Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    23/11/2013    4 recensioni
Ashley, o meglio Ash, e Zayn malik sotto lo stesso tetto.
Lei è stata adottata all'età di 5 anni, non ricorda molto dei genitori, se non una ninna nanna, il padre la tratta come un estranea, con il fratellastro si odiano, solo la mamma le è vicino.
Ma qualcosa cambierà tra Ash e Zayn, lei vuole essere amata, ma non vuole dirlo, per lui è lo stesso, ma sarà facile? la famiglia lo appoggerà? Essere fratellastri per i loro genitori è come essere dello stesso sangue, gli converrà scoprire se si amano oppure no!?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriviamo a New York alle 4 di notte, prendiamo un taxi e dopo 10 minuti arriviamo davanti ad un enorme villa.
Io scendo svogliata, prendo le mie valigione, mi aiuta anche Mike, ehm papà, entriamo e come mi aspettavo è grande e luminosa.
-Domani vedrai tutta casa, ma ora vai a dormire, tua madre ti mostrerà la camera- annuisco, do un bacio a Mike... oh fanculo! 
-notte- dico solamente, è troppo presto per chiamarlo papà o Paige mamma.
Saliamo tipo 30 scalini e finalmente arriviamo, la apro e vedo un enorme letto a baldacchino, una grande scrivania, un grande armadio, qui è tutto grande, ho perfino un balcone tutto mio, cavolo ci potrei fare una festa con 300 persone, rimango a bocca aperta.
-Wow- è l'unica cosa che riesco a dire, mia madre ridacchia.
-sono anni che abbiamo preparato questa stanza per te e vederti qui dentro mi riempe il cuore di gioia- le sorrido, ma non tanto per davvero.
-Sai ho capito che ti trovi a tuo disagio chiamarci mamma e papà e se vuoi chiamarci per nome fallo, io voglio solo vederti felice- annuisco
-datemi solo del tempo ok? ho abbandonato tutto e tutti solo per voi, è già tanto, chiamarvi mamma e papà è ancora difficile- mi sorride e mi lascia un bacio.
-buonanotte tesoro- le faccio un cenno con la mano, se ne va e chiude la porta.
Ho promesso a Zayn di chiamarlo, ma sono sicura che si è addormentato, cosi intanto faccio le foto alla camera e gliele invio su WhatsApp.
Prendo dalla valigia la felpa di Zayn ed il suo album, mi metto sul letto e subito dopo mi addormento.


La mattina sento dei baci sulla guancia, penso subito a Zayn, apro gli occhi e sono solamente i miei genitori biologici.
-ehm buongiorno- dico con un sorriso amaro.
-ti abbiamo portato la colazione- poggiano sulle mie gambe un vassoio e sopra di esso ci sono: omlette, uova, un succo d'arancia ed un caffè ed una rosa.
-Grazie mille, voi dovete lavorare?- annuiscono
-ma non prima delle 10, volevamo accompagnarti nella tua nuova scuola- dice Paige, guardo l'orario e sono le 7, annuisco e comincio a mangiare, intanto loro se ne ritornano in camera, cosi ho tutto il tempo per piangere, si per piangere, questa notte non ho dormito, mi sono girata e rigirata tante di quelle volte che avrò dormito si e no un'ora. Le lacrime scendono abbondantemente ed io non so come fermarle, decido di non mangiare, mi alzo dal letto ed apro la valigia.
-Tesoro devi metterti la divisa, te l'abbiamo lasciata sopra la scrivania- come se mi vedesse anche dalla sua camera.
Prendo la divisa e l'osservo: gonna corta blu, cioè arriva poco prima dei ginocchi, una maglia di cotone bianca con il logo della scuola, una felpa blu ed una giacca sempre blu, io odio il blu.
Prendo il telefono e vedo 5 messaggi, subito li apro.

Harry:
'Ehi cucciola come va li? Già manchi!'

Subito gli rispondo.

'Ho dormito malissimo, per andare a scuola devo portare la divisa, non conosco nessuno e ho paura'

Louis:
'amore mio come stai? io malissimo, mi manchi, con chi andrò oggi a scuola è! con chi farò scherzi, pigiama party, studiare è dimmelo, non posso farcela senza te, ti prego torna, ti voglio bene.
'Oh Louis :'( mi manchi tanto anche tu, anche io sto malissimo, ma non posso tornare, sono sicura che troverai un'altra come me, ma sappi che nessuno ti vorrà bene come te ne voglio io.

Liam:
'Ehi piccola mia oggi vai a scuola? fai la brava, sono sicura che conquisterai tutti anche li, ti voglio bene, mi manchi'
'Ehi Liam si oggi vado a scuola, farò la brava, ma non credo che conquisterò qualcuno, te ne voglio anche io, mi manchi anche tu, tanto'

Niall:
'ehi piccola come stai? hai sentito Zayn? è disperato questa mattina, neanche voleva venire a scuola, siamo disperati'
'Ehi piccolo mio io sto una merda e tu? no ancora non l'ho sentito, ora lo chiamo, ti voglio bene.'

Zayn:
'Ti amo, torna'
'Ti amo, mi manchi, ma sai che non posso e tu vedi di fare il bravo!'

Metto il telefono in tasca e scendo giù, i miei sono li che mi aspettano, gli sorrido e tutti e 3 entriamo in macchina, dopo 10 minuti siamo arrivati, scendo e vedo tutte persone camminare, anzi ragazzi.
-Questa è una scuola privata, la migliore di New York, se che i tuoi voti erano molto più che sufficienti, quindi so che non ci deluderai.- dice Paige, io annuisco e poi li saluto. Entro dentro la scuola, la gente comincia a guardarmi, ma io a testa alta entro dentro ignorando tutti.
-Ciao!- mi ritrovo davanti una ragazza che mi saluta, ha i capelli neri corti, occhi marroni, alta quanto a me, forse un pochino di me, le sorride.
-Ciao, tu sei?- le chiedo, ma lei ride, io alzo un sopracciglio.
-no qui sei tu quella nuova, quindi te lo chiedo io... chi sei?- stavolta sono io a ridere, è simpatica, spero.
-io sono ashley- le porgo la mano, che lei stringe calorosamente
-io sono Emanuela, sono italiana, cioè mi sono trasferita qui a New York all'età di 3 anni, sono la rappresentante della scuola, mi occupo di tutto qui dentro, molto piacere, spero diventeremo amiche- ridacchio, parla molto per essere una appena conosciuta.
-Be lo spero anche io, ehm io dovrei andare in 5 c sai dov'è?- vedo i suoi occhi illuminarsi
-Che bello anche in classe insieme, saremo compagne di banco, dai andiamo!- le blocco il braccio visto che stava già partendo in quarta.
-Prima però vorrei fumare, mi accompagni?- lei annuisce e andiamo dietro la scuola, mi accendo una sigaretta, una marlbroro per l'esattezza, me le ha comprate Zayn
-Ehi bocconcino- mi volto e ci sono circa 15 ragazzi, la squadra di football immagino visto le loro divise, io alzo il mio dito medio.
-oh oh amico una appena arrivata e già ti da il due di picche- dice un ragazzo a quello che mi ha parlato.
-Io sono Marcus e tu dolcezza?- io guardo prima Manu e poi lui.
-Io mi chiamo 'non mi fotte un cazzo' arrivederci- butto la sigaretta, prendo manu per mano e andiamo via.
-Tu sei stata grandeeeeee, dio nessuno ha mai dato un due di picche a Marcus, tu sei la prima!- mi abbraccia ed io rido, si diventeremo buone amiche.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar