Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Kebabbara    23/11/2013    4 recensioni
"La musica riempie le mie orecchie, quelle voci così fantastiche;
quella di Mike e Chaz. Mi mancano da morire.
Chissà come stanno, cosa fanno, se hanno messo la testa a posto.
Pagherei oro per vederli ancora una volta, li ricordo da giovani.
Da quando sono rockstars internazionali non li ho più visti nè sentiti.
Chissà se mi riconoscessero, lo spero."- La storia di una ragazza giovane lontana dai suoi amci, il suo primo amore e la sua speranza.
Ciao, questa è la mia seconda fanfiction, ho deciso di scegliere i linkin park anche se non sono una soilder, cosa che si noterà, ma solo perchè il mio ragazzo me li ha fatti ascoltare e avevo voglia di scriverci una storia.
I personaggi hanno l'età del 2002 ma ho deciso stranamente di utilizzare anche dettagli, come gli album, che ci sono stati successivamente, non è una ooc ma non mi attengo neanche precisamente alle caratteristiche sociali di ogni personaggio.
-Vals
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapt 1 Chapter 1.
La voce di Mike e Chester riempie le  mie orecchie, mentre l'acqua calda scorre sul mio corpo;
Finisco la doccia e mi metto l'accappatoio, rosa, io odio il rosa, sarà che mia madre mi vestiva costantemente di rosa.
Mi asciugo i capelli castani, indosso una canottiera dei ni
rvana, una delle mie band preferite, mi metto di jeans e un paio di scarpe.
Giro tutto il salone alla ricerca della giacca, per andare alla ricerca dei biglietti.
Esco dalla porta e vado verso il primo negozio di musica vicino casa.
'Salve' dico entrando nel negozio alla vista di una persona a me sconosciuta.
'Salve, posso aiutarla?' risponde il ragazzo gentilmente, 'vorrei sapere se vendete i biglietti per il concerto dei Linkin Park' dico accennando un sorriso; 'certo signorina, cosa le interessa?' dice ricambiando il sorriso.
'Vorrei sapere quanto constano i biglietti circa.' dico.
Lui si mette velocemente a ticchettare sul portatile davanti i suoi occhi.
Inizio a pensare a tante cose, cosa poter fare e come vestirmi quel giorno.
Un interrogativo gigante compare nella mia mente.
"Mi riconosceranno?"
'Allora..' una voce mi distrae dai miei pensieri 'il luogo del concerto ovviamente è diviso in fasce, diverse, e sono varie di vari prezzi.'
'capisco' lo interrompo. '..Allora,  ci sono gli spalti che variano dai 30$ ai 50$., le tribune che variano dai 50$ ai 70$ e le prime file che costano 80$' dice velocemente.
'E i pacchetti?' chiedo curiosa. 'allora il pacchetto migliore è prima fila e backstage, ad un prezzo molto basso per il suo valore...circa 90$'' dice.
'okay, arrivederci".. esco velocemente, cercando un'idea su come pagare quei biglietti, quel backstage sarà mio.
Scrivo velocemente un messaggio a Mary, la mia migliore amica.
"hey, ho trovato i biglietti, 90$ con backstage e prima fila. -Willy" mi avvio velocemente verso il mio appartamento e appena sono davanti l'uscio mi arriva un messaggio. "quanto hai da parte del lavoro? che vuoi fare, vendere limonata come i bambini?-Mar" Sarei in grado di farlo, ma chi mi prenderebbe sul serio; Ho 25 anni, penso cinque secondi a quest'idea, e compongo immediatamente un sms. "Potrei farci un pensierino; porta limoni, zucchero, una caraffa e del ghiaccio...allo stand ci penso io.u.u-Willy" Salgo velocemente su casa e cerco lo stand della limonata di quando ero piccola. Mi vibra il cellulare "Tu hai qualche crisi di nervi, ne hai così tanto bisogno? dove?-Mer" Sapevo che non si sarebbe tirata indietro. "hai ragione ho qualche crisi di nervi, ma forse ne vale la pena; Al parco.-Willy"  Prendo velocemente quello stand e lo porto al parco, lì già mi aspettava Mary.
Sistemiamo lo stand e iniziamo a fare la limonata. 'Come si faceva la limonata?' la guardai perplessa 'come? non ti ricordi? sei ebete?' lei si mise a ridere 'no ho solo la memoria corta' rispose prontamente.
' okay Mar prendi l'acqua, spremi il limone, metti il limone e l'acqua nella brocca, ci metti il ghiaccio e poi lo zucchero.' fa ciò che le dico e poi mette la brocca con i bicchieri sullo stand.
Sullo stand c'è un grande cartello con scritto "50 
¢".
Passano dieci minuti e passano molte persone, ci scrutano e si mettono a ridere.
Si avvicina finalmente un ragazzo sui 13 14 anni.
'Ciao' gli diciamo io e Mar in
coro.
'Fate ridere..' dice ironico.
'Eh?' ci lasciamo scappare.
'no seriamente fate ridere, siete maggiorenni e vi mettete a vendere limonata, neanche più i bambini lo fanno, illuminatemi, perché?' dice sarcastico, alzo istintivamente un sopracciglio, e velocemente gli rispondo 'vogliamo andare al concerto dei
Linkin park.'
Lui scoppia a ridere  'un lavoro?'  io lo scruto e gli rispondo 'lo abbiamo ma abbiamo solo una parte della cifra...' ho deciso, il ragazzino mi sta dando ai nervi '...dai, fai un'opera buona, prendi un bicchiere, dai.' dico cercando di convincerlo.'va bene...' risponde il ragazzo. Gli porgiamo un bicchiere di limonata e ci da i primi 50¢.
Ci battiamo il cinque, il ragazzo interrompe il nostro esultare 'mi piace, vi approvo, ci vediamo' dice andando da dove era venuto.
In tutto il pommerigio facciamo circa 40$; vanno bene, il resto dei soldi li abbiamo.
Sistemiamo tutta la roba a casa mia, prendiamo i miei soldi e ci dirigiamo verso casa di Mar prendiamo i suoi soldi e corriamo verso il negozio di musica per prendere i biglietti; entriamo nel negozio, il commesso non è quello che c'era prima.
'salve' esordiamo in coro io e Mar.
'salve' dice lui freddo, 'cosa posso fare per voi?' continua, 'vorremmo due biglietti per il concerto dei
Linkin Park.' diciamo entusiaste di ciò che stavamo per fare.
'che zona volete?' dice freddo, come l'iceberg del titanic.
'veramente vorremmo due pacchetti speciali, quelli da 90$ con il backstage' dico con voce maestosa, per mettere in risalto l'importanza di essi.
'mh, quello con le prime file no?' dice rispondendo calmo.
'si proprio quello' dico io con tutto l'entusiasmo che avevo in corpo.
'okay, sono 180$' dice con lentezza colossale.
'ecco qui' gli porgiamo i soldi e lui ci fa segno di aspettare mentre aspetta la stampa dei biglietti e ci chiede diverse informazioni personali.
'nome e cognome di entrambe?' 'Willow Gale Phoenix e Mary Jane Starford' dico mostrandomi calma.
'Il vostro indirizzo?' dice lento gli dico la via e lui ci spiega perché ci arriveranno lì i pass.
Mentre aspettiamo la stampa del biglietto e della ricevuta facciamo un giro per il negozio, alla ricerca di bei cd.
Passiamo davanti a molti cd meravigliosi, quando davanti i miei occhi passa 'hybrid theory' lo prendo in mano, lo osservo e lo giro, wow, sono come li ricordavo, la loro foto occupa più della metà del cd, di lato il nome delle tracce, tra cui una delle mie preferite 'with you'.
Sentivo come una fitta, mi mancano.
Una voce mi distrae dai miei pensieri 'scusi signorina, abbiamo finito' dice l'uomo, con serietà.
Mi porge gentilmente il mio biglietto e la mia ricevuta.
Finalmente quel biglietto è tra le mie mani, lo osservo, c'è scritto in
grande "Linkin Park", ancora faccio fatica a crederci.
Io e Mar ci abbracciamo.
La gioia invade il mio corpo, un sorriso naturale e spontaneo compare sul mio volto, finalmente li vedrò, rivedrò i miei amici, il mio primo amore, il mio tutto.
Ricordo quando ho cercato di dimenticare Mike, sono stata con tanti di quei ragazzi, ma nessuno era come lui, mi faceva vivere come faceva lui, nessuno aveva quel non so che di meraviglioso e speciale che aveva il mio piccolo Shinoda, ormai grande.
Chissà come stanno, cosa fanno, se hanno messo la testa a posto.
Salutiamo ed usciamo velocemente dal negozio e ci separiamo, andando ognuna a casa propria, ordino una pizza e mi metto su facebook.
Noto una richiesta d'amicizia, sicuramente è uno di quegli indiani con il nome strano, che non si sa come ti abbiano trovato, visto che non hanno amici in comune.
Spero che per una volta sia qualcuno di interessante, un amico, una ex compagnia di scuola, chez o mike.
No è il solito 'Abdul nkfflg' ...bah.
Metto la musica tutto volume, qualcosa mi deve pur far passare la delusione, no?
Metto a tutto volume 'bleed it out' tanto per sfogarmi, anche se sono le 20:00 ed il vicinato mi bestemmia ad ogni nota, ma chissene frega.
Dopo un'ora di musica metal e rock per casa e tre vicini che mi infamano in 405548  lingue diverse , arriva la pizza.
Dopo aver liquidato il  pizzaiolo divoro la mia pizza e mi butto sul letto, distrutta.
Si distrutta dal vendere limonata per tutto il pommerigio, e cado finalmente in un sonno profondo.


#Spazioautore:
Saaalve, so che questo capitolo non è entusiasmante, ma è uno di quei capitoli di passaggio..già dal prossimo sarà più emozionante.
Non so ancora ogni quanto aggiornerò, ma la storia è tutta scritta nella mia testa...HAHAHAHHAAH...spero che almeno un pochino vi sia piaciuto, a me non convince molto, ma come ho già detto è di passaggio(:
Non è neanche tanto lungo come i miei soliti.
Spero che nel prossimo capitolo andrà meglio..
#Ringraziamenti:
Un grazie infinito a 'Just another writer' per la sua recisione meravigliosa e per averla messa tra i preferiti;
e un grazie ai 33  lettori silenziosi.
E uno speciale ad alamo (il mio ragazzo) che mi aiuta e supporta.♥

Ps: mi farebbe tanto piacere una recensione. Grazie mille a chiunque lo farà.

Un bacione al prossimo capitolo

Kebabbara.♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Kebabbara