Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Jawaads_eyes    25/11/2013    4 recensioni
*dal capitolo 5*
"Mio padre è morto quando avevo 15 anni!" dissi alzando il volto al cielo, per trattenere le lacrime.
Sentii Zayn abbracciarmi.
"Mi dispiace tanto Hope"-mi sussurrò dolcemente all'orecchio-"anch'io ci sarò sempre per te, ricordalo."
Quel piccolo gesto, inaspettato da parte sua, per me significò tanto.
Di scatto si staccò da me imbarazzato: "Scusami Hope! Io non volevo, davvero! È stato un impulso, ho agito senza pensare, scusa!"
Scoppiai in una fragorosa risata, mentre lui mi guardo male.
"Che hai da ridere?" disse imbronciato.
"Zayn sei buffo! Ti sei scusato per un abbraccio! È la cosa più bella che tu abbia potuto fare in quel momento." ammisi imbarazzata.
"Davvero ti ha fatto piacere?" chiese, stupito.
Annuii con la testa, sfoderando un sorriso a trentadue denti.
"Sei bellissima quando sorridi!".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Hope! Hope Felicity Horan!
Vivo a Londra con mia madre e mio fratello, Niall!
Frequento il quarto anno di Liceo qui a Londra.
Non ho molti amici: la mia migliore amica si chiama Destiny ed una ragazza bellissima, bionda con gli occhi azzurri ed ha un fisico a dir poco perfetto!
Tutto il mio opposto diciamo!
Io ho i capelli castano scuro e gli occhi dello stesso colore e, non che io sia grassa, ma non ho mai adorato particolarmente il mio corpo!
E poi c'è lui, Louis Tomlinson, il mio migliore amico!
È come se fosse un fratello per me!
Lo adoro letteralmente!
Mi ha sostenuta tantissimo, soprattutto negli ultimi anni quando mi sono ritrovata di fronte a problemi molto più grandi di me e soprattutto quando ho perso mio padre, morto a causa di un incidente stradale.
È stato un periodo difficile ma Louis mi è stato sempre accanto, è una persona eccezionale!
E poi che altro dire?
Adoro letteralmente mio fratello!
Anche lui biondo con gli occhi azzurri, è un ragazzo a dir poco straordinario.
Non so cosa farei senza di lui..è il mio esempio ecco.
La mia vita era sempre la solita, ogni giorno sempre la stessa routine, fin quando non arrivò lui...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads_eyes