Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: acoelfdm    25/11/2013    2 recensioni
"é perdere l'amore che ci fa diventare chi siamo, perdere un genitore,l'amore di un ragazzo, la certezza su chi pensavi di essere o la tua innocenza. Forse queste perdite sono il primo passo verso la vita adulta. La vita diventa più complicata, ma anche piena di promesse e possibilità per il tuo cuore ad un nuovo inizio ... "
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
La settimana passò lenta, tra lezioni, ginnastica a casa. Stavo seriamente pensando che il professore di Trigonometria mi odiasse. Perché interrogarmi tre volte solo la prima settimana e poi per quale motivo solo io? Ma guarda un po’. Vuoi sapere come va la faccenda Liam - Harry? Beh … comincio col dire che è tutto strano. Non ho ancora parlato per bene con Harry, ci limitiamo a guardarci durante le lezioni, con strani sorrisi e scherzare per messaggini tirati da una parte all’altra dell’aula. Niente di più … forse. Cioè lui è … non so descriverlo. Mi attira! Non so come andrà avanti la faccenda. Questo si. Ma ho sempre avuto il brutto difetti di innamorarmi troppo velocemente. Troppo. Invece per quel che riguarda Liam … non so. È stato strano tutta la settimana , non mi scrive più messaggi … nulla.
Si, ok. È il mio vicino, ma lui è il mio migliore amico!! Pensava che lo avrei sostituito? Non rispondeva hai messaggi, che diamine!
Ormai era sera, e la prima settimana era finita. Ero sdraiata sul letto con un paio di pantaloncini e una canottiera, lanciando una palla per aria e poi riprenderla, di continuo. Non riuscivo a capire! La mia prima settimana di scuola è stato più complicato della mia intera carriera scolastica! Il pensiero di Harry fosse quel bambino mi riempiva la testa … quegli occhi pieni di lacrime, poi quel sorriso.
Saltai quando sentii un rumore alla mia finestra. Mi alzai di scatto, correndo verso la finestra … niente. Poteva tranquillamente essere quello stupido albero che per il vento aveva battuto un ramo sulla mia finestra. Ormai era buio pesto. Vidi una la finestra dall’altra parte delle staccionata spegnersi la luce, chiusi la finestra e Me ne ritornai tranquilla sulle mie coperte.
“Ehi” quel sospiro risuonò in tutta la mia stanza. Il mio cuore batté forte. Che cosa … ? restai impietrita sul da fare
“Ehi” un altro sospiro identico sostituì il primo. Il mio cuore stava per scoppiare. La casa era vuota quel giorno. Mia madre era andata da mia nonna per il fine settimana. E questo voleva dire che  Sarei rimasta sola per tutto il fine settimana.
Senza fare rumore e prendendo la mazza da baseball, con una paura e un batticuore che non riuscivo neanche a sentire i miei pensieri. Mi avvicinai lentamente alla finestra, scostai le tende e …
Mi ritrovai di fronte due grandi ed eccitati occhi verdi. Aprii la finestra di scatto e lanciai la mazza a terra
“Ora  mi spieghi perché hai fatto questo!” mi buttai sul letto mentre lui entrava dalla finestra ridendo
“Non c’è niente da ridere scemo!” gli urlai tirandogli un peluche addosso. Lui si limitò a sorridere. Sembrava che tutti e due stessimo sentendo il mio cuore che piano piano si calmava. Appena fu questo, mi alzai a sedere e incrociai le gambe. “allora?” sussurrai. Sapevo che mi avrebbe sentito.
“Allora cosa?” mi chiese sedendosi vicino a me.
“Allora, che ci fai a casa mia a quest’ora!” dissi. Non era, anche abbastanza evidente?
“Ah,” si limitò a sospirare guardando il pavimento. Passarono secondi … minuti. Ma non aprì bocca.
“Mi dici che succede?” gli chiesi. Volevo vedere i suoi occhi verdi, lo volevo così intensamente! Ma a che stavo pensando?? Dovevo concentrarmi e non farmi distrarre dalla mia stupida voglia si toccare i suoi capelli.
“Ehm … in realtà nulla … volevo vederti” mi soprese.
“Ah” fu l’unica cosa che riuscii a dire. Improvvisamente i suoi occhi verdi si piantarono nei miei.
“Sei tu?” mi chiese, quasi non riuscii a sentirlo. Ero sorpresa. Quella semplice domanda nascondeva tanti significati.
Stavo ancora pensando su cosa dovevo dire quando lui si alzò di scatto, e senza nessun preavviso cambiò totalmente umore.
“Ehi, che succede?”  gli chiesi confusa mentre lui andava avanti e indietro per la mia stanza.
“CHE SUCCEDE??” si girò di scatto e mi urlò contro. Cosa stava succedendo? Fino a pochi secondi fa, ascoltavamo il battito del mio cuore e ora mi urla contro?!
“Ora ti calmi!” dissi. Ero ancora scioccata! Non ebbi il tempo di arrabbiarmi che Harry mi si avvicinò vertiginosamente e fisso per bene i suoi occhi color smeraldo nei miei … a pochi millimetri di distanza
“Non provare a dirmi di calmarmi, e rispondimi cazzo!” sussurrò. Nel suo sguardo c’era qualcosa che aveva trasformato quei bellissimi occhi chiari, genuini e buoni in … scuri e bui.
“Harry … io … si, sono io” volevo cancellare quella sfumatura nei suoi occhi. Mi spaventava. Mi spaventava così tanto.
Vidi Harry allontanarsi da me. Si alzò senza dire una parola, si girò e uscì dalla finestra. Senza un sospiro. Una vocale, nulla … semplicemente se ne andò lasciandomi da sola.
In poco tempo scoppiai a piangere … cosa era successo? I suoi occhi … io non volevo che lui … io avevo PAURA di lui.
Non volevo svegliarmi quella mattina, come ogni domenica avrei dovuto andare a fare ripetizioni di Latino a quell’idiota del figlio della vicina, che si era preso anche una bella cotta per me. Ti giuro che un’altra volta che mi tocca le gambe e lo vedrai femmina. Hai capito che intendo no? Comunque mi alzo svogliatamente scendo per prepararmi la colazione, non prima di avermi rifatto il letto e aver aperto le finestre.
Scendo, mi preparo una fumante tazza di cioccolato caldo e resto a guardare le foglie cadere dagli alberi dal portico di casa mia. Una cosa che mi è sempre affascinata dell’autunno, le foglie di diversi colori che sembrano volare prima di posarsi al suolo. Ero ancora nei miei pensieri quando risuonò “You And I” per tutta casa. La mia sveglia. Sinceramente non sapevo di chi fosse quella canzone, mi pare di un gruppo inglese comunque, se non sbaglio hanno partecipato  XFactor o qualche programma del genere ma resta il fatto che sia una canzone stupenda. Comunque la sento risuonare per tutta casa. La mia sveglia per il ragazzino odioso. Sospiro ed entro in casa poggiando la tazza nel lavandino e salgo le scale per prendere il mio telefono, in camera mia. Mi maledico per ogni volta che lascio il cellulare in camera.
Entrando in camera noto subito che qualcosa non va. C’è qualcosa di strano. La finestra è aperta.
Poi noto l’enorme mazzo di rose rosse posate sul mio letto. E il peluche regalato da mio padre per il mio 7° compleanno spostato per fare “il porta rose”. Corro immediatamente verso il letto, e prendo le rose in mano e mi accorgo del bigliettino in mezzo ad esse. Dice semplicemente :
“Scusa per ieri. Xx”
Harry. Chi altro?
“Ah, Hazza …  Passione e Pericolo” sospiro. Non so che fare con lui. Vorrei stargli lontano, ormai tutti si sono accorti che è pericoloso ma d’altro lato  quando vedo i rabbiosi e bui suoi occhi verdi mi ricordo gli occhi lucidi di quel dolce e innocente bambino. Ah … Amore pericoloso, che devo fare con te?
In quel momento risuonò “Strong”., qualcuno mi stava chiamando. guardai lo schermo illuminarsi e il nome che meno mi sarei aspettata al mondo apparve. Velocemente presi il telefono e risposi
“Pronto” dissi incerta mentre la voce dall’altro lato si schiarì la voce …
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Chi sarà mai questa persona “misteriosa”? ah, non ve lo dico!! ;p Scusate se non posto molto spesso e così via … J perdonatemi!! Come avrete capito faccio totalmente schifo negli angoli dedicati a parlarvi di me … XD non sono mai stata brava a raccontare di me, allora ho pensato … se invece di parlare di me, parliamo di voi? Ditemi tutto, sono brava ad ascoltare!! Parlatemi di amori, amicizie, tutto!So dare ottimi consigli! XD Possiamo anche parlare dei ragazzi! Non sono Larry, o almeno non so ancora bene. Però sinceramente penso che non sia vero la faccenda di Larry ma penso che se loro sono gay e stanno insieme hanno trovato veramente l’anima gemella! :D Wow! Ho scritto tanto rispetto al solito! Ah, ultima cosa: se non volete commentare potete anche semplicemente mandarmi un messaggio per sapere di piiù sulla storia, per chiarimenti e tutto! O seguitemi su Twitter @LalalaFury ricambio tutti! Ah, non dimenticate di andare a dare uno sguardo alla mia altra “FF” “I’m a ghost of a girl that I want to be most”!!! Ho detto troppo e non mi fermo più!!! XD Buon Fine Giornata!!!! J
XoXo Giulia XoXo
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: acoelfdm