Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    25/11/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 (Supposizioni)

«Buona sera...»

«Ciao Shizuka» disse Ran contenta di vederla.

Shizuka era una ragazza molto timida, tanto che, alla vista di tante persone, rimase davanti la porta.

«Prego Shizuka» disse Goro facendole cenno di entrare.

«Beh ecco io...Sono stata in centrale, volevo venirti a trovare quando ho saputo che ti hanno portato in ospedale ed ecco... beh, io... ti ho portato questi» disse la ragazza mostrando le rose e arrossendo.

«Grazie Shizuka, che gesto delizioso... comunque tranquilla, io sto bene» disse Ran sorridendole.

«Ne ero certa... tu sei molto determinata... hai un coraggio unico...e inoltre...Inoltre sei incantevole, da vera principessa».

Udendo queste frasi, questa volta, fu proprio Ran ad essere imbarazzata.


Si era creata un'area strana. C'era solo profondo silenzio ed imbarazzo anche se è durato per poco, perché è stata interrotta da Heiji, il quale disse «Credo sia giunto il momento...»

«Lo penso anch'io...» rispose Ran e a quel punto l'agente Sato si avvicinò ad Heiji per dirgli «Scusa ma chi è questa ragazza...»

«Stai tranquilla, l'ho guardata bene quando ci è passata davanti... non ha alcuna trasmittente o aggeggi strani... è vestita in modo molto aderente... per maggiore sicurezza, controlla i fiori e poi resta fuori... dobbiamo essere certi che nessuno origli...» rispose Heiji e l'agente eseguì.

«Scusa Ran... Potresti darmi le rose? Così vedo se possiamo metterle in un vaso...»

«Certo...» disse Ran senza fare alcuna esitazione; era riuscita a comprendere tutto.

Poco dopo l'agente Sato mise i fiori in un vaso e rimase fuori per sorvegliare i dintorni.

«Pensiamo sia stato un piano progettato da uomini spietati...» disse Heiji che ad un certo punto fu interrotto dall'agente Takagi che aggiunse «Inoltre in un'altra stanza c'è un agente...non sappiamo niente di lui, solo che i guai sono iniziati pressappoco da quando sono arrivati lui e un'altra che presumo sia la sua compagna...»

«Cioè state dicendo che sono agenti poco di buono?» disse Ran.

«Si e che possono essere guidati da qualcun altro...ma ripeto sono solo ipotesi e ci sembrava giusto avvisarvi, ma...tutto deve restare qui dentro...non deve trapelare niente...» disse l'agente Takagi, quando ad un certo punto squillò il cellulare del detective Heiji.


«Si pronto»

«Heiji Hattori, i miei complimenti...»

«Scusi ma lei chi è?»

 
FINE 16° Capitolo
----------------------------------
Chi avrà chiamato al detective? Riusciranno a scoprire la verità?  Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

«Avevo ragione io quindi...»

«…Chi ha trovato per primo il corpo?»

«Gli agenti Machinaga Miyamoto e Kita Ishida...»

«Aspetta amore, ti aiuto con i sacchi della spesa...»

«Misa è stata un mio sbaglio...»


 

Scusate il ritardo. Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete i prossimi appuntamenti, mercoledì 27 novembre 2013 (Prepararsi per il piano)
venerdì 29 novembre 2013
 (Il piano - Prima Parte)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193