Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveScorpius    01/05/2008    0 recensioni
Una fan fiction dal punto di vista di Scorpius Malfoy...
Mi imbatto in ogni genere di cosa: vecchi vestiti, manici di scopa, peluche e poi…un album fotografico. Mi fermo e comincio a sfogliarlo: è il mio vecchio album scolastico. Guardo le foto sorridendo finchè non trovo quella foto. Finchè non vedo quegli occhi che mi fissano intensamente e, inevitabilmente, arrivano i ricordi.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Nuovo, personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scorpius!"
Io non riesco assolutamente a capire come, talvolta, la sua voce possa essere così fastidiosa.
"Scorpius!"
Sto impiegando tutte le mie forze nel tentativo disperato di ignorarla e continuare a leggere in santa pace il giornale.
In fondo, è Domenica pomeriggio e sono del parere di essermi meritato dieci minuti di riposo.
"Malfoy!"
Evidentemente lei non è del mio stesso parere.
Rassegnato, lascio stare il giornale e sbuffo, senza però alzarmi dalla poltrona.
"Che c’è?" Urlo, in direzione della cucina.
"Vai in soffitta e cerca l’enciclopedia della cucina!"
Se non dovessi essere io a dover cercare, mi metterei a ridere: una strega che si ostina a seguire un ricettario babbano…le pietanze sono più buone, secondo lei, quando le prepari senza magia.
A mio parere è pazza ma non ho la benché minima intenzione di discutere sulla cucina, quindi mi alzo dal mio trono.
"Vado."
Appena apro la porta della soffitta, rimpiango di averlo fatto: è la cosa più simile ad un campo di battaglia che abbia mai visto.
E trovare un libro di cucina babbana in queste condizioni sarà un’impresa impossibile.
"Accio libro di cucina!" Dico, muovendo la bacchetta. In meno di un secondo, vengo colpito in pieno viso da una serie di romanzi con titoli del tipo “Chocolat” e “Miele” ed altri che non sto qui ad elencare.
Maledicendo tutti gli autori e gli editori, rimetto la bacchetta nella tasca dei jeans e comincio a cercare.
Mi imbatto in ogni genere di cosa: vecchi vestiti, manici di scopa, peluche e poi…un album fotografico. Mi fermo e comincio a sfogliarlo: è il mio vecchio album scolastico.
Guardo le foto sorridendo finchè non trovo quella foto.
Finchè non vedo quegli occhi che mi fissano intensamente e, inevitabilmente, arrivano i ricordi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveScorpius