Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: revlution    25/11/2013    2 recensioni
001.«Donna! Che diavolo stai facendo?!» la voce del Dottore è quasi isterica mentre poggia una mano sulla schiena di Donna per attirare la sua attenzione, che inevitabilmente per la sorpresa sbatte la testa al mobile.
009. «Dottore, dove siamo?» sussurra afferrandogli il braccio «A Sleppy Hollow che domande!»
010.«Una vera testarda, pazza donna dai capelli rossi che un giorno si materializzò qui in abito da sposa» poi alzo gli occhi al cielo come a ricordare vecchi ricordi felici
Io amo il personaggio di Donna ed amo la sua amicizia con i Dottore ed così ho deciso di fare questa raccolta!
10/10 | Missing Moment | Comico | Friendship!Donna/Ten
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I had a friend once. She called me 'Spaceman'.


La ragazza dai capelli rossi passa le dita sui dorsi dei vecchi libri, lì guarda affascinata, con quei titoli dorati e quell’odore di pagine vecchie e storie fantastiche.
Apre il libro, totalmente scelto a caso ad occhi chiusi, e ne apre la prima pagina e ne legge il titolo che è scritto a grandi caratteri sulla prima pagina “Assassinio sull’Orient Express” di Agatha Christie, libro comune diciamo , in somma era uno dei più famosi romanzi gialli del mondo ma soprattutto inglesi, ma era molto vecchio a vedere le pagine ingiallite, ma la cosa ce la stupì di più fu una piccola scritta in corsivo sulla fine della pagina, scritta a penne e di recente da una calligrafia femminile “Da un idea di Donna Noble” , la ragazza alzo un sopracciglio «Dottore chi è Donna Noble?».


«Next thing you know, you're gonna be telling me it's like 'Murder on the Orient Express', and they all did it.»
«'Murder on the Orient Express'?»
«Oh, yeah. One of your best.»
«But not yet.»
«Marvelous idea, though.»
«Yeah. Tell you what. Copyright: Donna Noble. Okay?»
«Anyway...»



«E io c’è lo scrivo comunque» Donna guardò il Dottore con aria di sfida, una penna nera nella mano destra puntata in faccia al Signore del tempo, «Donna non puoi scrivere su quel libro! E’ una delle prime edizioni stampate» la donna prese un grande respiro e il suo sguardo si fece ancora più inferocito e il Dottore quasi si spaventò a vedere lo sguardo della donna.
«Gli l’ho suggerito io quindi c’è lo scrivo!»
«Ma tu già lo sapevi Donna! Tu non gli hai suggerito proprio niente»
«Stai zitto mia idea, punto e basta uomo dello spazio»
Un ultimo grido e puoi lo scrisse nero su bianco, e puoi fece la linguaccia al Dottore che ormai era impotente.


I had a friend once. She called me 'Spaceman'.


Il nuovo Dottore si paralizzo, e prese un grande sospiro e disse con voce triste «Un amica, una vecchia amica» Amy guardo il Dottore che gli mostro un leggero sorriso malinconico quando vide il libro nella sua mano «Una vera testarda, pazza donna dai capelli rossi che un giorno si materializzò qui in abito da sposa» poi alzo gli occhi al cielo come a ricordare vecchi ricordi felici, «Amilia ti va di andare a prendere un caffè con Arthur Conan Doyle?» disse poi scattando verso i comandi dei TARDIS e la ragazza dai capelli rossi annui e per puoi guardare di nuovo quella scritta, ci passo un dito sopra, gli sarebbe piaciuto conoscere questa pazza donna dai capelli rossi, questa Donna Noble.




New Message!
Hola! E si se qualcuno che legge questa raccolta vuole uccidermi può farlo, vi d’ho anche l’indirizzo. E sii sono in ritardo di due settimane, ma seriamente la mia vita si sta veramente sovraccaricando di cose da fare, ho dovuto persino interrompere le serie che stavo vedendo, e se non fosse per l’applicazione di tumblr sul telefono, mi sarei dovuta staccare anche da quello.
Ma ora passiamo alla vera nota di chiusura di questa raccolta, che si chiude con la citazione al mio secondo episodio preferito di Doctor Who, e come guest star (?) abbiamo Amy, che il suo rapporto con il Eleven trovo similissimo a quello con Donna e appunto Eleven. E’ un po’ triste e un po’ no, in somma è un chiaro scuro, volevo ricalcare il fatto che al Dottore, Donna manca (e manca pure a me) quella donna che lo faceva impazzire, di rabbia a volte e avvolte di felicità, la sua migliore amica, e basta sentimentalismi se no qui non finiamo tutti a piangere.
Ora vado ci vediamo al prossima storia, se riesco a sopravvivere e se vi va lasciate una recensione piccola piccola.

Happy ‘The Day of the Doctor’
In ritardo ma sempre meglio di niente no?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: revlution