Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queila    24/11/2013    3 recensioni
Voglio scrivere delle mia coppia preferita di HP da un po', quindi eccomi qui con un piccolo prologo per cominciare la cosa. La FF sarà concentrata sui momenti più importanti di Ron ed Hermione (come coppia) dopo la guerra magica. I momenti non andranno in ordine cronologico e come filo conduttore avranno l'amore che l'uno prova nei confronti dell'altra ! Buona lettura, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO: IL MATRIMONIO PARTE II
 
Lo capisci da come ti guarda appena entri che il suo sguardo è l’amore.
Hermione, nel suo vestito bianco, sorride imbarazzata a Ron mentre cammina per raggiungerlo una volta per tutte, e restargli al fianco per sempre.
Ron non riesce a staccarle gli occhi di dosso. La vede dirigersi versi di lui e vorrebbe raggiungerla, stringerla, baciarla, impossessarsi di lei e non lasciarla mai. L’amore che prova per Hermione Granger è infinito, si alimenta con altro amore ogni giorno che passa, aumenta col tempo: è perpetuo.
Finalmente la ragazza gli si posiziona di fianco: quello sarà il suo posto per sempre, finchè morte non li separi,ma anche oltre …
A lei si stringe il cuore quando sente la voce di Ron, del suo Ron, cominciare a pronunciare le promesse.
“Herm, ti amo.
Ti amo perché mi correggi in continuazione.
Ti amo perché senza di te non avrei mai saputo nulla sulla storia di Hogwarts.
Ti amo perché ci sei sempre, e ci sarai sempre.
Ti amo perché mi hai salvato più volte, e non solo fisicamente.
Ti amo perché sei unica e sola e perché sei solo mia.
Ti amo perché mi ami.
Ti amo perché quando ti guardo negli occhi capisco di aver trovato il mio posto nel mondo.”
Le ginocchia di Hermione cedettero per un attimo, le lacrime presero il sopravvento e le ci vollero dei minuti per riprendere a respirare regolarmente. “L’amore può uccidere?” pensò tra un singhiozzo ed un altro.
“Ronald Weasley, ringrazio ogni giorno il cielo che tu abbia sbagliato quello stupido incantesimo.
Senza di te io non sono nulla, non sono io. Da oggi e per sempre mi prenderò cura di te perché ti amo sopra ogni cosa.”
L’emozione gli impedì di andare avanti, ma aveva detto abbastanza perché vide gli occhi dell’amato farsi lucidi, e senti Molly soffiarsi il naso.
I partecipanti erano tutti sull’orlo delle lacrime, capivano che due persone che aveva davanti erano profondamente innamorate, ed erano legate da un ardore indissolubile di cui pochi vengono a conoscenza.
 
Al ricevimento l’emozione fece largo al divertimento.
“Ti sei lasciato un po’ andare alle promesse, eh Ron?” Lo canzonò George.
“George devo avere a che fare con lei per tutta la vita, è normale che ci vada giù pesante …”
“Ehm … ehm … ti ho sentito, brutto scemo che non sei altro!”
“Miseriaccia, era solo una battuta … signora Weasley …”
Il volto di Hermione si illuminò, prese il volto del marino tra le mani e gli baciò la bocca tremante.
“Ehi ! Io sono ancora qui!” Li rimproverò George, ma i due non gli diedero retta e continuarono a baciarsi appassionatamente.
“Non posso credere che siamo davvero marito e moglie, sembra ieri che eravamo ad Hogwarts a parlare e scherzare di fronte al camino …”  Ricordò Ron.
“Sì, beh credici perché così. Questo anello simboleggia le tue catene …”
“Uh ci  andiamo sul pesante, eh Herm? Vuoi usare le catene anche in un altro modo?”
“Ronald, smettila! Tua madre potrebbe sentirci, è proprio lì” e la ragazza indicò un punto poco distante dove Molly sembrava assorda nei suoi pensieri.
“Ah come se non lo sapesse …” disse il rosso alzando gli occhi al cielo.
“Quanto siamo cambiati Ron … “ sospirò Hermione tra le braccia del marito.
“Sì, e il bello è che siamo cambiati insieme e ancora cambieremo, e lo faremo l’uno stretto all’altra.”
“Alla fine essere un insopportabile so tutto io si è rivelato utile, no?”
“Beh ci hanno salvato molto volte quelle tue letture leggere …”
“Si ma io mi riferivo ad altro: sono felice di aver letto “Storia di Hogwarts, ti ha dato un motivo in più per amarmi.”
Detto questo gli stampò un bacio fugace sul naso e lo trascinò a ballare.
Passarono il resto della serata ad immaginarsi insieme il loro futuro, ero felici come non mai.
 
 
Angolo autrice:
Buonsalve a tutti !
Come va? Come vi è sembrato il capitolo?
Mi è venuto breve rispetto agli altri, ma volevo concentrarmi solo su loro due, è molto intenso e spero che non sia uno schifo totale!
Ringrazio tantissimo tutti quelli che leggono e leggeranno la storia !!!
Grazie a che l’ha recensita e a che l’ha messa tra preferite-seguite-ricordate !
Baci a tutti e mi raccomando RECENSITE!
Alla prossima!
xx
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila