Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mewpower    30/04/2008    4 recensioni
Un pericolo incombe su Konoa, un pericolo chiamato Akatsuki che vuole impossessarsi della forza del giovane Naruto Uzumaki. Ma un altro problema sembra preoccupare i personaggi di questa storia... Quando al sangue si mischiano le lacrime, quando alla disperazione si aggiunge l'odio, quando si è pronti a rischiare e a morire anche per amore!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva forte, ma nonostante questo Naruto non esitò a salire in cima alla grande scultura in roccia rappresentante i cinque hokage:
- Finalmente a casa!- disse lui spostando leggermente il copri fronte.
- Presto! Voglio assolutamente andare a salutare tutti!- e con un salto balzò sul tetto di una casa vicina.
Nel frattempo Sakura, ignara del ritorno del caro amico, passeggiava tranquillamente per le vie del villaggio e osservando il cielo azzurro, notò qualcuno che sedeva sul balconcino di un’abitazione. All’inizio non capì bene di chi si trattava: il sole era proprio di fronte a lei e poi era troppo accecante. Ma quando il misterioso individuo scese e le rivolse la parola, non esitò un solo attimo a gettarsi fra le sue braccia:
- Naruto! Naruto-kun!!!- esclamò quasi singhiozzando.
- Ehi! Che accoglienza calorosa! – affermo scherzando.
Però, quando vide una lacrima scendere dal suo viso, si fece serio e stringendola più forte disse:
- Perché reagisci così, Sakura…-
- Perché… mi sei mancato… Naruto.-
Ora l’aveva detto: nemmeno Sakura all’inizio sapeva spiegarsi il motivo della sua trepidazione, del suo desiderio irrefrenabile di rivederlo… le mancava…
Naruto, sentendosi dire una cosa del genere proprio da Sakura, che fino a pochi anni prima non lo sopportava, avvertì una grande gioia e la teneva stretta a se, non la voleva lasciare andare…
Il fato a volte rivela brutte sorprese: in quel preciso momento nessuno poteva prevedere l’arrivo di Hinata accompagnata dal suo compagno di missioni, Kiba. Hinata vedendo da lontano Naruto, stava per gridare il suo nome, ma quando vide anche Sakura insieme a lui, abbracciati così teneramente, sì fermò di scatto.
- Come mai Naruto e  Sakura…?-
Kiba non poté finire la frase poiché si accorse all’istante della reazione dell’amica. Hinata cominciò a correre nella direzione da cui erano partiti, portando una mano alla bocca per evitare che coloro che la guardavano avvertissero i suoi ripetuti singulti. Kiba la seguì, ma ad un certo punto la perse di vista:
- Dannazione!- esclamò.
Pochi metri dopo, la povera Hinata si fermò a riposare in un giardino a due passi dalla sua abitazione: aveva gli occhi pieni di lacrime, lacrime di dolore,di dispiacere,di sconforto.
“ Perché si sono abbracciati? E perché Sakura piangeva? Non era triste… era felice…”
Un nuovo sentimento invase l’animo di Hinata, un misto di dolore e odio, gelosia o… cosa? Di sicuro si trattava di un sensazione mai provata prima e che si stava cibando del suo cuore.
“ Basta pensare a queste cose!” disse fra se “ora sei più forte, sei cresciuta…”
Non riusciva ad andare oltre: voleva bene a Sakura e anche a Naruto, però non ce la faceva, non riusciva a immaginare lui e lei…insieme. Rimase ancora un po’ a pensare: intanto il sole iniziava a calare lentamente e una lieve brezza cominciò a far muovere i candidi fiorellini che ornavano quel meraviglioso giardino. Il cielo si tinse di arancione, poi di rosso, mentre la parte più bassa rimaneva ancora azzurra con tante venature rosee. Guardando quel magnifico spettacolo, Hinata iniziò a risollevarsi:
“ Com’è bello, qui! Magari lo potesse vedere anche Naruto…”.
Al solo pensiero di quel nome, però, il povero cuore della ragazza cominciava a battere forte e di nuovo quello strano sentimento tormentava la sua mente. In quel momento le si avvicinò qualcuno:
- Ah, finalmente ti ho trovata!- affermò Kiba con un leggero sorriso.
- Kiba- kun… perdonami per prima, sono scappata via senza dirti niente…-
- Stai bene, ora?-
- S…sì-
- Non devi prendertela così. Sakura era impaziente di rivederlo… è normale che abbia reagito in quella maniera.- dicendo questo, si avvicinò all’amica e le diede un fazzoletto.
- Asciugati le lacrime. Non vorrai farti vedere da Naruto con quella faccia!-
- Hai ragione… mi sono comportata come una bambina! Mi vergogno un po’…-
- Ormai si è fatto tardi. Sarà meglio rimandare il vostro incontro a domani!-
- Sì. Devo correre a casa a preparare la cena.- disse asciugandosi l’ultima lacrima.
La luna non era ancora comparsa, ma il cielo aveva ormai perso i suoi colori dorati per lasciar posto al blu color mare. Kiba decise di accompagnare la dolce Hinata fino a casa:
- Siamo arrivati-
- Allora, ci vediamo domani per allenarci…-
- Sicuro!-
- Ok! A domani Hinata- chan!-
- Kiba- kun!-
- Eh?-
- …Grazie! Sei un vero amico!-
- D…di niente…Tra amici, cosa non si farebbe!-
Hinata rientrò in casa, ma Kiba non se ne andò subito: rimase fermo per qualche minuto davanti all’ingresso degli Hyuga…
- Hinata…- disse, ripensando a quella ragazza così dolce… e ora cosi carina.         

              


Allora, che ne dite? Vi state appassionando? Riuscirà Hinata a incontrare Naruto? E Kiba… si sta per caso innamorando? Ma non dimentichiamoci neppure di Neji o di Sakura o… dell’Akatsuki!
Non esitate a recensire! (si accettano anche consigli!)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mewpower