Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: piuma_rosaEbianca    25/11/2013    1 recensioni
Angst puro in tre atti, a metà fra raccolta e long-fic.
Post-Reichenbach. Tracce di Johnlock, forse pre-slash. Sicuramente bromance.
Flusso di coscienza.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai Scritta(e) a maggior scorso per il 15gen_sherlock, mai finito, mai davvero iniziato. 
Questi sono i miei tre tentativi di flusso di coscienza. Dopo quasi due anni sono riuscita a farci pace, e a decidermi a postarli. 
Niente, spero che non siano troppo insostenibili. Vogliategli bene, vi prego.
~

I tuoi occhi aperti contro il cielo chiaro vuoti e brillanti fredde gemme incastonate nel gioiello del tuo volto porcellana infranta coperta di sangue il tuo polso fermo il tuo respiro fresco svanito l'aria mi sembra troppa senza te che la respiri e la mia vita precipita come mura scosse dal terremoto che è la tua morte incredibile come due ore siano abbastanza per sentire già la tua mancanza acqua nel deserto come due anni siano troppi per continuare a sognarti ogni notte ultima battaglia di una guerra persa e a svegliarsi urlando il tuo nome imprecare contro il destino e alzarsi per affrontare un'altra serie di passi e respiri perché il mio cuore batte ancora e i miei occhi non riescono mai a rimanere chiusi la luce del giorno mi segue dalla mia stanza così diversa invade quel monolocale tanto vuoto e silenzioso non ho mai avuto niente che non fosse tuo mi da la caccia attraverso Londra già sveglia viva piena fremente il bagliore dei neon accompagna la metro affollata neanche un posto per sedersi e la mia gamba destra trema sotto il peso di un vecchio immaginario dolore il cuore si è portato tutto via infrangendosi su quel marciapiede e di nuovo il sole mi accoglie freddo in superficie e mi saluta poi mentre entro nell'ambulatorio gabbia contro i pensieri il sorriso di Sarah brilla e mi ritrovo un po' stordito un paziente dietro l'altro pausa pranzo quasi in silenzio sto iniziando a odiare i neon davvero sto bene grazie non ne voglio parlare no e tornare nel mio studio trattenere le lacrime a stento stringere i pugni e continuare andare avanti fino alle sei e poi andar via la luce del Sole che scivola fra i palazzi quella dei lampioni che torna in vita rischiarando lentamente la sera e l'appartamento vuoto non ho pagato la bolletta di nuovo l'affitto scade domani mi sono scordato di nuovo il latte nessuno mi ricorda mai niente fingo di non trovare motivi ho bisogno di te quando non ci sei non ho mai avuto nessuno che non fossi tu.

~


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: piuma_rosaEbianca