Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    25/11/2013    2 recensioni
Cinque ragazzi,un solo sogno.
Matt è pieno di vita,con tante passioni che gli stanno a cuore,ma una ragazza che gli complica le cose,Valary.
Vuole lasciarla e non sa come fare.
In seguito incontra Taylor,e lì sembra ritrovare tutte le risposte adatte.
Cambierà qualcosa?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PENSIERI DI TAYLOR.

E' mattina,mi risveglio con un mal di testa allucinante e la luce del sole che illumina la stanza. Ho ricordi a tratti di ieri,nella mia mente ci sono giusto un paio di immagini confuse con me che bevo assieme a Matt e gli altri in un pub.

OH NO,L'HO RIFATTO ANCORA.

Ho sempre avuto problemi con l'alcool,molte volte erano l'unica e sbagliata via di fuga che mi accompagnava nei momenti in cui mi sentivo sola,depressa e senza nessuno. La musica è sempre stata con me,la musica ha migliorato la mia vita,è stata la mia cura,la mia amica,la mia confidente,tutto. Grazie a lei ho smesso di bere,però da allora ho avuto sempre più problemi nel gestire questo rapporto difficile che ha rovinato parte della mia vita.
Credo che sia iniziato tutto alle medie,quando avevo 12 anni ,July la mia ex migliore amica mi ha abbandonata per unirsi al gruppetto di bulle nella mia classe,prendendomi in giro,facendomi sentire una nullità totale.
Ho subito umiliazioni terribili negli ultimi due anni di scuole medie,la mia voglia di iniziare le superiori cresceva ogni giorno dentro di me,purtroppo non potevo sfogarmi con nessuno perché in quel periodo i miei genitori si erano separati da poco ed io cambiando casa più volte avevo perso tutti gli amici.
Ero sola,allontanata da chiunque.
A 13 anni ho avuto la fortuna di conoscere persone che poi mi hanno portata fin qui,persone con cui non ho più rapporti da molto ma che sono state fondamentali per la mia crescita e lo sviluppo della mia maturità. Eravamo un gruppetto inseparabile,ma come in tutti i gruppi prima o poi succede qualcosa fra un paio di persone e sono gli altri a subirne le conseguenze,proprio come me. Nel frattempo avevo iniziato a conoscere due nuovi generi di musica,il rock e il metal; a primo impatto mi facevano quasi paura,non ero abituata a sentire delle voci così convinte cantare in quel modo. In seguito però mi ci sono abituata e giorno dopo giorno sono finita per amare i gruppi conosciuti,diventando sempre più sicura di me stessa e fregandomene dei giudizi della gente a cui purtroppo in passato attribuivo molta importanza. Con gli anni le cose sono sempre andate a migliorare,ed ho cercato di essere una persona migliore finché non è terminata la mia seconda ma ufficialmente prima vera storia d'amore; è stato tutto improvviso,dopo un anno e mezzo ancora non riuscivo a realizzare che era tutto finito,volevo davvero farmene una ragione ma in qualche modo non ci riuscivo. Era un circolo vizioso,i ricordi mi stavano uccidendo,piangevo ogni giorno sempre di più finché un pomeriggio assieme a Jack mi sono ritrovata davanti ad un pub dove la specialità era proprio la birra. 
Avevo 17 anni,dovevo imparare ancora tanto.
Bottiglia dopo bottiglia,ero così ubriaca da non ricordare assolutamente nulla, so solo che il giorno dopo Jack è stato ore ed ore a chiamarmi sul cellulare nella speranza di una mia risposta. Lui sì che è un vero amico,se non ci fosse stato lui a quest'ora sarei persa.
Questo problema è andato avanti per anni,nel frattempo tante altre storie "amorose" e non si sono aggiunte,portandomi davvero ad esserne dipendente.
Dipendente,fin quando un giorno di pochi mesi fa mi sono ritrovata a passare vicino ad un locale dove una band suonava dal vivo ed era ancora agli esordi. 
Ricordo di avere sentito la voce di questo cantante esibirsi in uno scream perfetto,ricordo di avere sentito le note di due chitarre coordinarsi alla perfezione assieme alla batteria e al basso.

ERANO PROPRIO GLI AVENGED SEVENFOLD,SONO STATI LORO A SALVARMI LA VITA.

Quando ho chiesto informazioni a Matt sul suo gruppo non ho voluto dirgli nulla perché mi sembrava troppo confidarmi dopo così poco tempo,ma di nascosto andavo ogni tanto ai loro concerti e li spiavo da dietro.
Ora è tutto chiaro,ora capisco perché in quegli occhi verdi ci rivedevo qualcosa di familiare.
Lui era il cantante di cui ero già innamorata da mesi,è stato merito suo e dei ragazzi se ne sono uscita.
Beh,almeno è quello che credevo di aver fatto.


Il telefono squilla,lo afferro con fatica e rispondo con stanchezza.
-Chi è?-
-TAYLOR! COME STAI? DOVE SEI? Sono ore che sto provando a chiamarti ma non rispondi,tutto bene?- dice Matt preoccupatissimo.
-Shadows sto bene,mi ero addormentata e sei stato tu in questo momento a svegliarmi. Ho solo un gran mal di testa. Scusami tanto,non ricordo nulla di ieri,non volevo farti preoccupare mi dispiace tanto-
Avverto un sospiro di sollievo da parte sua.
-Ora che ti sento quel nodo allo stomaco si è sciolto,non sai come ero in ansia prima al solo pensiero che avessi bisogno di me da qualche parte-
-Io ho sempre bisogno di te SHADS!- ridacchio.
-Ed io sono qui. Te la senti di raggiungerci nella sala prove ovvero il nostro amatissimo garage? O vuoi che ti venga a prendere?-
-Dammi un po' e arrivo,sono praticamente un disastro. Vengo da sola,ho bisogno di fare quattro passi per riprendermi un pò-
-Come vuoi tesoro mio,ti aspetto- conclude con tenerezza.
-A dopo Matt- faccio chiudendo la chiamata.
Provo ad alzarmi dal letto e vedo addosso gli stessi vestiti di ieri sera.
Devo farmi una doccia,cazzo se ne ho bisogno.

I PENSIERI DI MATTHEW.


Vederla in quello stato mi ha fatto riflettere molto; è successo molte volte anche a me di ridurmi così,ma nel vedere il suo contatto con una bottiglia mi è parso di capire che c'era qualcosa di più forte che l'ha spinta a bere ieri sera.

AMORE MIO,COSA TI TURBA? VOGLIO AIUTARTI,VOGLIO RENDERTI FELICE.


Brian inizia a suonare qualche assolo random con la sua chitarra,ma nel suo sguardo vedo che sta pensando a tutt'altro.

-SYN,TI PREGO RIPRENDITI O GIURO DI POTERTI FARE MOLTO MALE!- gli urla Jimmy in un orecchio facendolo ridere a crepapelle.
-Rev porca puttana! Non ho nulla,da cosa dovrei riprendermi?-
-Ti sei davvero innamorato di qualcuna? Cosa ti hanno fatto? Dov'è il nostro donnaiolo che si fa una ragazza diversa ogni giorno?- continua Zacky.
-SENZA DI TE SIAMO FOTTUTI! TU SAI COME FARCI DA SPALLA!- si unisce Johnny quasi con ironia.
-In realtà io so cosa potrebbe tirarlo su di morale. Oh Gates, non avrai paura di farti avanti? Sei il tipo più sfacciato che ho mai conosciuto!-dico io sorridendo.
Posa lo sguardo su di me,ed io riesco a percepirne la tristezza.
-Sai qual'è il problema? Michelle ha fatto mettere in giro delle voci proprio per fare sapere a Nikki che tratto le ragazze di merda. E queste voci le sono arrivate all'orecchio stamattina,infatti ho ricevuto un messaggio suo con scritto:
"So che ti piace il divertimento,ma non sono la persona giusta per te, credo che dovresti trovare qualcun'altra con le tue stesse intenzioni"

-Che razza di tr...-inizio interrompendo subito la frase.
-No,puoi dirlo benissimo. Certo capisco la sua gelosia ma cazzo,è stato un gesto meschino. Dicono che il colpo di fulmine vero lo hai una sola volta nella vita,io ci credevo e con lei mi era sembrato tutto vero. Poi però come al solito qualcun'altro ha deciso di rovinare tutto. Forse è destino che devo morire da solo-
-Amico,non dirlo neanche per scherzo. Non ho mai visto un ragazzo che avesse tante ammiratrici come te,puoi trovare tutte le ragazze che vuoi!-fa Jimmy cercando di tirarlo su.
-Io non le voglio le altre,voglio solo lei.-
-E l'avrai,te lo prometto!- dice Johnny alzandosi in piedi.
-Smentiremo tutte le voci possibili,ma devi lasciare Michelle prima!- si unisce Zacky.
-Puoi scommetterci,lo farò domani davanti a tutti.

