Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xtaylorslove    23/11/2013    0 recensioni
"Sei una fottuta casinista!" Urlò Justin.
Si lo so, me lo dicono tutti, ogni giorno.
"Allora vattene via! Se non ti piace la mia compagnia, se ti procuro casini, vattene via! Nessuno ti obbliga a stare con me!" Urlai, facendomi rossa in faccia. Stavo cominciando a perdere la pazienza.
"Ma non voglio, cazzo!" Urlò più forte.
"Perché? Per quale razza di motivo dovresti stare con me? Prima mi dici che sono una fottuta casinista e poi quando ti dico di andartene via, mi dici che non vuoi andartene!" Urlai. Quali problemi gli affliggono?
"Perché io ti amo! Ti amo, cazzo!" Rimasi in silenzio.
Aveva appena detto che mi amava? Aiuto.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo e ci venne incontro un signora sulla trentina. 
Abbracciò clamorosamente i miei e poi passò a me. 

"Tu dovresti essere Taylor,  piacere di conoscerti! Io sono Patricia, ma tu puoi chiamarmi Pattie." Disse con gioia, sciogliendo l'abbraccio.

Indossava un abito blu elegante, si vedeva che era una donna di classe.

"Grazie mille, sign- volevo dire, Pattie." Sorrisi. 

Mi presentò suo figlio, il ragazzo che ci aveva aperto la porta. 
Ho scoperto che si chiama Justin e aveva la mia stessa età. Era davvero un bel ragazzo, ed era visto in giacca e cravatta, la quale stava a pennello con il suo corpo. 
Ci scorsero in salone, dove avremmo cenato, e mi presentai al Signor Bieber.

"Salve, piacere di conoscerla. Io sono-" Mi interruppe. 

"So chi sei, sei Taylor, tuo padre mi parla sempre di te." Disse. Arrossii e lanciai un occhiata  a mio padre. 

"Oh, che carino." Dissi solamente, ero imbarazzata. 

"Comunque io sono Jeremy, ma credo che tu già lo sappia." Mi sorrise. 

Annuii solamente, certo che lo so, i miei mi hanno raccontato tremila particolari che non mi interessavano assolutamente su come passavano i giorni insieme.  
Passò ad abbracciare e a parlare con miei. 
Io mi sedetti sul divano, dove cera un'altra ragazza, da come mi hanno detto i miei, credo si chiama Jazymn. 

"Ciao, io sono Taylor." Gli sorrisi educatamente. 

"Io sono Jazymn." Disse timidamente. 

"Quanti anni hai?" Cercai di fare conversazione.

"Uhm, 16 anni, tu?" Disse, cercando di sembrare più sicura.

"Ne ho 18." Dissi e annuì. 

"Non credevo avessi la mia età." Intervenne una voce. 

Mi girai, e mi trovai Justin dietro al divano che camminava verso di noi. 

"Beh, ora lo sai." Rise. 

Cosa c'era di divertente? Okay.
Per fortuna Pattie ci chiamò a tavola, non sapevo minimamente come continuare la conversazione. 

"Andiamo?" Disse Justin, alzandosi dal divano.

"Andiamo." Dissi, alzandomi anch'io. 

Jazymn ci seguì. 

Mi sedetti vicino a Justin e Jazymn, mentre i miei vicino a Pattie e Jeremy. 
Parlavano del più del meno, e ho scoperto che loro vengono dal Canada e si sono appena trasferiti. Ad un certo punto mi interessai alla conversazione.

"... Tra due giorni Justin e Jazymn inizieranno la scuola, alla Hist High." Disse Pattie.

La mia scuola!

"Nostra figlia frequenta quella scuola. Taylor sarà molto felice, aiutare i vostri figli ad ambientarsi nella scuola." 

Risi mentalmente. No. 

"Oh, sarebbe grandioso. Taylor, ti dispiacerebbe? Loro sono nuovi di qui, e non conosco molto questa città e le persone che ci vivono." 

"Mamma..." Si lamentarono Justin e Jazymn.

Ridacchiaii. Li stava mettendo in imbarazzo. 

"Zitti, è la verità." Disse Pattie.

"Per me, va benissimo. Quando inizieranno la scuola?" Presi parola.

"Mercoledì. Grazie mille cara, sei gentilissima." Disse.

Tra due giorni. Perfetto. 

"La ringrazio." Sorrisi. Sto cominciando ad amare questa donna. E' dolcissima e simpatica. 

Mi sorrise. 

Iniziai a parlare con Justin e Jazmyn, più con Justin, Jazymn stava messaggiando col telefono. Parlammo sul fatto che venissero a Canada, e su quanto mi piacerebbe visitarlo.

"Magari un giorno potrei fartela visitarla." Disse Justin con un sorriso a trentadue denti.

"Un giorno." Dissi ricambiando il sorriso. 

La serata passò in fretta, salutammo tutti e ringraziammo. 
Devo dire che mi sono divertita. 
Me ne stavo andare, quando sentìì una voce che mi chiamò.
Mi girai e notaii che era Justin.

"Si?" Dissi.
"Mi sono davvero divertito con te stasera, c-ci scambiamo i nostri n-n-numeri di telefono?" Balbettò. 

Aw, che dolce. Era imbarazzato. Non ho mai conosciuto un ragazzo come lui. 

"Certo." Gli diedi il mio telefono e lui mi diede il suo.  

Prima di andarmene definitamente, gli diedi un bacio sulla guancia, rimase di stucco e arrossì leggermente, me ne andai. 
Entrai in macchina e mi venne in mente una cosa.

Mi sono dimenticata di messaggiare con Ashely! Mi ucciderà, me lo sento.








                                        NOTE! :)

Eccomi qui, con il secondo capitolo della storia!
Eh si, l'ho pubblicato nello stesso giorno! 
Fatemi sapere se questa storia vi piaccia o no, oppure dovevo devo migliorare. 
Sono ripetitiva lo so ahahah 
Al prossimo capitolo! Baci.<3
                             

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xtaylorslove