Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mewpower    02/05/2008    3 recensioni
Un pericolo incombe su Konoa, un pericolo chiamato Akatsuki che vuole impossessarsi della forza del giovane Naruto Uzumaki. Ma un altro problema sembra preoccupare i personaggi di questa storia... Quando al sangue si mischiano le lacrime, quando alla disperazione si aggiunge l'odio, quando si è pronti a rischiare e a morire anche per amore!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dolce Hinata, grazie alle parole confortanti di Kiba, riuscì facilmente a prendere sonno quella notte, ma c’era qualcun altro che invece contemplava il soffitto sdraiato sul letto, ripensando a un fatto che l’aveva un po’ sorpreso. Il giovane Uzumaki rifletteva sulle parole di Sakura e sulla sua reazione:
“Sakura, perché ti sei comportata così?”
Naruto, anziché essere felice per la prova d’affetto mostrata dalla ragazza che amava, sembrava quasi turbato:
“E io perché mi preoccupo tanto? Dovrei essere contento di esserle mancato…”
 Non sapeva spiegarselo e continuava a pensare:
“Subito dopo il nostro incontro è corsa via dicendo che aveva un impegno… ah!!! Io le ragazze non riesco a capirle!”
E si rigirò nel letto addormentandosi pochi istanti più tardi.
Finalmente è l’alba: tutti nel villaggio erano già svegli o meglio solo una persona, Naruto, era ancora nel mondo dei sogni. A casa Hyuga, Hinata era di fronte la porta della stanza di Neji: anche questa volta suo padre le aveva chiesto di portargli la colazione. Con più decisione della volta passata, bussò alla porta del cugino:
- Neji, posso?- chiese lei sempre un po’ timidamente.
- Sì, entra.-
Entrando, Hinata chiuse gli occhi, temendo di rivedere Neji ancora senza maglietta, ma lui notando il suo comportamento la rassicurò arrossendo leggermente:
- S…sono vestito. Puoi aprire gli occhi.-
- D’accordo…- disse lei, abbassando la testa per la brutta figura.
- Ecco la colazione. Io adesso devo andare: i miei amici mi stanno aspettando per l’allenamento!-
Neji prese la tazza e fissando il tè verde all’interno domandò quasi cupamente:
- Naruto è tornato, non è vero?-
Al sentir pronunciare quel nome, il cuore di Hinata cominciò a battere all’impazzata e volgendo lo sguardo verso il basso gli rispose:
- Sì, è… tornato ieri, ma…-
Fece una breve pausa e ripensò a quella scena che ancora la tormentava:
- Ma io ancora non l’ho rivisto di persona!-
- E hai intenzione di incontrarlo oggi?-
- C…credo… di sì.-
Neji sospirò e cercò di alzarsi dal letto: fece qualche passo verso Hinata guardandola ora fissa negli occhi. La ragazza non sapeva come comportarsi (cosa voleva fare ?) e rimase immobile presa dall’imbarazzo. Il cugino le se avvicinò ancora di più, ma le passò accanto. Aprì la porta e disse:
- Questo pomeriggio passerò a trovarlo. Se vuoi puoi venire con me.- e si allontanò senza sentire la risposta della giovane Hyuga. Hinata non riusciva a spiegarsi il suo comportamento:
“Perché mi ha guardata in quel modo?” si domandava.

Poche ore dopo e concluso l’allenamento, Hinata, Kiba e Shino decisero di andare tutti insieme a casa di Naruto per poterlo finalmente salutare. Quando si ritrovarono di fronte la sua abitazione Kiba esclamò:
- Oh no! Mi sono scordato di una cosa importantissima!-
- Di che si tratta?- chiese Shino
- Mi sono dimenticato di consegnare la relazione all’ hokage riguardo la missione di pochi giorni fa! Entro oggi dovevo assolutamente consegnarla!-
- Allora sbrighiamoci!- disse convinta Hinata, ma Kiba prese il suo compagno di missioni per il braccio e portandolo via con se disse:
- Presto, Shino! Andiamo!- e rivolgendosi a Hinata:
- Tu puoi rimanere anche qui! Occorrono soltanto due firme per la convalida. Ciao, a dopo!- e se ne andarono rapidamente. La ragazza era un po’ titubante nell’entrare in casa Uzumaki:
“Cosa gli dico? Come mi comporto? Mi vergogno ad entrare in casa sua da sola! E se poi non è felice di vedermi? Come faccio?”. La poverina era ossessionata da questi pensieri: era cresciuta, questo è vero; però rivedere il suo amato Naruto ed entrare per di più nella sua casa la facevano sentire come una chiocciola senza il suo guscio. Salì lentamente le scale: ad ogni passo il cuore raddoppiava il suo battito, le gambe cominciavano a tremare e la gola era sempre più secca.
- Oggi ci si mette anche il caldo!-  disse leggermente ansimando.
Alla fine giunse dinnanzi alla porta, alla sua porta; a questo punto raccolse tutte le sue forze e bussò. Naruto, nonostante l’ora tarda, dormiva ancora beatamente: per il gran caldo si era quasi completamente spogliato e aveva gettato a destra e a manca le coperte del letto. La sua stanza non era nelle condizioni migliori da ricevere ospiti, ma sentito bussare non esitò ad andare ad aprire. Era ancora piuttosto assopito, il torace era bagnato di sudore come il resto del corpo, mentre i capelli spettinati brillavano alla luce del sole. Quindi si alzò, prese una bottiglietta d’acqua che era lì vicino e sorseggiandola si avviò alla porta:
- Sì?- disse l’Uzumaki con voce stanca, aprendola.
- Ciao, Naruto- k…-
Non riuscì a finire la frase: la poverina rimase a bocca aperta diventando rossa come non lo era mai stata. Era lì, davanti a lei, ancora più bello dell’ultima volta che l’aveva visto, con i suoi occhi blu mare nei quali si perdeva ogni volta che lo guardava e con quel suo viso dolce e buffo che avrebbe voluto tanto baciare. Però il suo cuoricino non riuscì a resistere alla vista del suo Naruto in soli boxer! Le gambe cedettero,gli occhi le se chiusero e perse i sensi. Il corpo della ragazza stava cadendo all’indietro, ma fortunatamente Naruto fece in tempo a prenderla. La fissò per pochi attimi, lì tra le sue braccia: era davvero cambiata; i capelli erano più lunghi, il corpo aveva preso le sue forme… ma Naruto aveva la sensazione che nel suo animo era sempre lei, la piccola e tenera Hinata-chan.    




Sono confusa anch’io: tanti sentimenti e tante emozioni cominciano a comparire su questa storia…Allora che cosa succederà adesso? Scopritelo nel prossimo capitolo! Ringrazio tutti coloro che mi seguono e… continuate a leggere!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mewpower