Qualcuno bussa,vado ad aprire e trovo Taylor.
Gli occhi rossi e gonfi,i capelli morbidi e profumati proprio come appena usciti dalla doccia e neanche l'ombra del suo solito trucco.
Voglio farle sparire quel malessere che porta dentro,voglio scoprire cos'è.
-Ciao ragazzi!-
-HEY TAYLOR!- rispondono tutti in coro.
-Shadows,posso parlarti da sola?- chiede con quegli occhioni da cucciola.
-Certo,vieni- le rispondo abbracciandola.
Gli altri escono fuori sorridendoci e rimaniamo soli.
La faccio sedere in braccio a me,tenendola stretta in braccio per lasciarla parlare. -Qualsiasi cosa ho fatto ieri,so per certo di avere dato spettacolo ed una brutta impressione di me stessa. Mi dispiace.-
-Veramente hai solo riso tanto e scherzato con noi,dopo ti è preso un gran sonno e ti ho accompagnata a casa. Ti ho chiamato tante volte perché ero già uscito da scuola e tu ancora dormivi,perciò mi sono preoccupato.-le dico tranquillizzandola.
-Oh,per fortuna. Solitamente mi succede di peggio-
I suoi occhi iniziano ad essere lucidi,ed una lacrima scende piano sulla sua guancia. La stringo forte a me baciandola,nella speranza di farla stare meglio.
-Qualsiasi cosa devi dirmi io sono qui,ti ascolto-
Così inizia a raccontarmi tutta la sua storia,dall'inizio. Il solo pensiero di lei maltrattata e ubriaca per le strade mi fa sentire arrabbiato e triste allo stesso tempo.

CHI CON UN MINIMO DI CERVELLO AVREBBE MAI POTUTO FARLA SOFFRIRE?

Figli di puttana,se solo li avessi tra le mani ora potrei ucciderli.
-...e siamo arrivati fino ad'oggi. In tutto questo ho saltato un piccolo particolare-
-Quale?-
-Ricordi quando ti ho chiesto il nome della tua band? Beh,io già vi conoscevo ma non sapevo che eri tu. La prima volta vi ho visti suonare in quel locale piccolo vicino il parco,da allora mi sono sempre imbattuta clandestinamente ad ogni serata che organizzavate. Non volevo farmi vedere perché ero da sola,sono sempre venuta da sola e avevo paura di fare brutte figure. Ma il primo momento in cui ho sentito la tua voce posso affermare con certezza che mi sono innamorata di te,e non sapevo neanche chi eri. Una cosa la so,mi avete salvata da un giro senza via d'uscita,se sto meglio,se sorrido,se affronto la vita con coraggio è grazie alla musica che mi ha sempre accompagnato,è grazie anche alla vostra band. Ricordo di aver sentito una canzone del vostro album che parlava d'amore,ma non ricordo bene le parole-

Quella rivelazione mi blocca per un attimo. LEI MI CONOSCEVA GIA',MA 
NESSUNO DEI DUE SAPEVA QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO DOPO.
Un sorriso enorme

compare sul mio viso. Decido di cantarle quella canzone.

-I'll never feel alone again with you by my side,
 You're the one, and in you I confide. And we have gone through good and bad times. 
 But your unconditional love was always on my mind. 
 You've been there from the start for me. 
 And your loves always been true as can be. 
 I give my heart to you. 
 I give my heart, cause nothing can compare in this world to you.-

-SI,ERA QUESTA! E' bellissima,chi l'ha scritta?-
-Io,nella speranza di poterla dedicare un giorno a qualcuno. E credo proprio che quel giorno sia arrivato,voglio dedicartela perché sento qualcosa di diverso per te.-
Lei sorride e mi abbraccia,scoppiando in un pianto di gioia.

Ora,restano altri conti in sospeso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy