Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: bjsdarkside    25/11/2013    3 recensioni
ed eccoli lì, in quel mondo a cui non appartengono, in un posto che non riescono a chiamare casa, l' unica salvezza? l' amore e la cosa che sanno fare meglio: la musica!
... non è l' apparenza quella che conta, ne la famiglia da cui vieni, ne i voti che prendi, conti solo tu! tu e la passione che metti nel fare le cose: questa è l' unica strada per il successo...
---
spero apprezziate il mio modesto lavoro, più che altro serve a mettermi in gioco e a tenermi in allenamento con la scrittura, qualsiasi opinione, critica o giudizio è ben accetta!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHATSERNAME
Non so cosa mi sia preso, di certo ho fatto la scelta giusta, con Billie mi diverto un sacco, ma sinceramente non so cosa potrebbero pensare gli altri di questa storia. Andy non è stupido, ha capito che non sono veramente tornata a casa e che sono in giro con qualcuno. Spero solo non si arrabbi.
Questa strada è deserta, l’ asfalto umido brilla sotto la fioca luce giallastra dei pochi lampioni rimasti. L’ aria qui è stranamente fresca e pulita, non c’è traccia del tipico smog di questa città. Ogni boccata d’ aria mi infiamma i polmoni, l’ ossigeno brucia nella trachea e mi dona piacere. Mi fa sentire viva, anzi tutte le circostanze in cui mi ritrovo stasera contribuiscono a rendermi tremendamente desiderosa di vivere. Ho la sensazione che stasera qualcosa cambierà.
La mano calda di Billie avvolge la mia, le sue dita affusolate si intrecciano con le mie, minuscoli filamenti pulsanti di amore creano un legame magico nella nostra stretta. Mi sento fin troppo romantica questa sera, ma penso sia normale, è questo il segno di un grande affetto.
Questo quartiere è disseminato di vecchie catapecchie, reduci da chissà quali battaglie mai vinte e sempre tenute nascoste. La ruggine domina le inferrate di ogni edificio, mentre la muffa e le radici si impadroniscono di ogni muro. Nonostante il paesaggio possa risultare tetro sono tremendamente a mio agio. Una di queste strutture fatiscenti è piena di vita. I muri, puliti da ogni genere di residuo vegetale, sono dipinti di graffiti, non molto allegri per la verità, ma mi lasciano dedurre che qualcuno, a mio parere assolutamente geniale, abbia usato la casa dismessa come un grande foglio da disegno. Tutti questi graffiti sono sensati. Non sono semplici scritte di nomi a caso o di abbreviazioni o simboli: sono frasi.
Sono molto incuriosita. Mi volto verso lui per chiedere spiegazioni. I suoi occhi verdi sono colmi di gioia, l’ ombra che fino a poco tempo fa regnava nel suo sguardo si è dileguata. Vorrei non rovinare questo momento, ma la curiosità mi affligge.
“Billie, sai niente di quella catapecchia laggiù?”
Mi sfoggia un enorme sorriso, segno che ne sa più di quanto mi aspettassi.
Ci avviciniamo sempre di più all’ edificio. Sorprendentemente mi ci conduce dentro.
“Bellezza, questo è il mio posto preferito. Mio e di nessun altro, eccetto Mike”
“E’ stupendo. I muri li hai dipinti tu?”
“Si, ti piacciono?”
“Sono la cosa più bella che abbia mai visto”
Sono allibita. Billie è la mente brillante che ha prodotto questo capolavoro. Non ho parole.
“Ora conosci anche te questo posto, puoi venirci quando vuoi, magari potremmo trovarci insieme, no?”
“E’ per caso un invito ad uscire insieme?”
“Più o meno si”
“Accetto”
Sorride, ancora. Penso abbia sorriso più in questa sera che in tutto il tempo da cui lo conosco.
È irresistibile. Mi avvicino e lo bacio.
Impazzisco per le sue labbra dolci. La sua lingua incontra timidamente la mia. Armstrong, non ti facevo così poco audace sai?
Assaporo ogni secondo di questo bacio che sembra non finire mai.
Bj mi spinge dolcemente verso un divanetto nell’ angolo. Ritiro ciò che ho detto prima.
Preso dalla foga comincia a baciarmi il collo e ad infilare le mani sotto la mia maglietta per poi sfilarmela. Mi massaggia con decisione il seno per poi passare ad altro. Mi sento bollire, è tutto così eccitante. Siamo io, lui e nessun altro che possa rovinare l’ amore che stiamo manifestando.
Gli sfilo la maglietta, finalmente noto il suo bel fisico, seppure leggermente minuto.
Non riesco più a pensare, il cervello mi sta andando in pappa. Troppe emozioni assalgono la mia piccola mente. Sensazioni che non ho mai provato prendono il sopravvento.
 
È tutto finito, purtroppo. Un senso di appagamento domina il mio stato d’ animo. Sono stanca, ma infinitamente felice.
Credo che rimpiangerò questa serata per il resto della mia vita.
 
 
 
----------------ANGOLO DELLA RITARDATARIA----------------------
Salve, non uccidetemi, abbiate pietà di me!!!! *si nasconde dietro ad un coniglio-peluche* spero che il mio piccolo capitoletto vi sia piaciuto e che apprezziate e recensiate eccetera, eccetera…..
Ringrazio Giuly_4ever GD (perdonami se non ti ho fatto correggere il capitolo, ma volevo che fosse una sorpresa <3), Revolutiontattoo e Roxylilly <3 ;)
Se volete essere anche voi nell’ angolo ringraziamenti non esitate a scrivere qualcosina sull’ angolo recensioni ed a schiacciare il rettangolino ‘invia la recensione’ c:
rage & love forever <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside