Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    02/05/2008    2 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

L'ARRIVO DEI RINFORZI

"Questo silenzio non mi piace affatto!", fu il commento di Sakura.
I ninja della Foglia si erano da poco accampati per la notte e mentre le due kunoichi erano rimaste a sorvegliare il campo, Shino e Naruto, ormai pienamente ristabilito, erano in esplorazione per scongiurare eventuali attacchi.
Dopo pochi minuti i due shinobi ritornarono con una strana inquietudine negli occhi.
"Qual'è la situazione?", domandò Hinata ai due.
"Silenzio di tomba!", fu il commento di Naruto.
"Questa situazione non mi convince", rispose Shino. "Temo che prima o poi i ninja della Roccia attaccheranno con tutte le loro forze per vincere questa guerra".

Nonostante i timori, la notte passò tranquilla e il gruppo era in cammino già dalle prime luci dell'alba.
I ninja della Foglia si trovavano nei pressi di una palude a pochi chilometri di distanza dall'accampamento e stavano per entrarci quando all'improvviso Shino ordinò al resto del gruppo di fermarsi.
"Che cosa succede?", domandò Naruto a bassa voce.
"Nemici nelle vicinanze", rispose lo shinobi del clan Aburame. "Impugnate i kunai!".
Non appena finì di parlare, alcuni shuriken si conficcarono nel terreno e un piccolo gruppo di shinobi della Roccia armati di katana uscì allo scoperto.
"Siete in trappola come topi!", disse uno di loro con sguardo minaccioso.
Dopo pochi istanti Shino lanciò per terra un fumogeno e non appena il fumo si diradò, i ninja della Foglia si diressero verso la palude seguiti a ruota libera dai nemici.
"Perchè stiamo scappando? Possiamo batterli!", disse Naruto contrariato.
"Stai zitto!", gli urlò Shino. "Ho un piano".

"Finalmente avete finito di scappare!", dissero i ninja della Roccia. "Questa palude sarà la vostra tomba".
"Io non credo", fu il commento di Shino e dopo pochi istanti Sasuke, Kiba e Shikamaru uscirono allo scoperto e dopo un breve combattimento, i ninja della Roccia vennero sconfitti.

"Quindi questo era il tuo piano?!", disse Naruto dopo aver legato i ninja nemici.
"Finalmente l'hai capito!", fu la risposta di Shino. "La scorsa notte ho ordinato ai miei insetti di raggiungere l'accampamento per chiedere rinforzi".
"Quindi io e gli altri siamo entrati nella palude e abbiamo atteso il momento giusto per attaccare", concluse Kiba.
"Devo proprio dirlo: siete stati grandi!", disse Naruto con un sorriso.
"E tu sei sempre la solita testa quadra!", disse Sasuke scatenando l'ilarità generale.
"Ora basta con queste chiacchiere!", disse all'improvviso Sakura. "Torniamo all'accampamento".
"Non è necessario: la guerra è finita!", disse Shikamaru lasciando Naruto di stucco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88