Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    23/11/2013    3 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ore che correvano nella foresta a perdifiato. Il covo di Orochimaru si trovava, secondo le indicazioni, al centro di una foresta, vicino al Paese delle Risaie.

Non era facile orientarsi, vista la nebbia onnipresente nella zona.

Ad un tratto Kohaku, che guidava il gruppo, si bloccò, facendo cenno anche agli altri di fermarsi.

Si nascosero tra i cespugli, ai margini di una radura. Nell’oscurità si riusciva a distinguere una bassa struttura, probabilmente si sviluppava sottoterra.

“Direi che il covo è questo.” bisbigliò Kohaku.

“Ma ora che facciamo, entriamo come se nulla fosse?” chiese preoccupata Airi.

Hikaru si guardava attorno sospettoso, scrutando la nebbia in cerca di qualche movimento sospetto.

Forse avrebbero potuto usare l’entrata principale, in fondo ora loro erano il Quartetto del Suono. Fece per esporre l’idea ai suoi compagni …

“E voi che ci fate qui?” una voce li fece voltare di scatto.Un uomo li stava scrutando sospettoso.

Aveva i capelli di uno strano grigio raccolti in una coda, un paio di occhi neri e circospetti che li fissavano attraverso degli occhiali dello stesso colore.

Si alzarono in simultanea, non era normale che degli uomini che erano stati da sempre al servizio di Orochimaru si nascondessero da lui. Airi prese la parola, calandosi anche troppo nel suo personaggio.

“Secondo te cosa facciamo, contiamo le foglie dei cespugli? Siamo appena arrivati, idiota!”

“Allora la missione è andata bene?” si informò l’uomo, evidentemente abituato al modo di fare poco femminile di Tayuya.

“Si, certo.” rispose Jirobou (alias Hikaru).

“Sono soddisfatto, quell’Arashi era proprio un ninja potente, ma a quanto pare siete riusciti a farlo fuori …”

Annuirono, fortunatamente non era stato difficile inventarsi un bluf per la missione.

“Seguitemi, il Signor Orochimaru ha qualcosa di importante da dirvi.” l’uomo si avviò verso la struttura, facendo cenno di seguirlo.

Arrivato davanti al portone d’ingresso, il ragazzo armeggiò con alcune piastrelle che si trovavano sul muro. Alcune lingue di fuoco serpeggiarono a pochi metri da loro, facendo fare un piccolo balzo

di sorpresa a Kaede. Hikaru si maledisse per non aver preso in considerazione l’idea che ci fossero delle trappole.

Seguirono quello strano tizio all’interno di un corridoio che sembrava infinito, il quale si addentrava in profondità nella terra. Era impossibile ricordare tutte le svolte che avevano fatto e le strade che avevano imboccato.

Dopo una buona mezz’ora, arrivarono davanti a una porta di legno con sopra inciso un serpente.

L’uomo bussò, “Sono Kabuto, mio signore.” e aprì la porta, facendo entrare i quattro.

La stanza era spoglia e oscura, conteneva solo un tavolo con sopra una cartina delle Cinque grandi Terre spiegata e alcune sedie.

“Toh, già di ritorno? Avete fatto presto.” a parlare era stato un uomo da poco entrato nel loro campo visivo. Tutti lo guardarono straniti.

Aveva dei capelli neri, lunghi e lisci, la pelle così bianca da sembrare azzurrina, un viso scarno e serpentino. Ma la cosa che più impressionava erano gli occhi: bordati di viola, affilati, color giallo dorato, con le pupille verticali e sottili.

“Vedo che la missione è stata compiuta con successo, bene … Kabuto, per ora puoi andare.”

Il ragazzo chinò leggermente la testa in segno di saluto e uscì.

“Allora, so che siete appena tornati, ma vi darò un’altra missione.

Come ben sapete, fra qualche settimana cominceranno gli esami di selezione dei Chunin, nel Villaggio della Foglia. Vi ho già parlato di quel ragazzo, Sasuke Uchiha, vero?

Ebbene, intendo introdurmi nell’esame per testare le sue capacità.

Il vostro compito verrà dopo. Sono infatti riuscito a stringere un accordo con il Kazekage del Villaggio della Sabbia. Abbiamo deciso di invadere Konoha durante l’ultima prova. Ho bisogno del vostro aiuto per uccidere il vecchio Sarutobi, l’Hokage di Konoha. Per ninja del vostro livello non dovrebbe essere complicato, no?”

I quattro assentirono, probabilmente il vero Quartetto del Suono lo avrebbe fatto.

“Potete andare.”

Fuori dalla stanza, però, si presentò un altro problema: dove erano le loro stanze?

Non era sicuramente il caso di mettersi a girare per il covo, sia perché si sarebbero sicuramente persi, sia perché il vero Quartetto sapeva di certo dove erano le loro stanze.

Fortunatamente, a salvare la situazione arrivò Kabuto , che stupì tutti dicendo “Stavo per dimenticarlo, abbiamo cambiato da poco il covo, quindi voi non sapete dove sono le vostre stanze. Girate l’angolo, curvate a destra, andate dritti fino a quando non trovate quattro porte. Quelle sono le vostre nuove stanze.”

Appena Kabuto scomparve dalla loro vista, Kaede bisbigliò preoccupata.

“Che si fa?”sembrava molto agitata.

“Non preoccuparti, per ora non facciamo niente. Cerchiamo solo di accumulare più informazioni possibili e di comportarci come farebbero questi tizi.” la tranquillizzò Kohaku,

“L’informazione di prima è molto importante, non basta?” chiese Airi.

“No. È la nostra prima missione, dobbiamo dare il massimo!” esclamò Hikaru.

Airi annuì emozionata, Kaede sembrò ancora più preoccupata, Kohaku inespressivo

Così ognuno entrò nella propria stanza.

Intanto …

“Kabuto …”

“Mi dica, Orochimaru.”

“Tienili d’occhio, quei quattro non mi convincono …”

__________________________________________________-

Ok, vedo che ci sono nuove persone che recensiscono, come sono felice!

Non l’avrei mai immaginato … :)

Ehm … non so mai cosa scrivere qui …

Quindi non mi resta che salutare tutti quelli che leggono e recensiscono!

Baci!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29