Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Shh_    24/11/2013    1 recensioni
Avril è la ragazza di cui vi parlerò, è una ragazza molto solare che ha cambiato città e ora vive a Londra. Incontra cinque ragazzi che cambieranno la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di Primavera. Avril si era appena trasferita a Londra, era una ragazza simpatica, dolce e affettuosa, aveva 17 anni, era una bellissima ragazza, bel fisico, bel carattere ma soprattuto, un visino dolcissimo. I genitori e la ragazza, si erano trasferiti per motivi di lavoro. Dopo una settimana, Avril iniziò la scuola: Non conosceva nessuno. La classe era composta per lo più da ragazzi, poche ragazze. I ragazzi appena essa entrò, fischiarono.
-"Bellissima!!Ehi, c'è un posto libero qui!!"-
Tutti eccetto cinque ragazzi, Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall. Erano dei ragazzi molto simpatici, belli e avevano una voce pazzesca. I loro banchi erano gli ultimi tutti vicini.
-"Vai là, vicino a Harry."- Disse la Professoressa.
-"Ok..!"- Rispose Avril.
-"Ehi! Io sono Harry! Loro sono Zayn, Niall, Louis e Liam! Piacere di conoscerti!"- Si presentò Harry, presentando anche i ragazzi.
-"Oh..Uhm..Ciao!"- Disse Avril, imbarazzata ma con un sorriso che era la fine del mondo.
I ragazzi e Avril fecero subito amicizia e si scambiarono i numeri. Forse stava andando tutto troppo in fretta?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Shh_