Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    01/05/2008    9 recensioni
Mancava un punto per vincere.
Il n°7 passò la palla al 14 che la butto verso di lei.
Se la prendeva e la buttava di là avrebbero vinto grazie a lei; ancora.
Una schiacciata delle sue, e la palla cadde esattamente sulla riga di fine campo facendo un gran bel punto.
L’ultimo set era stato vinto 25-16 senza alcuna fatica.
Così il risultato finale era 3-0 per la sua squadra. Un’altra vittoria!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprevisto

La ragazza si slacciò dall’abbraccio. Quello stupido stava già dormendo e ora come tornava a casa? Sorrise guardandolo dormire beato sul suo divano. Fortunatamente Gaara era fuori con Maturi e Kankuro con i suoi amici, altrimenti non sarebbero riusciti a stare in pace.

Accese una lampada, su un mobile non troppo vicino al divano, solo per farsi un po’ luce. Andò verso la cucina e accese la luce. Era ancora tutto in disordine : i piatti vuoti erano sul piatto, come i bicchieri il pane e l’acqua. Era rimasto tutto così perché aveva preferito coccolarsi con Shikamaru invece di sparecchiare. Prese i piatti e li adagiò cercando di non fare troppo rumore nel lavandino, fece la stessa cosa con i bicchieri e le posate. Buttò le croste della pizza nel pattume e squassò la tovaglia fuori dalla finestra. Mise a posto le sedie e appoggiò sopra al tavolo il cesto contenente la frutta fresca. Poi aprì un armadietto e prese fuori un pacchetto di pop-corn, ne aveva una gran voglia.

Tornò nel salotto, spense la lampada e riprese posto nel divano, cominciando a mangiare mentre guardava la tv. Non c’era niente di interessante, ma mentre Shikamaru era ancora sveglio non ci aveva fatto molto caso.

Avrebbe forse dovuto svegliarlo ? Fece spallucce e cambiò nuovamente canale. Aveva trovato un programma interessante quando si sentì stringere da dietro.

-Il ghiro si è svegliato?- chiese scherzosa

-Ero stanco seccatura- nella sua voce profonda si sentiva che si era appena svegliato. Poi il ragazzo sentì lei sgranocchiare qualcosa.- sei già dietro che mangi?- lei alzò il braccio facendogli vedere il sacchetto.

-Tu dormivi e io qualcosa dovevo pur farla- rispose solo.

Il ragazzo la fece girare verso se, baciandola prima che parlasse.

-Allora, non è meglio che vai a letto seccatura?- l’abbracciò, facendole cadere a terra il sacchetto di pop-corn

-Perché?- gli domandò contraria

-Perché domandi hai la finale e devi essere sveglia in campo!- le ricordò accarezzandole il collo.

-Però se io vado a dormire tu devi andare a casa- disse

-farò anche questo sforzo- le sorrise

La ragazza lo abbracciò, stringendosi a lui con gli occhi chiusi. Poi si staccò da lui e scese dal divano, mentre lui la imitava. Lo condusse alla porta , gli diede un ultimo bacio e lo fece uscire.

-‘Notte Tem- la salutò

-‘Notte Shika- Temari chiuse la porta di casa. Raccolse il pacchetto di pop-corn e lo mise sul tavolo della cucina. Poi andò direttamente a letto, stanca.

***

-Tem, a che ora dobbiamo essere in palestra?- chiese Ten Ten entrando nella classe.

-Alle tre comincia l’allenamento, e alle quattro –quattro e mezza comincia la partita- rispose lei buttando la cartella per terra, a fianco del banco, e sedendosi. –Neji viene?-

-Sì, sì ; se mancasse lo ucciderei!- disse scherzosamente –E Shika?- chiese a sua volta

-Idem!- rise la ragazza.

Intanto nella classe affianco si parlava di altro, più o meno.

-Shika, oggi vieni al recupero di Italiano?- chiese la bionda voltandosi

-No, neanche per sogno. Oggi c’è la finale di Temari!- rispose scuotendo al testa

-Ah sì, ho saputo che è contro Tayuya! E’ molto forte quella squadra- esclamò sorpresa –Comunque io ci sono oggi, tu Kiba?- si rivolse al compagno di Nara

-No, oggi vado anche io a vedere la partita, gioca Mayu e non posso non incoraggiarla! – disse sorridendo.

-Povera ragazza- borbottò Shikamaru –Alla fine hai trovato il ragazzo Ino?- le domandò per farsi i cavoli altrui

La ragazza sorrise – Certo!- esclamò fiera –Si chiama Sai, ed è di quinta!- esclamò tutta contenta

-Sai? – ripetè Kiba –Non è quello che ha fatto a botte con Naruto e Sasuke? -

Ino girò la testa, con fare altezzoso –Quello non conta, è un dettaglio- le rispose la ragazza

-Mphf – borbottò Kiba, insultando mentalmente la bionda, che si era ormai rigirata.

All’uscita da scuola temari raggiunse il ragazzo –Shika, oggi vieni in palestra dalle tre! – esclamò lei, ma risultò più un ordine.

-Inizia l’allenamento ?- le chiese fermandosi

-Sì- gli rispose con un sorriso furbetto

-Va bene seccatura – le schioccò un bacio sulle labbra e si avviò verso la corriera.

Dopo poco il ragazzo arrivò a casa.

-Ciao ma’ – disse appena entrato, probabilmente il padre non c’era.

-Ciao Shikamaru- lo salutò lei

Il ragazzo si mise a mangiare mentre la madre puliva il lavandino

-Oggi sono andata a parlare con il tuo professore di Italiano- cominciò la donna

-Mmm- rispose lui continuando a mangiare

-Mi ha detto che non frequenti regolarmente i corsi di recupero- scandì facendo sentire il tono arrabbiato. Il ragazzo alzò le spalle. La donna si arrabbiò ancora di più.

-Bene, caro Shikamaru. Bè da oggi fino alla loro conclusione frequenterai tutti i corsi di recupero di Italiano e non accetto nessuna scusa- urlò la madre adirata

Shikamaru la guardò storta –va bene, dalla prossima volta ci andrò- disse con noncuranza pensando di aver risolto il problema.

-No, non hai capito. Tu ci vai da oggi!- ribattè la madre decisa

-No, oggi ho una cosa importante da fare- disse scocciato

-Oh, non me ne frega niente, se non ci vai da oggi non ti restituirò il cellulare e le chiavi del motorino- esclamò soddisfatta di averlo incastrata

Shikamaru apparve subito preoccupato –No, mamma ti prego, non oggi. Oggi la squadra di papà ha la finale! Dai comincio dal prossimo, te lo giuro-la supplicò

-Non accetto repliche, se ti interessava tanto ci pensavi prima- disse la donna ferma sulla sua posizione.

Shikamaru si alzò bruscamente, guardò male la madre, andò velocemente nella camera e sbattè forte la porta. La madre non capì il gesto esagerato, ma non se ne curò troppo.

Shikamaru tirò un pugno all’armadio di camera sua. Temari teneva tantissimo a quella partita, lui le aveva promesso che avrebbe fatto il tifo per lei. Ma lui sarebbe stato in quella dannata scuola a fare quel dannato recupero. Si buttò sul letto . Odiava sua madre quando faceva così, lei non capiva, non capiva che quello stupido recupero non gli sarebbe servito a niente e che lo avrebbe dovuto lasciare andare a quella partita. Oltretutto non avrebbe neanche potuto andarci di nascosto, visto che le aveva tolto il cellulare e il motorino. E ora come lo diceva a Tem? Non sapeva il suo numero a memoria e il cellulare lo aveva sua madre. Cazzo, si sarebbe arrabbiata di nuovo, proprio ora, ora che tutto andava da Dio…

Prese la cartella e salì in macchina con la madre, che lo avrebbe portato a scuola. Il recupero sarebbe durato dalle 15.30 alle 17.00, mentre la partiva iniziava alle quattro. Anche se fosse uscito non sarebbe riuscito ad andare a vedere la partita: non lo avrebbe potuto portare nessuno

***

Temari arrivò nella palestra nervosa, come non lo era mai stata. Qualcosa le diceva che non sarebbe filato tutto liscio. Camminò veloce verso lo spogliatoio dove l’attendevano le altre compagne di squadra. Si cambiarono velocemente e cominciarono subito ad allenarsi, mentre il mister metteva a posto le ultime cose.

All’inizio della partita dovevano cominciare a giocare Temari, Ten Ten, Hinata, Mayu, Kin e June.

Temari era il capitano e probabilmente avrebbe giocato tutti i set. Questa era una di quelle cose che la facevano agitare maggiormente, sapere che molto era riposto nelle sue mani.

Incominciarono ad arrivare vari ragazzi o genitori. Vide Naruto, Kiba e Neji arrivare insieme ma nessuna traccia di Shikamaru. Quel pigrone stava sicuramente dormendo. Sorrise pensando a lui e continuò ad allenarsi.

Shikaku era il più agitato di tutti. La sua squadra non era mai arrivata in finale e questo per lui voleva dire tanto, tantissimo. Tra poco sarebbe arrivato il suo rivale, l’allenatore della squadra avversaria con le sue ragazze preparatissime. Ma quest anno lui aveva un asso nella manica, di nome Temari .

Poco più tardi arrivarono nella palestra anche i fratelli e il padre di Temari, che aveva preso un giorno di ferie per assistere alla partita più importante della figlia. Lo salutò gioiosa appena lo vide.

Ma di Nara non ce n’era neanche l’ombra. Cominciò quasi ad arrabbiarsi

Alle quattro meno dieci entrarono otto ragazze, che indossavano una casacca verde, e un uomo dai capelli lunghi e il volto maligno.

-Shikaku- l’uomo fece un cenno col capo

-Orochimaru – il mister ricambiò il saluto, il quale nascondeva la loro eterna rivalità.

Le ragazze in divisa verde cominciarono a riscaldarsi con quelle con la divisa azzurra.
Tayuya era davanti a tutte, con i suoi inconfondibili capelli rossi accesi, che scrutava Temari, dalla parte opposta della rete, la quale le rimandava un espressione di sfida. La stessa cosa accadeva ai due allenatori.

***

Shikamaru scese dall’auto ed entrò malvolentieri nella scuola. Raggiunse l’aula ed aprì la porta. Nella classe c’erano pochi ragazzi, tra cui Choji e Ino. Shikamaru salutò malvolentieri il professore e si sedette a fianco di Choji.

-Cosa ci fai qui?- gli chiesero immediatamente i due amici

Dal volto di Shikamaru trapelava la rabbia e la fatica che faceva a trovarsi in quel posto stando fermo –Obbligo di Yoshino- disse duro

-E la part …- Ino si fermò dopo aver visto il suo sguardo.

-A Temari cosa hai detto?- chiese Choji

-Niente, non lo sa. Mia madre mi ha preso motorino e cellulare- rispose fissando storto il professore. Aveva voglia di prenderlo a pugni.

-Speriamo di finire presto- sussurrò Ino, voltandosi verso la lavagna.

L’uomo cominciò a ripetere gli argomenti affrontati in classe, chiedendo quali i ragazzi presenti non avevano capito. Shikamaru non parlava, fissava solo con odio quel professore.

Ino chiese varie cose, andò anche alla lavagna, ma era dispiaciuta per l’amico. Voleva aiutarlo, ma come?

Choji guardò l’orologio. Erano le quattro e un quarto.

***

Erano le 16.15 quando la partita iniziò. Temari non aveva ancora visto Shikamaru ed era arrabbiata, ma anche preoccupata. Al cellulare non rispondeva e suo padre non sapeva niente. Cosa stava combinando quel deficiente , eppure le aveva promesso che sarebbe venuto.

Sospirò passando la palla a Mayu.Lei avrebbe schiacciato, facendo cominciare la partita, ma era agitata quanto Temari e aveva paura di sbagliare.

Senza di lui anche Temari ne aveva molta

Alzò la palla, poi fece pochi passi e saltò, portò indietro il braccio e colpì la palla con forza, buttandola oltre la rete. La palla fu intercettata da Tayuya stessa che la rimandò subito dall’altra parte. Ten Ten la prese con un palleggio e la passò a June, la quale l’alzò a Temari che la schiacciò di là. Diversamente da come si aspettavano non totalizzò punto perché fu miracolosamente salvata con un bagher dalla numero 16 della squadra avversaria.

La numero 16 la passò al 9 che l’alzò a Tayuya. Questa fece un sorriso di sfida a Temari, che le pareva troppo insicura, e schiacciò.

Questo fu punto. Le due ragazze non smisero di guardarsi, con odio e rivalità. Orochimaru battè le mani ridacchiando mentre Shikaku sospirò, pensando che dopotutto questo era solo un punto e che la partita era appena incominciata.

Ten Ten diede una leggera pacca sulla spalla di Temari, come per dirle “non fa niente, è ancora lunga”. Ma sapeva che quello che turbava temari non era soprattutto la partita. Era l’assenza di Shikamaru e questo influiva su tutto il resto, anche sulla squadra.

Il numero 25 della squadra avversaria battè la palla. Hinata si buttò subito per prenderla e Ten Ten la rispedì nel campo avversario. Tayuya con un bagher, di spalle, la rilanciò da loro, quasi per mostrare la sua superiorità. Temari non sopportò il suo comportamento. Intercettò la palla e la tirò con forza oltre la rete. Sfortunatamente uscì di poco dal campo, totalizzando un secondo punto per la squadra nemica.

Temari sbuffò nervosa, stringendosi un codino, ma quello con l’elastico viola.

Hinata la guardò inquieta, sapeva che c’era qualcosa che non andava, altrimenti Temari non avrebbe commesso quel banale errore.Temari non si lasciava mai influenzare dalle stupide provocazioni degli avversari, ma oggi, oggi che mancava lui, lei si era lasciata influenzare e non avrebbe dato il meglio di se, come avrebbe potuto fare se lui fosse stato lì, ad incitarla ed incoraggiarla. Lei lo sapeva, perché avrebbe provato quello se Naruto non fosse stato seduto in tribuna.

***

Shikamaru stava tamburellando il piede sotto al tavolo da più di dieci minuti. Il professore lo squadrò con un’espressione accigliata.

-Nara, la vuole smettere di tamburellare con quel piede?- gli disse

Shikamaru continuò a farlo senza dargli ascolto.

-Nara, ha voglia di una nota- urlò arrabbiandosi

-Se mi da una nota, posso uscire di qui?- chiese con fare strafottente. Il professore prese una biro e il registro e scrisse qualcosa su di esso.

-La chiacchierata con tua madre è stata illuminante – disse sorridendo. Questo era troppo, Shikamaru si alzò e presa la cartella –Dove pensi di andare Nara, se esci ora mi toccherà andare a avvertire la preside e tua madre- tamburellò le dita sul tavolo, mentre Shikamaru si sedette ancora più stufo di quel professore e di quel recupero.

Buttò con forza la cartella a terra.

-Shika, così complichi solo tutto- sussurrò Ino

Lui non l’ascoltò e guardò fuori dalla finestra ansioso. Chissà cosa stavano facendo adesso, chissà se la partita era già iniziata. Chissà se lei era arrabbiata con lui. Se lo fosse stata non avrebbe mai vinto quella partita. E lui lo sapeva, lo sapeva bene. Per questo voleva andare a tutti costi a quella partita, perché così lei avrebbe vinto. Perché lei teneva tanto alla pallavolo. Ma sapeva che teneva tanto anche a lui e che se non ci fosse stato non avrebbe dato il meglio di se.

Sbuffò nuovamente, mentre il professore lo guardava divertito.

Choji riguardò l’orologio : quattro e mezza

***

Erano diciassette a nove per la squadra avversaria.

Temari giocava male. Troppo male. Il mister l’aveva sostituita con Matsuri, l’ultima arrivata nella squadra, ma se la cavava.

-Temari, cosa c’è che non va? Perché non giochi come dovresti?- le chiese il mister preoccupato

-Non lo so mister, sono solo un po’ agitata- rispose lei torturandosi le mani

-Vai a sciacquarti nello spogliatoio e torna con la stessa grinta di un tempo ok?- le disse sorridendo

-Sì- sorrise anche lei.

“Dove sei Nara? Possibile che quando ti cerco non ci sei mai?” pensò correndo nello spogliatoio. Si sciacquò le mani, poi mise la testa sudata sotto l’acqua. La ritrasse subito, l’acqua era gelida. Con l’asciugamano si asciugò i capelli, poi ristrinse i codini umidi.

Tornò fuori e si sedette in panchina . Chissà dov’era ora Shikamaru e cosa stava facendo . Guardò nelle tribune e vide solo i suoi fratellini e suo padre. Il padre la guardava dispiaciuto, ma con un sorriso affettuoso sulle labbra. Era venuto solo per lei e lei non poteva fare questa figuraccia solo perché mancava …. lui.

Si scrocchiò le dite e si fece forza.

-Mister, mi metta in campo?- gli chiese decisa

-Bene, Temari è così che ti voglio!-

Dopo un punto totalizzato dalle “azzurre”, l’arbitro fischiò e fece entrare Temari. La ragazza diede una pacca sulla spalla di Ten Ten, che sorrideva .

Hinata schiacciò la palla, la numero 16 la ributtò nel loro campo schiacciandola a sua volta. Temari fece muro e accumulò un altro punto per la loro squadra sorridendo . Tayuya non diede segno di essere dispiaciuta. Poi parlò per la prima volta a Temari

-Noi per ora ci siamo solo riscaldate – sibilò

-Ah sì, pensa anche noi –rispose Temari, pensando che però se era così, loro erano nella merda, perché loro stavano già dando il meglio.

***

Il professore distribuì delle schede a tutti i ragazzi presenti

Shikamaru guardò il foglio. Non aveva voglia di compilarla, anche se in realtà sapeva farlo. Perché dopotutto era vero che quel recupero non gli serviva a niente. Lui lasciava le verifiche vuote perchè non gli andava di farle, non perché non le sapesse fare. Faceva solo quelle di matematica,perchè era l’unica materia in cui doveva usare la logica al meglio, e a lui piaceva.

Scarabocchiò qualcosa sul foglio tanto per far vedere che la stava compilando. Choji al suo fianco non riusciva seriamente a farla. Shikamaru prese il suo foglio e eseguì gli esercizi. Ripassò la scheda all’amico. Almeno lui li avrebbe fatti e il prof non gli avrebbe rotto. Lui era il suo migliore amico, fargli un favore non gli costava niente, anzi gli serviva per distrarsi dai pensieri che lo assillavano.

”Temari” era l’unica cosa che riusciva a pensare.

Ino era concentrata sulla scheda, ma sembrava non pensando agli esercizio ma a qualcos’altro , infatti il foglio era ancora tutto in bianco.
Dopo un po’ si alzò dalla sedia

-Ho trovato –esclamò ridendo

-Spero che abbia trovato il modo per finire gli esercizi- disse il prof serio .

-Oh, certo prof- gli rispose risedendosi e cominciando a scrivere sul foglio.

Shikamaru ridacchiò di nascosto. Quel prof era proprio un cretino!

Continuò a disegnare sul foglio e a scrivere “ciao” negli spazi da completare.

Il professore dopo una decina di minuti cominciò a correggere gli esercizi, o a farli correggere ai ragazzi.

Quando toccò a Shikamaru, il ragazzo inventò sul momento la risposta da dare, e varie volte era quella giusta.

***

Il primo set l’avevano perso venticinque a sedici, e nel secondo erano già venti a quattordici.

La squadra era demoralizzata e Temari non sembrava essere tornata quella di sempre.

Anzi era più agitata, e continuava a urlare con le compagne che dovevano stare più attente e giocare meglio, anche se sapeva che era lei quella che giocava male.

Le amiche cercavano di non farci molto caso, mentre Tayuya sghignazzava soddisfatta, come il suo allenatore.

Avrebbe voluto picchiarla, ma sarebbe stato invasione e avrebbero fatto solo un altro punto loro.

Ma dove cavolo era quel deficiente?

-Shika dove sei- mormorò lasciandosi cadere con le ginocchia a terra dopo che la squadra avversaria aveva totalizzato ventitrè punti, mentre loro erano a solo sedici.

Se fosse andata avanti così avrebbero perso 3-0 senza neanche provare a rimontare

***

Erano le cinque meno un quarto quando il professo re disse che la lezione era finita.

Shikamaru uscì lentamente dalla porta. Orami non sarebbe riuscito ad arrivare in tempo alla partita.

-Cosa fai stupido- lo chiamò Ino –Ti vuoi sbrigare!-

Shikamaru alzò la testa nella sua direzione –Per cosa?-

-Abbiamo una partita da vedere noi!- esclamò tirandolo per il braccio. Corsero velocemente nel piazzale della scuola dove era parcheggiato il motorino rosso di Ino.

Passò un casco a Shikamaru e montò sopra. Il ragazzi si mise dietro allacciandosi il casco.

-Tieniti forte, non possiamo permetterci di andare piano - disse prima di mettere in mot o il motorino e partire a tutta velocità.

-Grazie Ino- le disse Shikamaru sorridendo sotto al casco.

Dopotutto lei era la sua migliore amica, e anche se avevano litigato, ora la loro amicizia era tornata quella di un tempo.

“aspettami Tem” pensò sentendo il vento sulla pelle.

Quel giorno c’era molto vento anche se c’era il sole.

Se c’era vento allora lei non avrebbe perso, perché lei era come il vento, e oggi il vento soffiava forte.

***

In realtà questo capitolo doveva essere tutto sulla finale, ma poi o pensato di complicarlo ancora un po’. Riuscirà Shika ad arrivare in tempo? Mah ^.^ Il prossimo dovrebbe essere uno degli ultimi capitolo ( tipo il penultimo se non mi viene in mente altro ). Scusate il ritardo di “Pirata !” ma non riesco proprio ad aggiornare se non ( forse) domani !! Scusate ancora .

RINGRAZIAMENTI :

eneaelia: Grazie dei tuoi soliti complimenti che mi piacciono tanto ^^ Anche tu non scrivi affatto male ^^ Ma io odio lo stesso Ino (ah ah ah la odio) però in questo chap l’ho trattata benissimo =.= Un bacio Tem_93

Cyberman93:Lo so che l’hai seguita ( avevi già recensito )^^ e mi fa piacere. Un bacione Tem_93

Lily_90:No, nessun problem ^^ In questo chap Yoshino è stata eccessivamente cattiva, ma Tem la perdonerà ^^ Tayuya è una bastarda a tutti gli effetti, guarda che mister che ha. La cosa mi faceva ridere ma alla fine ho fatto diventare Orry (ok è orochimaru, ma io adoro storpiare i nomi^^) l’allenatore di Tayuya hihihi che ridere pensarlo in tuta a dare ordini dalla panchina ^^ Ino l’ho trattata da Dio noterei, e si becca anche un “abbraccio “( se shika non vuole cadere dal motorino) da Shikuccio =.= Spero ti piaccia Un bacione dolcissimo Tem_93

eika: Ino non è tanto malvagia in questo chap, ma non è che mi sia simpatica =.= Sai è quello dello shippiden io li vedo troppo bene insieme ^^Un bacione Tem_93

Stefy90:E’ vero a tom rimangono solo 5 segni rossi in faccia,e anche per poco mwahahahah. Kiba non è ancora con mayu, ma comunque le fa la corte. Sai e Ino stanno insieme e io ce li vedo molto bene^^ Porcaccia Yoshino lo ha mandato a forza a quel recupero con un prof iper bastardo=.= Però Ino è stata “gentile” ( prima e ultima volta che dirò questa cazzata nella mia vita) . Spero che ti piaccia … skerzo , da ora non te lo chiederò più ok^^ Un bacione grossissimo Tem_93

Snow White: Ehilà concittadina: la tua storia mi piace da impazzire: che ghrande idea è stupenda ^^ Shika purtroppo è chiuso ( ah ah, che collegamento carino^^) a scuola invece di essere da tem, che sta sclerando a tutto andare… povera, ma almeno Ino si dad a fare( 1 volta tanto) Un bacione grossissimo Tem_92 Ps: faccio il Volta a Sssuolo ( douch, neanche a Modena ) e tu?!

Only_a_Illusion: Povera Tem: ora gli manca Shikuccio e non riesce a giocare bene… a proposito hai sritto nuove fic?Un bacione Tem_93

Talpina pensierosa: Uh, sei tornata a essere Talpina Pensierosa ^^Un bacione Tem_93

Gossip Girl:Bella idea tem e Yoshino coalizzate contro Shika e Shikaku a pallavolo … ottimo, potrei aggiungere un chap per questo .. sul serio non ci avevo mai pensato ( così mi sorbirete per più capitoli e ti sta bene, la prox volta non mi stuzzicavi il cervello … skerzo grazie comunque dell’idea ) il mio cervello sta elaborando … grazie davvero Un bacione Tem_93

Grazie anche a chi solo legge

Tem_93

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93