Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    23/11/2013    0 recensioni
[Crossover]
Questa fanfiction parla di otto ragazzi che si trasferiscono nella strange academy, una scuola come dice il nome molto strana... in questa scuola ci sono tutti i personaggi di: One Piece, Yu-Gi-Oh, Fairy Tail e molti altri..
So che sto scrivendo altre 2 fanfiction ma questa idea mi piaceva così tanto che non sono riuscita a trattenermi.
spero che la fanfiction vi piaccia un saluto dalla vostra aoinekomura
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO GIORNO DI SCUOLA TERZA PARTE

POV. ERIKA

Uscì di casa con calma, guardai il cielo e tirai un po su la maglia per prendere aria... erano ancora giornate calde per essere “iniziata la scuola... che noia!” borbottai tra me “finalmente sono al secondo anno, e che cosa mi danno da fare?! La guida a quelli di prima! Ma io non lo so... speravo di poter allenarmi e invece no!” continuai a lamentarmi dirigendomi verso la Strange Academy nell'edificio di One Piece, dove ero stata assegnata “Chissà chi avrò quest'anno in classe... speriamo qualcuno di simpatico” presi il telefono e guardai l'ora “No...” sgranai gli occhi vedendo quei numeri “Cavolooooo!!!! È tardi!!!!” aumentai la velocità dei miei passi e per un pelo riuscì a entrare oltre i cancelli al suono della campanella, purtroppo la classe era all'ultimo piano e ci voleva un po per raggiungerla “Perché non riesco mai a alzarmi prest-” non finì la frase a causa di uno scontro con qualcuno finendo per terra “che dolore...” mi tirai su tenendomi una mano sulla testa “Ma che diavolo... mh? Erika!!” quella voce... no, non poteva essere lui. Alzai lo sguardo verso il ragazzo che mi trovavo di fronte: quei capelli rossi e quello sguardo infantile... si, era lui “Shanks?! Che ci fai in questo edificio scolastico?” mi sistemò i capelli arruffati e sorrise “sono in classe con te”- “Cosa? Perché?no, no, no...” scossi la testa più volte e tornai a guardarlo “Non possono averti messo in classe con me! I-Io...”- “Ehi, la prendo male così” incrociò le braccia e gonfiò una guancia “e allora?”. “Cattiva!!!” lo tirai per la giacca e lo avvicinai a un centimetro dal mio viso “si, sono cattiva, caro Shanks, tu non immagini cosa posso farti” ridacchiai notando il suo sguardo nervoso e lasciai la presa “Scontrosa. Perché sei così?” mi chiese sistemandosi l'uniforme “.... perché lo so io e non sono affari tuoi!” strinsi i pugni e mi incamminai su per le scale “Erika! Dove stai andando?”- “In classe no? Siamo in ritardo , MUOVITI!” lo vidi fare uno scatto verso di me sfoggiando un sorriso a 32 denti “Che tipo... andiamo su” gli diedi un colpetto sulla spalla e salimmo l'uno accanto all'altra sulle scale.

 

POV. MIHAWK

“Ehi, cosa fate piccioncini, già l'uno accanto all'altro già di mattinata”- “Eh?? cosa stai dicendo Drakul-kun io e Erika ci siamo solo trovati giù in cortile giusto Erika-chan?”- “CHAN? CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI DARMI TUTTA QUESTA CONFIDENZA EH!!!”- “Bellissima come sempre Erika...”- “Mihawk smetti di farmi tutti questi complimenti, mi fai arrossire”

Erika, io non posso smettere di farti questi complimenti, perché mi sono innamorato di te, ma non te lo dirò mai sono troppo timido e come direbbe quello scemo di Akagami sono un codardo che si nasconde dietro ad una maschera.

 

ANGOLO AUTRICE: Allora che ve ne pare, questo capitolo l'ho scritto con l'aiuto di Shinomiya una mia grande amica.

Allora come sempre spero che vi sia piaciuto il capitolo, e scusate agli errori di grammatica, spero di ricevere molte recensioni e se ci saranno critiche poco male, mi saranno d'aiuto, al prossimo capitolo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko