Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miokie    22/11/2013    5 recensioni
-Massì cadiamo nel banale-
Oli è in tourné estiva con i Bring me the Horizon e con lui c'è anche la sua ragazza. [N.A.:Personaggio di mia invenzione]
In questo testo descrivo il momento in cui loro sono a letto e lui la osserva mentre dorme.
E' solo un breve pezzo scritto in un momento di svago della mia mente malata [chi mi conosce, sa.]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'orologio digitale dietro di te segna le otto e trentaquattro minuti.
E io sono sveglio dalle sette e sedici.
E' da più di un'ora che sono sveglio, ma non mi sono mosso neanche di mezzo centimetro da dove stavo.
Esattamente immobile per non poterla svegliare.
E per poter godere di quella vista per quanto più tempo possibile.
Vederla dormire di fianco a me, coperta fino a metà della schiena da quel lenzuolo leggero.
Nonostante sia piena estate tu ti ostini a voler dormire con le lenzuola addosso e con le mie braccia che ti circondano, nonostante il caldo che fa

di notte in questo pullman.


Non riesco a credere di essere già sveglio, ieri sera lo show è durato fino a notte inoltrata.
Tu invece dormi beatamente come se ci fossi stata tu per tutte quelle ore sul palco.

Mi sono svegliato nella stessa posizione in cui stanotte, mi sono addormentato: sdraiato su un lato, il destro. E il braccio sinistro a circondarti e stringerti contro il mio corpo. Tu invece, ieri sera mi davi le spalle, mentre adesso sei girata verso di me. Il tuo viso è rilassato, cosa starai sognando?
Forse niente, forse l'universo intero.
Sei bellissima quando sogni, sia che tu lo faccia ad occhi chiusi, che ad occhi aperti.
E tu non te ne accorgi, ma io ti osservo sempre. Ogni volta che posso, faccio scorrere i miei occhi lungo il tuo corpo. Lo conosco a memoria ormai, potrei non vederti per vent'anni e ricorderei sempre ogni tuo particolare: le fossette alla base della schiena, le tue labbra a forma di cuore, i tuoi occhi leggermente allungati e verdi, i tuoi capelli lunghi, castani che ricadono in onde delicate fino ad arrivarti ai fianchi. E il carattere con cui hai tatuato il tuo nome sulla spalla, "Holly". Ricorderei ogni singola cosa, anche la più stupida.


Ti muovi appena sotto il mio braccio, ti sistemi a pancia in giù e le tue labbra all'improvviso si stendono. Piccola, stai sorridendo nel sonno.
Avvicino la mano per scostare una ciocca di capelli che ti è caduta davanti al viso e te la sistemo dietro l'orecchio. Ti muovi di nuovo. Il tuo sorriso si fa più ampio.
Volgi il viso verso la mia mano ed io ti accarezzo delicatamente la guancia.
Le tue palpebre fremono e lentamente si aprono.


Sorrido, quando i nostri occhi si incontrano.


-Cosa stai facendo?- mormori con la voce ancora impastata dal sonno, un leggero rossore va a colorare le tue guance.
Con delicatezza ti porto sul mio petto e tu ti rannicchi contro di me.
Poggio le labbra sul tuo capo e inspiro quell'odore inconfondibile che può essere solo il tuo.
Nessun altro profumo potrebbe essere comparato a quello della tua pelle o dei tuoi capelli.
Ti avvolgo con le mie braccia, perché sei l'unica cosa che conta su questo pianeta, adesso e per sempre.
-Ti amo.-




Parole: 482





L'angolo di Lilith,
E finì che tutte le ragazze andarono in brodo di giuggiole (lol). No, scherzo... anche se io sinceramente mi sono sciolta a mia volta mentre scrivevo questa cosa, dovrei avere qualche problema D:
Cooomunque, ciancio alle bande (?) credetemi se l'ho scritta nel giro di un'oretta totale, è un periodo in cui mi piace scrivere ff su Artisti musicali e adesso mi sto sbizzarrendo un po'.
Spero vi piaccia, perché ho paura sia troppo "smielosa" e che non vi piaccia c.c
Fatemelo sapere con una recensioncina piccina piccina :3
Riguardo al contesto, che dire... Oli è troppo tenero qui, ammettiamolo ** In generale questo pezzo mi era tato ispirato da una frase, suppongo piuttosto famosa di un'intervista ad Oliver in cui diceva "Il più bel nome per una ragazza deve essere Holly, perché è molto simile ad Oli, ma con l'H".
Potrebbe sembrare, anzi, è decisamente scontata, però mi piace troppo e dovevo scriverla assolutamente *^*


Spero tanto vi sia piaciuta, alla prossima!
Lilith.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie