Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    25/11/2013    4 recensioni
Ashley, o meglio Ash, e Zayn malik sotto lo stesso tetto.
Lei è stata adottata all'età di 5 anni, non ricorda molto dei genitori, se non una ninna nanna, il padre la tratta come un estranea, con il fratellastro si odiano, solo la mamma le è vicino.
Ma qualcosa cambierà tra Ash e Zayn, lei vuole essere amata, ma non vuole dirlo, per lui è lo stesso, ma sarà facile? la famiglia lo appoggerà? Essere fratellastri per i loro genitori è come essere dello stesso sangue, gli converrà scoprire se si amano oppure no!?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi Manu allora ci vediamo domani ok?- lei annuisce, quando mi volto lei mi blocca il braccio.
-Che ne dici se oggi usciamo cosi ti mostro un pò New York?- annuisco, lei mi abbraccia, ho capito che è molto sensibile e affettuosa.
-magari mi piacerebbe molto, io abito al centro vicino ad Alcott, capito?- lei annuisce.
-Io ci metto 5 minuti, abito due isolati dopo di te, aspetta quindi abiti in quella villona?- annuisco imbarazzata.
-Cavolo io e mia madre ogni volta che ci passiamo davanti sbaviamo, è fantastica- faccio un risolino.
-Quando vuoi un giorno vieni pure, quella cosa è troppo grande e mi sento cosi piccola, mi farebbe piacere avere qualcuno con me in giro per casa- lei batte le mani.
-d'accordo, allora ci vediamo alle quattro e mezzo da alcott- annuisco le lascio un bacio sulla guancia ed esco da scuola.
Prendo il telefono e chiamo Zayn.

'Piccola mia finalmente!'
'Ti ricordi amore che esiste il fuso orario, comunque come stai?'
'Mi chiedi anche come sto? Sto una merda, senza te sono il nulla, amore io ti amo'
'Oh Zayn ti amo anche io lo sai...'

-ah quindi il bocconcino è fidanzata, peccato, ma immagino che lui non sia qui, o sbaglio?- mi volto verso quel Marcus e lo squadro per poi voltarmi di nuovo.

'Amore, chi è quel fottuto bastardo che ti ha appena chiamato bocconcino?'
'ehm nessuno, fai finta di nulla, come lo faccio io, tranquillo, ricorda che sei l'unico per me e per la cronaca anche io sono il nulla senza te'

-ehi boccincino perchè non dici anche a me queste cose? eppure prima mentre pomiciavamo eri molto più dolce e sensuale- spalanco la bocca, fa che Zayn non abbia sentito ti preeeeeego.

'Voi avete cosa??' mi urla nell'orecchio
'Amore sai che non è vero, cazzo questo è solo un cojone che provoca, senti ora vado, sistemo il cojone e ti richiamo ok?'
'no amore non ci provare neanche, ho paura per te, cazzo vorrei essere li con te, lo vedi già ti rompono le palle, gli spaccherei la faccia'
'ci penso io vita mia'
'come mi hai chiamato?'
'Vita, perchè lo sei per me, sei ossigeno puro, sei vita per me'
'Questo non fa che aumentare la mia tristezza, questa distanza non so quanto potrà funzionare'
'noi ce la faremo, io e te siamo indivisibili'
'hai ragione, ma vattene da li, o vengo seriamente li e uccido quel grande testa di...'
'Zayyyyyn tranquillo, sono andata via, ora vado sono tornata a casa e devo ancora pranzare, oggi pomeriggio ho un appuntamento con una conoscente'
'Sono contenta che tu abbia fatto amicizia, ciao vita mia, ti amo'
'Ti amo'

Attacco il telefono e vedo i miei genitori ridacchiare tra loro.
-Cosa avete da ridere voi due è!- rido anche io, Zayn mi ha fatto ritornare il buon umore.
-Non sapevamo fossi fidanzata- mi mordo l'interno del labbro, avrei dovuto dirgli di Zayn?!
-Ehm si, domani è un mese, sembra poco, ma in realtà ci amiamo da anni, quindi...- divento tutta rossa, parlare di lui mi emoziona.
-Oh sono cosi contenta per te, allora pranziamo?- dice mio padre, io annuisco e ci mettiamo tutti e 3 a tavola.
-Ehm vi dispiace se oggi esco?- loro si guardano e poi scuotono la testa.
-Con chi esci tesoro?- mi chiede mia madre
-una ragazza che ho conosciuto a scuola, mi farà vedere un pò New York- i miei annuiscono e poi in silenzio continuiamo a mangiare.


Dopo una settimana mi sento già ambientata qui, conosco molte persone, mi invitano alle feste, non sono la più popolare, perchè sono ancora quella nuova, ma diciamo che ci sto vicino, anche se non m'importa più di tanto. Io e Zayn continuiamo a sentirci, ma la distanza si fa sentire e non riesco a reggere il colpo, non molto, ho bisogno di lui, ma non c'è, forse dovrei farla finita, ma sarebbe come uccidermi da sola, anzi ucciderei entrambi, perchè non possiamo dividerci siamo una coppia ferrea.
-Amore vai un attimo  in camera tua abbiamo una sorpresa per te- dice mia madre, io annuisco e salgo, comincio a guardare, ma non c'è nulla di nuovo.
-ok puoi venire- mi dice papà. 'Ah quindi la sorpresa è giù, fa che sia una macchina pleaseee' penso dentro di me.
Scendo giù e comincio a girovagare con lo sguardo, sento una risata, non una qualunque, mi volto ed è proprio lui, Zayn.
-Oh mio dio questo è meglio di una macchina- dico correndo incontro al mio amore.
-Cosa?- dice mio padre, mia madre scuote la testa, non sapendo cosa intendessi.
-Zayn fratellone mio!- dico fingendo, visto che c'erano anche i miei genitori adottivi.
-Sorellina mia, mi sei mancata!- mi dice stringendomi a se, io comincio a piangere.
-Oh Zayn...- riesco solamente a dire, lui comincia ad accarezzarmi i capelli per calmarmi.
-mamma papà mi siete cosi mancati- abbraccio i miei 'genitori', mia mamma comincia a piangere ed io continuo insieme a lei.
-Allora non vorrete passare questo fine settimana a piangere, forza fatemi un bel sorriso- dice mio 'padre' io e 'mamma' ridiamo.
-Ehi Zayn prima di pranzo andiamo a fare una passeggiata, c'è un parco bellissimo qui dietro casa- lui annuisce e mi prende la mano ed usciamo.
-Oddio amore mio- mi dice appena usciamo, prende e mi bacia con foga, subito le nostre lingue si rincorrono, come le nostre labbra felici di essersi rincontrate.
Ci stacchiamo e poi ci incamminiamo per il parco, lo guardo e sorrido come una bambina, si mi è mancato tanto tanto.
-Allora quel cojone ti rompe ancora?- annuisco, sento la sua mano stringere la mia forte.
-Aia, comunque non ti preoccupare sa che sono fidanzata, gli do del filo da torcere, come sempre- gli faccio l'occhiolino e lui ride.
-Oh lo sò, a me ne hai dato anche troppo, allora come va a scuola?- mi chiede
-Per ora ho preso 8 a matematica, inglese, francese e storia, poi 7 ad educazione fisica e tu?- sorrido fiera di me stessa.
-Bene ho la media del 7 e mezzo- dice anche lui fiero di se stesso.
-Allora il fatto che io sia lontana ti sta facendo bene, insomma hai ottimi voti a scuola e questo non è mai successo- lui mi blocca e mi guarda negli occhi.
-Non dirlo neanche per scherzo, io studio perchè non ci sei tu, non ho più voglia di uscire, di stare con gli amici, anche se loro stanno con me e cercano di consolarmi, io e Louis stiamo davvero a pezzi, anche gli altri, ma noi molto di più, torna- mi dice con gli occhi tutti rossi.
-Oh Zayn godiamoci questi 2 giorni insieme, poi penseremo al resto ok?- lui annuisce e mi lascia un bacio a stampo.
-A proposito amore, ho un idea che ne dici se per un pomeriggio prendiamo una stanza in un motel e rimaniamo li, solo io e te- gli dico facendo cerchi immaginari sul suo petto, lui annuisce, mette una mano sul mio collo e poi scende piano piano, facendomi impazzire.
-E' un idea interessante e fattibile- alzo il sopracciglio.
-Cos'è ti sei mangiato il vocabolario Malik?- ride.
-Si Owen- poi abbassa lo sguardo triste.
-Che c'è vita?- chiedo preoccupata.
-E' solo che mi fa strano chiamarti con un altro cognome, venire a trovarti in una città completamente diversa, ancora non posso crederci che non ci sei- mi dice triste
-Ma io ci sarò, staremo insieme tutta la vita Malik, non ti scollerai facilmente di me- ride, amo il suono della sua risata.
-Oh be di questo ne sono sicuro- rido anche io e poi le nostre labbra si riuniscono, stanche di essere cosi lontane.


Image and video hosting by TinyPic
Ecco quando si incontrano sakifhoahpo


Image and video hosting by TinyPic
Eccoli insieme ahsifehwòoajn *-*


Fine!
Nah non è vero ahahhaha
Vi piacerebbe è! eh no, non finisce qui, 
Ci vorranno ancora tipo 2456567 capitoli O:
Si lo sò sono un sacco!
No seriamente che ne pensate di questo capitolo?
IO lo amo, cioè Zashley insieme sono fantastici!
Lasciatemi una recensione, vi amo.
#RespectForRabbit
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar