Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ile82    26/11/2013    1 recensioni
Sono stata ispirata dal personaggio che JAred interpreta nel suo film, ma ho cambiato un po la storia e i protagonisti. Rayon e'un transgender sieropositivo, che vive in un appartamento da solo, visto la sua situazione vivra' l 'incontro con una ragazza Kath, nel migliore dei modi, aiutandosi a vicenda, confortandosi e cercando di attraversare i momenti peggiori senza mai perdersi, e in un momento particolare Kath conoscera' la vera Rayon, quella senza trucco, sena vestiti da donna, e sena tacchi, la persona reale di cui forse comincerca a provare un sentimento inaspettato...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sediamo al tavolo, l uno di fronte l'altro, Rayon per nulla imbarazzata e a proprio agio mi passa il piatto con l insalata, quando all improvviso se ne esce con una domanda  inaspettata: “KAth era cosi brutto stare con lui?voglio dire, perche sei cappata, perche lui ti picchiava?”, adesso l invadente qui lo sta facendo qualcun altro..”la storia e’lunga, ma posso sintetizzartela, perche non mi va di parlarne e’ questa sara’ l unica volta in cui lo faro’”, rispondo seria e   sicura, deglutisco prima di parlare..”siamo stati insieme due anni, quando cosi senza un motivo preciso Ha cominciato a trattarmi male, ad essere aggressivo e a tenermi fuori dalla sua vita”, lei mi guarda interessata e curiosa, “quando tutto mi e’ apparso piu’ chiaro ho deciso di laciarlo, lui aveva un'altra, ma non aveva le palle per dirmelo, cosi comportandosi in quel modo mi ha costretta a dirgli addio..”, “picchiandoti?ma cos’e’ un pazzo?”, “piu volte mi rendo conto di averlo spinto io all esasperazione, anche se non e’ una scusa e’chiaro, quando mi vendico posso essere molto  stronza e fastidiosa..”, “ne sono sicura, ora che lo so cerchero’ di non farti arrabbiare:”, mi dice sdrammatizzando per alleviare il mio dolore, “lo ami ancora nonostante cio?”, rimango a fissare il bicchiere di vino per qualche secondo, mentre lei continua a mangiare in attesa di una risposta, “no, per me non esiste piu, non provo piu niente , ne rabbia, ne delusione, anzi una cosa ancora la sento per lui…mi fa solschifo!ma sono scappata da casa sua e avrei delle cose mie personali da prendere, spero di non incontrarlo..”. In questo momento se non fosse per Rayon scoppierei a piangere, ma non per il dolore, ma per come mi ero ridotta, “hey, tesoro non ci pensare piu, e’ il tuo passato e devi far di tutto per mantenerlo tale, il tuo presente e’ quello che importa ok?”, mi consola lei tenendomi la mano e sorridendo, i suoi occhi dolci e   sinceri mi rassicurano molto. Ricambio il sorriso, “certo, ora comincio con una nuova vita..”, dico alzandomi e camminando verso di lei, “con una nuova amica, cioe’ tu, con un nuovo lavoro, e con tante speranze per entrambi”, finisco il mio pensiero abbracciandola da dietro e dandole un bacio sulla guancia, un  gesto inaspettato per lei, “perche questo bacio?”, mi domanda stranita, io non ci penso due volte a rispondere, “perche tu sei una delle persone piu positive e piacevoli che abbia mai incontrato, mi dai la forza per sperare in un futuro migliore, mi dai la speranza per poterci credere e te ne sono infinitamente grata.”, concludo cominciando a sparecchiare la tavola, “lascia stare, ci penso io, tu siediti comoda sul divano che tra poco ti raggiungo e ci guardiamo la televisione, “, “ma dai, non dirmi che ti piace anche lavare i piatti, asciugarli e tutto il resto?a molte donne non piace questo compito…”, le dico stuzzicandola sorridendo, lei mi guarda alzando un sopracciglio, “ci tengo alla pulizia delle mie cose, e poi si mi piace farlo, e da donna voglio escludermi dal gruppo di sfaticate a cui non piace..”, mi risponde facendo smorfie e uscendomi la lingua, “scommetto che tu sei tra quelle!”, sentenzia sicura, e c’ha pure ragione, “purtroppo si, non sai quanto odi fare la faccende domestiche, eppur si devono fare no?”, le passo i piatti mettendoli nel lavandino, “ti do una mano, ti vedo un po stanca”, replico seria, “tutto bene?”, Rayon annuisce con un breve sorriso, “non ti si puo nascondere niente tesoro..”, mi conferma sospirando, “sono stanca puoi finire tu?”, “certo, ci penso io”, la vedo raggiungere il divano, un po lentamente, finche si siede e accende la tv, io ritorno al mio “lavoro”, mezzora dopo finisco di sistemare e decido di raggiungere la mia amica in salotto, ma lei gia dorme, cosi  prendo una coperta e glie la poso di sopra, mi sembra infreddolita. Spengo la televisione e mi seggo sulla poltrona in modo che possa osservarla, mi sembra troppo magra eppure mangia abbastanza..!Comincio a pensare che qualcosa c’e’ che mi nasconde, ma non e’ancora pronta per dirmi niente, spero che si convinca a farlo al piu presto..
 
 
Allora che mi dite?vi prego ho bisogno di sapere cosa pensate, se avete suggerimenti, idee, vi piace?Cmq KAth e’sempre piu presa da Rayon, sia dal lato femminile che da quello maschile, e piu in la glie lo fara’ capire meglio, rayon le nasconde la sua malattia, ma prima o poi dovra’ affrontare la discussione con l amica..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ile82