Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxjelena    23/11/2013    6 recensioni
Beh, vieni avanti, ragazzo
E portami dall’altro lato
Me ne vado di testa quando ti guardo negli occhi
Sono così innamorata, penso che potrei schiantarmi
E prendere un colpo di frusta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo 4-
I'm feeling so free
La porta del retro si apri improvvissamente.
C'era una ragazza,alta e bionda aveva un aria familiare ma la cosa non mi importava,appoggiai le labbra su quelle di Justin che però mi respinse subito.
Sbuffai.
Fece un passo verso la ragazza che era rimasta lì,immobile sulla soglia della porta incredula.
Justin si mise la mano tra i capelli sorridendo imbarazzatamente,poggiai di nuovo lo sguardo sulla ragazza che finalmente parlò "Sei un puttano" si volto,sbattendo la porta alle sue spalle.
Justin si avvicino a me,avvolgendo le braccia alla mia vita cercando di riprendere ciò che era stato interrotto.
"Chi era?"
"Una ragazza" disse cercando di baciarmi ma lo fermai prima che potesse farlo.
"Capitan ovvio. Perchè ti ha trattato in quel modo?" Justin sciolse le braccia dalla mia vita,alzando gli occhi al cielo.
"Non cerco una relazione seria,ero uscito un paio di volte con quella ragazza e lei pensava ci fosse qualcosa ma non è così"
Era la ragazza con cui avevo visto Justin,sembravano davvero una coppia.
Justin aveva giocato con i sentimenti di quella ragazza e probabilmente lo stava facendo anche con i miei
"Neanche io" sorrisi portando le braccia intorno al suo collo.
Non mi importava più niente,volevo stare solo con lui,nel bene o nel male.
Era come una droga di cui non potevo fare a meno.

Raggiunsi i miei amici mano nella mano con Justin.
Erano rimasti seduti nei divanetti,il tavolino in centro era pieno di bicchieri e bottiglie vuote.
Sammy aveva in mano una sigaretta come sempre e mi sguadrava dalla testa ai piedi,me ne fregai e mi sedetti accanto a Justin.
"Vuoi qualcosa?" Mi chiese sorridendomi.
"Si" mi alzai,presi la sua mano e lo trascinai verso il bar.
Mi sistemai il vestito e mi sedetti su uno degli sgabelli,senti gli sguardi di un gruppo di ragazzi su di me.
Justin li fulminò con uno sguardo e si sedette accanto a me.
Il cameriere ci servi due drink,portai il bicchiere alla bocca e bevvi tutto in un sorso.
La serata andò avanti cosi,un bicchiere dopo l'altro.
Cercai di alzarmi dallo sgabello senza cadere,mi girava la testa e mi rimproverai mentalmente per essere talmente sciocca,ogni sera finivo ubriaca.
Come la prima volta che incontrai Justin lui mi aiuto a non cadere e mi baciò.
Portai le braccia intorno al suo collo e lasciai l'accesso alla sua lingua.
Mi strinse i fianchi facendomi gemere e lo senti sorridere sulle mie labbra.
Si stacco aiutandomi comunque a non cadere.
"Ti va di venire da me?"
La domanda mi colse alla sprovista
"Si" costa stavo facendo?
Segui Justin fuori al locale ed entrai nella sua auto.

Non riuscimmo neanche superare la soglia della sua casa che le nostre lingue iniziarono una nuova lotta.
Mi staccai da lui ridendo,tolsi i tacchi e mi stesi sul divano del suo salotto,Justin si lecco le labbra e mi sorrise maliziosamente,tutto ciò mi stava mandando fuori di testa,mi sentivo così libera.
Si mise a cavalcioni su di me cominciando a baciare e succhiare il mio collo per poi ritornare a tortutare le mie labbra.
Si stese accanto a me stringendomi la mano,mi accoccolai vicino a lui lasciandogli un'altro bacio casto sulle labbra.
Non innamorarti Selena.
chiusi gli occhi e mi strinsi ancora di più a lui e anche lui fece lo stesso.

  Image and video hosting by TinyPic

--
lasciate una recenzione se vi va.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxjelena