Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    25/11/2013    2 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

25|11|13

Caro diario,
Perché il professore mi odia così tanto? ma sopratutto, perché continua ad essere il mio preferito nonostante tutto?
E che cavolo!!! 
Oggi mi ha chiamato nel suo ufficio con aria così grave che temevo fosse morto qualcuno, invece era per parlare di Alexander e del progetto per il concorso.
Ha detto che l’ho deluso, che non si aspettava una cosa del genere da me, che sarà difficile rimediare, eccetera eccetera.
Io inizialmente mi sentivo in colpa ed ero triste, poi annoiata, infine mi sono proprio arrabbiata.
Non è giusto che mi dicano tutti male senza farmi spiegare, ma dato che so che non si interrompe un professore per non rischiare una sospensione, me en sono stata zitta fino alla fine del suo monologo.
Che però è finito bene.
Mi ha detto, infatti, che sapeva che avevo avuto le mie buone ragioni perché ormai mi conosce, e mi ha detto come cambiare il progetto, dovevo solo consegnare un foglio nel luogo dell’iscrizione firmato da lui e il nome sarebbe cambiato.
Semplice, ma non sai che ho dovuto fare!!!
Questo pomeriggio ho preso l’autobus per avviarmi, ma ho sbagliato linea, che è cambiata durante il tragitto, che da 7 è diventata 3.
Cioè, ma cosa…???
Me ne sono accorta troppo tardi ed ero da tutt’altra parte.
Ho preso un secondo autobus per tornare al punto di partenza, ma è entrato il controllore, che mi ha detto che il mio abbonamento vale solo per gli autobus mattutini.
Cioè, ma come…???
Dopo aver preso una salata multa, sono arrivata a casa, e ho deciso di prendere la bici, nonostante l’edificio distasse qualche chilometro.
Ma quando sono arrivata a destinazione ho scoperto che l’edificio era chiuso per malfunzionamento dell’elettricità e che tornerà in funzione domani pomeriggio.
Cioè, ma quando…???
Ma stavo per far sfuggire una parolaccia, ma, essendo una ragazza educata dalle parole dotte, mi sono trattenuta.
Solo che, quando mi ha preso un violento acquazzone, autunnale, mi è scappata una parolaccia borbottata, la prima della mia vita, giuro! Ci si deve sbloccare, ogni tanto, non pensi?
Evidentemente un piccione non lo pensava, perché mi ha sganciato proprio in testa.
Cioè, ma chi…???
Ma tralasciando, è scientificamente provato che dopo una giornata orrenda arriva sempre la giornata bellissima, e dopo due giornate orrende, ci sono due possibilità:
1. O verrà una giornata che mi ripagherà tutto questo inferno;
2. O sarà l’eccezione che confermerà la regola.
E con la fortuna che mi ritrovo sarà le seconda quella giusta.
Ma cosa ho fatto in una vita precedente per meritarmi questo???
Sicuramente qualcosa di davvero, davvero, imperdonabile.
A domani!

P.S. Naturalmente oggi Alex mi ha bellamente ignorato tutto il giorno, benché io stia ancora cercando di scoprire che sia Carmen.

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
Ciao a tutti, Giovedì ci saranno delle rivelazioni, vi dico solo questo.
Sono contenta che molti di voi abbiano votato per 90 capitoli, se la scuola me lo permetterà vedrò di accontentarvi, ma mi sa tanto che dovrò fermarmi al cinquantesimo.
Il latino mi uccide!!!
Al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini