Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaads_eyes    25/11/2013    0 recensioni
*dal capitolo 5*
"Mio padre è morto quando avevo 15 anni!" dissi alzando il volto al cielo, per trattenere le lacrime.
Sentii Zayn abbracciarmi.
"Mi dispiace tanto Hope"-mi sussurrò dolcemente all'orecchio-"anch'io ci sarò sempre per te, ricordalo."
Quel piccolo gesto, inaspettato da parte sua, per me significò tanto.
Di scatto si staccò da me imbarazzato: "Scusami Hope! Io non volevo, davvero! È stato un impulso, ho agito senza pensare, scusa!"
Scoppiai in una fragorosa risata, mentre lui mi guardo male.
"Che hai da ridere?" disse imbronciato.
"Zayn sei buffo! Ti sei scusato per un abbraccio! È la cosa più bella che tu abbia potuto fare in quel momento." ammisi imbarazzata.
"Davvero ti ha fatto piacere?" chiese, stupito.
Annuii con la testa, sfoderando un sorriso a trentadue denti.
"Sei bellissima quando sorridi!".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Novità


“Niall sbrigati o faremo tardi!” urlai, scocciata di aspettarlo, a mio fratello, che ancora non si decideva a scendere.
Era sempre il solito ritardatario!
“Louis sarà già arrivato all’aeroporto di ritorno dalle vacanze e noi nemmeno siamo lì! Ma che razza di amici siamo! Ti vuoi dare una mossa!”
“Ehi calma Hope! Sono qui! Prendo le chiavi dell’auto e andiamo!” disse mio fratello nella calma più assoluta venendomi vicino e baciandomi una guancia.
“Dai, su su, che dobbiamo passare a prendere anche Dest!” dissi scompigliandogli i capelli.
“Che pazienza che ci vuole con voi donne!” disse sbuffando ironicamente.
Risi a quell’affermazione dopodiché uscii di casa dirigendomi verso l’auto di mio fratello parcheggiata nel vialetto seguita da Niall.
Passammo a prendere la mia migliore amica Destiny e tutti e tre ci avviammo verso l’aeroporto nella speranza che l’aereo non fosse già atterrato.
“Dai Niall, non puoi andare un po’ più veloce!?” chiese Dest in prede all’ansia.
“Ragazze calmatevi! Non arriveremo in ritardo! Che c’è, per caso non vi fidate di me?”
“La vuoi proprio sapere la verità, fratellone?” dissi ridendo, guardando Destiny con uno sguardo d’intesa facendole un occhiolino.
“NO!” esclamammo io e la mia migliore amica in coro, divertite.
“Ah quindi è questo che pensate di me, eh? Ok allora ora torno indietro e in aeroporto vi ci fate accompagnare da qualcun altro!” disse con un’espressione divertita, da finto offeso.
“Fratello non ti azzardare! Altrimenti dico alla mamma di non darti da mangiare per un giorno intero!”
“La solita ricattatrice! Lo sai che non posso resistere al cibo!” disse mio fratello scoppiando in una fragorosa risata alla quale ben presto ci unimmo anche io e Dest.











“Niall sei fortunato che l’aereo non sia ancora arrivato! Altrimenti potevi anche considerarti spacciato!” lo riprese Destiny, divertita.
“L’avevo detto di fidarvi di me! Ci si può sempre fidare di Niall Horan, gente!”
“Una volta ogni morte di Papa!” dissi ridendo.
Ci accomodammo sulle poltroncine dell’aeroporto nell’attesa di veder sbucare Louis in mezzo a quel via-vai di gente.
Non vedevo l’ora di rividere il mio migliore amico!
In fondo non lo vedevo da 2 mesi.
Dopo la fine della scuola, che lui come al solito aveva terminato con ottimi voti, i suoi genitori gli avevano permesso di andare in vacanza a Miami, dove sarebbe rimasto da sua zia.
Louis per me era come un fratello, sorridevo al suo solo pensiero...era davvero una delle persone più importanti della mia vita.
“Chissà se Louis sarà almeno un po’ cambiato da luglio!” esclamò Destiny al mio fianco, facendomi lasciare i miei pensieri.
“Mi è mancato tanto! Non vedo l’ora che arrivi. Questi pochi minuti sembrano un’eternità!” dissi io, sospirando.
Presi il cellulare nell’intento di distrarmi da quell’attesa straziante, quando Niall mi richiamò avvisandomi dell’arrivo dell’aereo.
“Finalmente!” esclamai con un sorrido a trentadue denti.
Mi alzai in piedi e mi sporsi al fine di vedere la figura di colui che mi era tanto mancato.
Quando lo vidi entrare in quella sala dove lo stavamo aspettando da ormai mezz’ora, se non più, cominciai a camminare a passo svelto tra la gente fino a saltargli letteralmente addosso.
“Ciao Lou!” esclamai ancora tra le sue braccia.
Lui appoggiò a terra la sua borsa per stringermi meglio.
“Ciao piccola peste!” mi disse lui dandomi un bacio sulla guancia e staccandosi da me.
Notai che aveva un aspetto più maturo: la barba era un po’ più folta, i capelli erano cresciuti…ma quegli occhi spettacolari, di un azzurro oceano meraviglioso, erano ancora lì e in quel momento si stavano fondendo con i miei.
“Non puoi immaginare quanto mi sei mancato!”
“Mai quanto sei mancata tu a me signorina!” disse lui scompigliandomi i capelli, coma era sempre solito fare.
Adoravo quel lato di lui.
Mi mise una mano attorno alla vita e camminammo verso Niall e Destiny che stavano venendo verso di noi.
“Ciao Nello!” disse Louis abbracciando mio fratello, nonché suo migliore amico.
“Ciao Dest!” disse abbracciando forte anche lei.
Poi si ricompose e, con un viso che andava ben oltre l’essere allegro, ci fece catturare la sua attenzione:
“Ragazzi ho delle grandissime novità!” disse, soffermandosi particolarmente su queste due ultime parole.
“Parla amico!” lo incitò Niall.
“Ho conosciuto una ragazza a Miami!” disse con un sorriso a trentadue denti e con gli occhi che brillavano! “Lou, ma è una notizia fantastica!” esclamai saltandogli praticamente addosso, quasi stritolandolo.
“Come si chiama? Quanti anni ha? È alta? Bassa? Bella? Bionda? Mora? Avanti! Voglio sapere tutto nei minimi dettagli!” dissi facendo la figura della cogliona perché sembravo un’esaltata!
“Ehi! Calma Horan! Vedo che in questi 2 mesi non sei cambiata affatto!”-disse ridendo-“Comunque lei si chiama Eleanor, ha la mia età…ed è una ragazza a dir poco straordinaria!” disse con gli occhi che luccicavano.
“Me l’ha presentata mio cugino Harry, è la sua migliore amica! E cosa ancora più interessante è che la conoscerete a giorni!”
“E perché? L’hai invitata qui da te?” chiese Destiny confusa.
“No! Meglio Dest! Lei e la sua famiglia si trasferiscono qui a Londra la prossima settimana! Non potrei essere più felice di così ragazzi! Questa ragazza mi piace! E anche molto!”
“Oh! Tomlinson innamorato! Che cosa tenera!” disse Niall ridendo.
Louis gli fece la linguaccia, divertito.
“E quindi ragazzi conoscerete questa nuova ragazza e suo fratello.”
“Ah, ha anche un fratello! La faccenda comincia a farsi interessante!”esclamò Dest con un sorriso malizioso stampato sulle labbra.
Scoppiammo tutti a ridere.
“E com’è che si chiamerebbe questo ragazzo?” chiesi io, presa dalla curiosità.
“Zayn, Zayn Malik!”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads_eyes