Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    23/11/2013    1 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – Il lato buono
 
“... è ridotto male.. Penso che gli lascerò un po’ di tregua.”
 
«Sakon, smettila.»
«Smettila di far che?»
«La luce! Ti ho detto di tenerla accesa, o rischi di farti venire mal di testa seriamente!»
«Tch.. E secondo te ho paura di un mal di testa banalissimo? ..rgh..»
«No. Infatti lo hai già.» Confermò Kimimaro accendendo la luce.
Sakon si sedette sul letto, poi guardò l’amico. Notò tre ragazzi alle sue spalle, li scrutò bene e chiese con tono sorpreso: «E loro che ci fanno qui?» Poi corse a prendere una felpa per coprirsi le spalle.
«Merda.. non mi reggo in piedi» sussurrò, e poi si appoggiò ad una spalla di Jirobo.
Kimimaro lo guardò da capo a piedi, e lo rimproverò: «Non stare scalzo! Rischi di ammalarti ancora di più!»
Sakon lo guardò storto e tirò fuori un po’ di forza e un po’ di voce per urlare: «Smettila! La finisci di trattarmi come se fossi mia madre? Io faccio quello che mi pare! Ora dammi i compiti e sparisci!»
«Sakon, stai buono, si vede che non riesci quasi a parlare»
Kimimaro si girò sorpreso: che avesse una seconda voce senza saperlo?
No. Tayuya si fece spazio e aiutò Sakon a tenersi in piedi fino a portarlo nuovamente a letto. Come se avesse cambiato persona, come se la vecchia Tayuya non esistesse più, con tono dolce disse: «Ora resta qui, ti aiuterò io. Che tu lo voglia o no, ogni giorno verrò qui finché non sarai guarito» e sfoderò un sorriso più dolce dello zucchero. «Vado a prepararti del tè»
Jirobo la guardò stupito: chi era quella?
Kimimaro la osservò mentre si dirigeva in cucina. Lo sguardo era leggermente triste e assente.
Sakon domandò: «Scusa, Kimi-kun, ma.. chi è quella tipa?»
Dopo un po’ di silenzio arrivò una risposta: «Tayuya. La ragazza con cui litighi sempre.»
«Eeeh? Si può sapere che le prende?»
«Quando era piccola..» iniziò Kidomaru.
Sakon lo guardò con insistenza. Kidomaru se ne accorse e urlò: «Che diavolo ti prende?!» e l’ammalato rispose: «Parla.»
«Beh.. quando eravamo piccoli..»
 
«..Mi venne una febbre infernale. Non riuscivo a stare in piedi, e qualche giorno dopo salì ancora. Lei notò che io ero assente a scuola, e mi chiamò. Dissi che stavo bene e semplicemente mi ero fatto male ad una gamba, il che era un’ottima scusa per stare a casa.. ma probabilmente non ero stato convincente e lei venne a trovarmi a casa. Allora eravamo ancora più uniti di ora, ci davamo sempre baci sulla guancia e giocavamo sempre insieme. Quando scoprì che mi ero ammalato, si disperò. Iniziò ad urlarmi che non dovevo mentirle, perché ero una persona importante. Da allora tutti i giorni veniva a casa mia per curarmi, anche perché i miei non c’erano mai. Non era più la spartana di tutti i giorni, era diventata dolce e gentile, cosa a cui non si può credere se non vista con i propri occhi. Quando guarii addirittura si commosse, e mi disse che non sopporta vedere le persone ammalate, perché il suo caro nonno è morto proprio per una malattia. Cambia totalmente aspetto interiore..»
 
«..ed è proprio così che è riuscita a farmi in..»
«Il tè è pronto! Attento, è bollente, vedi di bere piano!» Tayuya era tornata in camera.
«Cos’è che stavi raccontando? Parlavi di me?»
«N.. no! Cioè, sì.. Stavo raccontando di quando sono caduto e mi sono fatto male al ginocchio..» Negò prontamente Kidomaru.
«Eh? Non ricordo un episodio simile..»
«P-probabilmente mi sono confuso con mia madre, allora.. eheh..»
Sakon notò che il ninja era in difficoltà. “Per una volta lo posso anche aiutare..”
Abbracciò i fianchi di Tayuya e disse: «Grazie mille, potresti essere un ottima infermiera.» E le diede un bacio sulla pancia.
Il viso di Tayuya prese un colore rosso come un peperoncino. «IDIOTA! LEVATI DI DOSSO! Solo perché ti sto aiutando non vuol dire che puoi..»
Ma lui si era addormentato, così in fretta.
«Kimimaro, aiuto..» pregò la ninja.
Kimimaro sdraiò Sakon sul letto e si sedette accanto a lui.
Si accorse di essere osservato, quindi parlò: «Credo di dovervi spiegare qualcosa.»
Tutti annuirono. «Beh, è quasi ora di andare, perciò la farò breve. Dovete sapere che Sakon ha litigato pesantemente con i genitori, per questo ora vive qui, dalla parte opposta della sua città natale, da solo. Ormai non si sentono più, non ha più regole e non si cura. Quindi devo sempre pensarci io.. Tutti i giorni vengo qui, anche se non è ammalato.» Il discorso del ragazzo fu interrotto dal suono di una campana. «Sono già le tre e mezza.. Io vado, anzi.. venite anche voi.» I ragazzi annuirono e lo seguirono.
La rossa restò accanto al letto di Sakon. “Com’è dolce quando dorme..”
Ma mentre stava per dargli un bacio, una voce la richiamò: «Tayuya, sbrigati!»
Quando si rese conto di ciò che stava combinando, urlò tra se e se: “C-Che diavolo faccio? Maledizione!” «A.. Arrivo!»
Corse fino alla porta, scusandosi, mentre qualcuno la osservava rassegnato.
 
---------------------Note 
Oh dai che questo capitolo mi piace tanto! *-* Il lato buono di Tayuya! Alleluja xD 
Vabbè! Che ve ne pare? :) Credo che fra qualche capitolo concludo, ormai la sto tirando per le lunghe.. 
Consigli? c.c 
Sayonara!          
                                     -Kucchan_, l'autrice [immettere qui un aggettivo] ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_