Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Kebabbara    20/11/2013    1 recensioni
"La musica riempie le mie orecchie, quelle voci così fantastiche;
quella di Mike e Chaz. Mi mancano da morire.
Chissà come stanno, cosa fanno, se hanno messo la testa a posto.
Pagherei oro per vederli ancora una volta, li ricordo da giovani.
Da quando sono rockstars internazionali non li ho più visti nè sentiti.
Chissà se mi riconoscessero, lo spero."- La storia di una ragazza giovane lontana dai suoi amci, il suo primo amore e la sua speranza.
Ciao, questa è la mia seconda fanfiction, ho deciso di scegliere i linkin park anche se non sono una soilder, cosa che si noterà, ma solo perchè il mio ragazzo me li ha fatti ascoltare e avevo voglia di scriverci una storia.
I personaggi hanno l'età del 2002 ma ho deciso stranamente di utilizzare anche dettagli, come gli album, che ci sono stati successivamente, non è una ooc ma non mi attengo neanche precisamente alle caratteristiche sociali di ogni personaggio.
-Vals
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduction.
Ciao sono Willow Gale Phoenix, ho 25 anni, e sono di Los Angeles.
Sono una ragazza alta, con gli occhi grigi, i capelli castani e lunghi.
Adoro indossare maglie e jeans ma allo stesso tempo gli abiti eleganti.
Amo la musica, in particolare il rock.
Vivo in un appartamento, vicino una grande villa, la grande villa.
, abitavano il mio primo amore, il mio migliore amico ed il resto del loro gruppo; ovviamente vivevano lì prima di diventare rockstars e di dimenticarsi della mia esistenza.
Tra poco, da quello che ho letto, torneranno qui; sono curiosa di sapere se mi riconosceranno, ho capito che si fermano qui per un po.
Loro sono i Linkin Park.
Chi è il mio primo amore? Mike.
Il mio migliore amico? Chez.
Loro mi mancano molto.
Vorrei tanto che si ricordassero di me, la loro amica d'infanzia, la ragazza che passava con loro la maggior parte del suo tempo, la ragazza che li adorava;
semplicemente me Willow Gale Phoenix.

#angoloautore:)
Salve, questa è la mia prima fanfiction sui Linkin Park, la scriverò con l'aiuto del mio ragazzo, un fan dei Linkin Park, io li ascolto soltanto ma non faccio parte del fandom, per ora, se questa mia mania momentanea non diventi amore. HAHAHAH Spero questa introduzione vi piaccia, come spero vi piaccia anche il resto della storia che scriverò a breve.
Vi assicuro che non immaginate cio'è che vi aspetta e non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare.
Ora vi abbandono, al prossimo capitolo.
Un bacio;
Kebabbara.

PS: lasciate una recinsione perfavore:3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Kebabbara