Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    30/04/2008    4 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zell 5




"AAAAAAAAAAAAAHH!!!" questo sono io che urlo terrorizzato.
"AAAAAAAAAAAAAAHH!!!" questo, invece, è Irvine, spaventato dal mio urlo terrorizzato.
"OOOOOOOOH!" questo è Seifer che cerca di sovrastare le nostre urla per farci smettere.
*SBAM* questa invece è la porta sbattuta da Squall che ora guarda tutt'e tre con sguardo omicida e fa schioccare minacciosamente le nocche. Mai svegliare Squall che dorme!
Come è iniziato tutto ciò?!
Beh... io sfido chiunque, appena svegliato, a mantenere la calma davanti all'abominio che è Irvine in questo momento.
Ha la faccia piena di crema blu, degli strani occhialetti senza stanghette, bianchi con dei fori in mezzo che fanno sembrare abbia gli occhi fuori dalle orbite, una sgargiante vestaglia argentata e delle pantofole pelose celesti. L'apoteosi dell'assurdità.
"Ma come ti sei conciato?" chiedo riprendendomi dallo spavento con una mano sul cuore.
"Eh?" fa abbassando lo sguardo per darsi un'occhiata "Che intendi dire?"
"Intende dire che sei una visione abbietta" si fa sentire Seifer "Che accidenti ti sei messo in faccia?"
"Ahhh! Questa! E' solo una crema di bellezza per tenere la pelle liscia" dice Irvine sorridendo. Fa ancora più paura così!
"Sei sicuro che sia un trattamento di bellezza?" chiede Seifer scettico.
"Sisì! L'ho comprata in quel neg..." ma non riesce a finire la frase perché il caro dolce Leonheart gli rifila un sonoro scapellotto sulla nuca, mentre guarda malamente sia me che Seifer, sfidandoci a parlare.
Io credo di aver detto abbastanza, non ho voglia di ritrovarmi con le ossa rotte e qualche oggetto contundente piantato in testa.
Perciò ora vado a fare colazione e lascio che a prenderle sia qualcun altro... credo di essere già abbastanza sfortunato senza che vada a cercarmele col lanternino.
Ma a che serve scappare? Le sfighe stanno a me come il cappello da cowboy sta ad Irvine.
Infatti non faccio neanche in tempo a defilarmi che mi ritrovo spiaccicato per terra dai due terremoti sessualmente iperattivi, mentre Seifer, come al solito, gode delle mie disgrazie.

Non so perché, ma non mi sento molto tranquillo.
Sarà che Seifer sta confabulando col suo nuovo amichetto Mark-Brian lanciandomi occhiatine sospette, mentre io cerco di ignorarli finendo inevitabilmente col ritrovarmi a guardare Squall e Irvine che, dopo aver fatto pace con la promessa di una gustosissima e costosissima cena nel ristorante più chic di Balamb, seguita da immancabile nottata di fuoco, danno il meglio del loro repertorio di palpatine e baci osceni sulla panchina davanti alla mensa.
Non che io sia un guardone che non ha nient'altro di meglio da fare che guardare due giovani uomini in calore che si strusciano indecentemente, sia chiaro, è solo che i due cospiratori biondi che mi stanno ancora fissando e parlottando mi mettono i brividi e per non pensarci mi appiglierei a tutto.
Fortunatamente, almeno spero, vengo riscosso dai miei timori da Selphie che, con una scivolata acrobatica con tanto di piroetta, ci arriva davanti informandoci che Quistis ci aspetta nel suo ufficio dopo le lezioni, per poi andare ad importunare delle ragazze chiedendo loro di indovinare di che colore sono le mutandine che indossa.

"Domani verranno degli studenti dal Garden di Trabia per uno scambio culturale. Ve ne occuperete voi" ci informa brevemente Quistis mentre cerca di chiudere una valigia saltandoci sopra. "Le lezioni verranno sospese finchè non se ne saranno andati"
"E perché dovremmo farlo noi, di grazia?" chiedo osservandola preoccupato.
"Perchè io sto per partire per questioni urgenti?" dice mettendo sempre più farza nell'atterrare sulla disgraziata valigia.
"Quisty, hanno chiamato dal centro relax per dirci che domani manderanno il loro autista direttamente a casa" trilla Selphie entrando tutta contenta con uno spazzolone in spalla. Mi trattengo appena in tempo dal chiederle a cosa le serva... non voglio saperlo.
"Questioni urgenti, eh?" chiedo leggermente, ma solo leggermente, infastidito.
"Già, improrogabili. Fare la preside è dura, cosa credi?" ma se scarica sempre tutto addosso a noi -anzi a me- come sta facendo ora!
"Dovrete indossare una maglia bianca con questi attaccati." dice lanciandomi dei cartellini con le nostre foto, i nostri nomi "Per farvi riconoscere"
Con un ultimo salto riesce finalmente a chiudere la valigia e con il sorriso più allegro del suo repertorio dice "Buona fortuna!"
Non so se prendermela con lei che ci incastra tutte le volte o con me che non riesco ad impedirglielo. Certo che se gli altri tre mi avessero aiutato anzichè imboscarsi sotto il tavolo a pomiciare o svaligiare il minibar della presidenza, magari qualcosa in più avremmo potuto ottenerla...

Sto ammirando un evento più unico che raro: Seifer sta leggendo il giornale, e non la pagina dei fumetti o quella dei programmi televisivi.
Mmmmm... forse in questo yogurt al cocco c'è qualche sostanza stupefacente. Non posso credere che lo stia facendo davvero... con quell'attenzione poi.
"Ehi Zell, come ti sembra questa cravatta?" distolgo un attimo l'attenzione dalle mie alluccinazioni inverosimili, per guardare Irvine.
"Dalle fuoco!" è un consiglio d'amico! Quella cravatta non si può proprio vedere: viola con fiori gialli. Un'eresia al buon gusto.
"E questa?" mi chiede mostrandomene un'altra che tiene in mano.
Oh Shiva! Questa gliela butto direttamente io nel caminetto! Rossa con stelline verdi. Ma dove li va a comprare i vestiti?
"Sai, credo staresti meglio senza cravatta."
Lui annuisce e torna in camera.
Nel frattempo Seifer mi si avvicina tendendomi il gionale.
"Guarda qua!" mi dice indicandomi un articolo a fondo pagina.
Ecco cosa aveva attirato la sua attenzione, per un attimo mi ero quasi spaventato. Hanno aperto una nuova enoteca in centro.
"Stai ponderando quello che sto ponderando io, Gallinaccio?"
Spero di no, altrimenti questavolta giuro che dallo psicanalista ci vado sul serio.
"Vestiti bene, andiamo a fare un giro"
Fiuuu! A quanto pare la gita dall'analista non sarà necessaria, almeno per il momento. Di sicuro non sto pensando le stesse cose che pensa lui, anche se non ho ancora capito cos'ha in mente. Dovrò iniziare a preoccuparmi? Domanda retorica...

L'idea brillante di Seifer?
Ci siamo presentati al direttore dell'enoteca come giornalisti inviati per scrivere un articolo sull'apertura del locale, mostrando come riconoscimento i cartellini che ci ha dato Quistis.
In questo modo siamo stati serviti e riveriti, assaggiando tutte le migliori annate a disposizione, per scrivere ottime recensioni sul locale. Naturalmente Seifer se ne è approffittato largamente.
Dovrebbe fare l'attore! Se non lo conoscessi, ci sarei cascato anch'io. Osservava, annusava, degustava, sembrava il miglior someliere del mondo.
E giù litri e litri di pinot, chardonnay, bordeaux, vini rossi, bianchi, rosati e il tutto assolutamente gratis con un servizio ottimo.
Devo dire che quando vuole quel suo cervello alcolizzato lo sa usare proprio bene.
Il problema ora è che è talmente sbronzo da non reggersi neanche in piedi e, nella più imbarazzante disperazione, me lo sto trascinando per le strade di Balamb mentre lui, completamente a suo agio, canta a squarciagola canzoni sconce, disturbando la gente che ora mi grida dietro di portarlo via. 
Forse avrei dovuto bere di più anch'io, almeno adesso non
starei aspettando che l'asfalto mi risucchiasse strappandomi a quest'assurda situazione.

Continua...



Vi prego di non affilare forconi o preparare autodafè per questa povera sventurata dopo che avrò scritto quello che devo scrivere.
Purtroppo d'ora in avanti non potrò postare più regolarmente e velocemente perché è riniziato il periodo degli esami e sarò praticamente assorbita dai libri per l'università. Cercherò di fare il possibile, ma non so quanto riuscirò a fare...
Infiniti ringraziamenti a chi ha recensito lo scorso capitolo.
Jael: eh, già! Non bastavano quei pazzi scatenati dei suoi coinquilini ora ci si mettono anche la Kadowaki e i suoi alunni a trattare male il povero Zell. E intanto Squall e Irvine non si risparmiano e danno il meglio di loro stessi! Lieta che ti piaccia e grazie per i complimenti!
Kirye: tutti a maltrattarlo e poi alla fine quel santo di Zell è anche riuscito a mettere in ordine la casa, l'impresa del secolo! Altro che combattere contro Artemisia... e se poi ci aggiungiamo anche il fatto che ora ci si mettono anche i suoi alunni a dare man forte a Seifer credo che fra un po' le figura di m***a non saranno che uno dei tanti problemi di Zell. Povero... Sono contenta che la fic stia continuando a piacerti! Spero di riuscire a non farti aspettare troppo per il prossimo...
Dedanah: potremmo andare in pellegrinaggio per incontrare il nostro guru e diventare sue adepte, portando come omaggio barili di alcolici dopo aver svaligiato le cantine più fornite! Che ne dici? Sono certa che Seifer apprezzerebbe!  Anche io mi sono fatta certi filmini mentre scrivevo la scena della telecamera XDDD All'inizio la scena sadomaso in effetti doveva esserci poi però, per fare un favore ad un amico che non avrebbe sopportato di vedere Squall così ho voluto risparmiargli almeno questa, anche se in questo modo non ho risparmiato la figuraccia al povero Zell... ma per il kamasutra non disperiamo, c'è ancora tempo! Ora, per rispondere alle tue domande: 1) (Premesso che Zell si è rannicchiato in un angolino e sta disegnando cerchi sul pavimento col dito mugugnando che ce l'hanno tutti con lui) in realtà Zell era l'unico sobrio alla festa ed è finito in infermeria per quel piccolo incidente-scontro con la bottiglia di tequila XDDD 2) ho investigato a fondo e alla fine ho svelato l'arcano. Irvine si era lasciato prendere un po' troppo dalla foga nel privare Squall di quell'ingombrante camicia e così... piccolo strappo, grandi guai. Mi piacciono tantissimo le tue recensioni! Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!
ice90: in effetti il cervello di Zell sta subendo parecchi danni da un po' di tempo a questa parte... povero Zell baciato dalla sfortuna... e con Seifer che sta plagiando giovani menti per averle al suo servizio, sarà ancora più difficile per lui uscirne sano e salvo (sia mentalmente che fisicamente). Sono contenta che lo scorso capitolo non sia uscito male come avevo temuto! 
SakuraAshe: ho avuto la stessa impressione anch'io. Ormai mi stanno sfuggendo tutti di mano e non riesco più a controllarli, hanno vita propria ormai... neanch'io so cos'hanno in mente, soprattutto Seifer è difficile da decifrare. Comunque non ce li vedo male assieme XDDD Povero Zell!

Un kiss^^

Lenù
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88