parecchie volte.
Dopo di che gli diedi dei vestiti da mettersi e lo portai di corsa a casa mia.
Arrivati a casa mi lo feci sedere sul divano. Sul tavolino di fronte c'erano due pezzi di torta e da bere.
Mi sedetti vicino a lui sul divano.
“Tanti auguri, amore!” e dolcemente lo bacai, dandogli tutto il mio affetto in quel piccolo gesto.
“Certo che potevamo fare tutto con più calma, piccola!” disse poi lui.
“Il meglio deve ancora venire!” risposi io.
Guardammo il film, lui in alcune parti faceva il dolce e io ovviamente arrossivo.
Finito il film gli dissi:” Ora chiudi gli occhi.”
Lui eseguì i miei ordini.
“Ora aprili.”
Quando riaprì gli occhi vide il mio libro, la mia prima copia.
“Amore, ma è il tuo libro...”
“Aprilo.”
Lesse la dedica che avevo fatto per lui.
Ricordo ancora quando l' avevo scritta: il giorno che l' avevo presentato ai mia famigliari, mentre dormiva.
 
“A te che devo tutto, pure queste pagine.
Grazie, perchè grazie a te sono quella che sono.
Tua Amy.
Ps: per favore leggilo!!”
 
Mi abbraccio e mi baciò.
Dopo di che gli diedi una nostra foro insieme.
“Anche questa è per te, poi usarla come segna libro, se vuoi” gli dissi.
“Certo che lo farò, piccola. Beh non sei felice che hai esaudito il tuo sogno?”
“Tanto tanto tanto.”
Poi ci salutammo, doveva andare a fare le prove con i ragazzi.
Ma prima di andare mi disse:” Quando esco da quella porta, corri in camera tua, tra i vestiti c'è una cosa per te.”
Quando si chiuse la porta, mi buttai letteralmente tra i vestiti e trovai quella lettera.
E forse era meglio non trovarla.
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE: mi scuso per questo enorme ritardo. Ho cercato di fare il capitolo più lungo possibile e con un po' di colpi di scena. Spero che vi sia piaciuto.
Grazie mille, a presto.
Francy22.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy22