Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    23/11/2013    3 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

Quando si staccarono continuarono a guardarsi negli occhi, nessuno dei due interrompeva il contatto visivo. Dopo aver scattato qualche foto, la folla si era smaltita. 
-Andiamo a fare una passeggiata al parco?-propose Liam.
-Sì, andiamo-approvò Carol.
Quando furono al parco andarono a sedersi su una panchina.
-Porco cappero! La mia schema sembra doversi spezzare a metà! Che cosa cavolo ho?-.
-Le opzioni sono due: o stai diventando vecchia in modo precoce, o stai diventando gobba...-disse lui scoppiando a ridere e trascinando con sè Carol.
-Non ridere! È una cosa seria! Hahaha!-.
-Staresti bene con la gobba! Hahahaha!-.
-Hahahahaha!-.
-Sai che stiamo ridendo per una cosa che non fa ridere, vero? Hahahaha-fece notare lei.
-Hahahaha! Hai ragione...dai, andiamo a casa, così ti stendi sul divano e non ti spezzi la schiena qui in mezzo, almeno non attireremo di più l'attenzione!-.
-Ok, andiamo-disse lei alzandosi in piedi e tentando di sollevare una borsina, ma una fitta la bloccò, facendola gemere di dolore e costringendola a sedersi di nuovo sulla panca.
-Ehi, Carol! Che ti è successo?-chiese il cantante allarmato.
-La schiena...-rispose lei.
-Ho capito, dammi qui le borse-disse lui prendendo i sacchetti dalle mani di Carol.
-Chiamiamo un taxi, va bene?-.
-Si si, benissimo-.
 
Quando il taxi si fermò, scesero dalla macchina e andarono verso la porta.
Carol aprì, fece entrare Liam che andò in cucina per mettere a posto la spesa, mentre lei iniziò a camminare verso il salotto, per stendersi sul divano, ma appena mosse un passo si accasciò sul pavimento tirando un urlo per il forte dolore che l'aveva avvolta.
Liam fu in un attimo da lei. Trovandola per terra le corse accanto e le chiese che cosa era accaduto.
-Sempre la mia fottutissima schiena! Non riesco a muovere un muscolo che cado per terra. Che cazzo mi sta succedendo?-.
-Non ne ho idea...aspetta, ti accompagno in camera, devi riposare un po', magari è perchè sei molto stanca che ti fa così male...-.
Detto questo sollevò di peso la ragazza e le mise un braccio intorno la vita mentre fece avvolgere con un braccio il suo collo, in modo da poterla sostenere.
Provò a farle muovere qualche passo, ma di nuovò cadde in ginocchio.
Liam allora la prese in braccio e iniziò a camminare verso le scale che li avrebbero portati alla stanza da letto.
Quando furono entrati, Liam, adagiò Carol sul letto facendo attenzione ad essere delicato.
Quando il ragazzo fece per andarsene, Carol li chiese con voce timida e flebile:
-Ehi...Liam...stai qui con me?-.
-Certo-rispose lui andando a coricarsi vicino a lei.
Quando si fu steso e messo comodo fece passare le sue braccia intorno ai fianchi della ragazza, le accarezzò la schiena con dolcezza, cercando di farle un piccolo massaggio. Sentì la testa di Carol posarsi sul suo petto. La strinse ancora di più a sè e le diede un bacio in fronte.
-Grazie-sussurrò lei.
-Di niente, piccolo panda-.
Lei sorrise al sentirsi chiamare in quel modo, anche Liam sorrise, Carol chiuse gli occhi.
Ci volle poco per farla addormentare. Certo, stretta a Liam, si sarebbe addormentata anche una medusa. Le faceva uno strano effetto quel ragazzo.
Quando il cantante sentì il respiro della sua falsa ragazza farsi più pesante sussurrò:
-Ci sono cascato, Carol. Mi hai messo in trappola, mi sono innamorato di te-.
Le lasciò un bacio a fior di labbra e poi si addormentò anche lui.
 
 
 
Buonasera lettrici! Scusate se c'è stato tutto questo ritardo, ma sono andata in gita e non ho avuto il tempo di aggiornare, comunque, passando al capitolo, non mi piace per niente, non sapevo bene come farla andare avanti, quindi questo capitolo era necessario per un successivo sviluppo, vi prometto che il prossimo sarà più bello! 
Lasciatemi una recensione per farmi capire in cosa posso migliorare o per dirmi che cosa vi piace, baci e abbracci!
ImpossibleDreams<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams