Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    26/11/2013    3 recensioni
Nulla inganna più dell'apparenza, e vale anche per Ashley Purdy che sotto la patina dell'uomo sicuro di sé, affascinante e donnaiolo nasconde la parte più fragile di sé...
Ho la fama di donnaiolo impenitente, ma quasi nessuno, eccetto i miei amici più stretti che sono anche i miei colleghi di band, si preoccupa di scoprire cosa cela la mia immagine. [...] Ma se si scavasse più in fondo e si oltrepassasse la mia immagine, verrebbe fuori dell'altro [...]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E va bene, aggiorniamo anche questa u.u buona lettura! <3
Brani consigliati per la lettura: Bring Me The Horizon, Shadow Moses





Appena arrivo a casa, mi spiattello letteralmente sul letto, poi prendo l'iPhone e controllo se ci sono chiamate perse o sms ricevuti.
Ci sono tre sms: uno è di Chris e dice "Amicooo su con la vitaaa!", un altro è di Jake che dice "Posso partecipare anche io alla prossima seduta di shopping-terapia? *-*" e l'ultimo è di Jinxx e dice "Festa a tema per la settimana prossimaaaaaa!". Ridacchio, poi rispondo a tutti e tre: invio un'emoticon con sorriso a trentadue denti e un cuoricino al mio caro batterista, un pollice in su a mister Pitts e un "SEI UN GENIACCIO! *-*" a Jeremy.
Poi trovo due chiamate perse: non compare un nome per il numero che c'è sul display, ergo è un numero che non ho in rubrica. Mi balena in mente un'intuizione e mi fiondo a prendere il bigliettino lasciatomi dalla bionda di ieri, poi verifico e constato effettivamente che il numero coincide. Come diamine fa ad avere il mio numero di telefono?! O forse gliel'ho dato mentre ero sbronzo?
Giusto in quel momento il telefono inizia a vibrare e sul display appare il numero della tipa. Prendo un profondo respiro prima di rispondere.
«Qui Ashley Purdy!»
«Ciao bel fusto.»
La voce somiglia a quella della tipa di ieri, ma non ne sono sicuro.
«Ci conosciamo?»
«Non ricordi chi sono?! Sono Ellis, la bionda della notte scorsa!»
Ah, adesso sì che mi sembra proprio di riconoscere la voce.
«Ah, ora ricordo. Comunque, come mai mi cercavi?»
«Oh, così, non sapevo che fare.»
Sospiro. Come no, proprio perché non sapeva che fare.
«Non me la dai a bere. Spara, che vuoi?»
«Mi chiedevo soltanto se stanotte il tuo letto è freddo e hai bisogno di qualcuno per riscaldarlo, tesorino...»
La voce è così mielosa da essere quasi appiccicosa e falsa come le imitazioni delle Louis Vuitton.
«Oh, grazie del pensiero ma non ne ho bisogno» rispondo, lapidario.
«Suvvia, il tuo amichetto si sente solo, lo sento...»
«Sopravviverò. E troverò come non farlo sentire solo.»
«Oh, insomma, cosa ti prende?! Questa notte non mi pare tu abbia fatto tutte queste storie!!!»
Mi è partito un timpano, porca troia quanto urla.
«Oh beh, si dà il caso che fossi ubriaco fradicio, cara...potrei aver scopato una qualunque altra donna e comunque non me ne ricorderei, e in genere non sento il bisogno di richiamarle, a meno che non siano state particolarmente brave nel soddisfarmi, e tu ieri hai finto, oh se hai finto, porca puttana!»
«Come osi dirmi questo?!»
«Addio, e bada a non gonfiarti troppo col silicone, se no prima o poi ti vedrò galleggiare in aria come un dirigibile.»
Chiusa la telefonata, tiro un grosso sospiro. Stavo per cedere alla tentazione di dirle di venire, ma ho resistito. Sono stufo di bionde rifatte e senza cervello, se devo proprio trovare qualcuna per riscaldarmi il materasso la preferisco con almeno un grammo di sale in zucca!
Il mio iPhone ricomincia a vibrare e i miei nervi automaticamente si tendono, poi leggo il nome sullo schermo e mi rilasso di colpo: è Jinxx.
«Hey mr. Creepy!»
«Hey Ash! Tutto bene con la seduta di shopping-terapia?»
«Oh sì, una meraviglia! Jake mi ha già chiesto di poter venire con me e Andy la prossima volta!»
«Immagino! Comunque, pensavo, a proposito della festa...è troppo difficile scegliere un unico tema! L'abbiamo già fatto in passato, ma stavolta ho difficoltà nella scelta!»
«Che ne dici di un semplice party in maschera o costume? Okay, forse è un po' scontato, però aggiungerei 'maschera o costume che hanno stile e magari sono anche particolari', quindi magari si possono reinterpretare a proprio piacimento alcuni travestimenti!»
«Purdy, sei un fottuto genio!»
«Ah no, Ferguson, qui il genio sei tu!»
«No, tu!»
«Insisto!»
«Guarda che possiamo stare anche fino a domani qui al telefono a discutere, non mollo mica!»
«E va bene, hai vinto! Quando è il party, allora?»
«Uhm, oggi è lunedì, giusto? Direi sabato, visto che c'è anche l'urgenza di farti passare una serata di svago, e si terrà nella nostra bella villa, giusto per non far prendere troppa polvere al salone!»
«Spiritoso! Perfetto, inizio subito a pensare a cosa mettere!»
«Va bene! Ci vediamo presto, amico!»
Finita la telefonata, inizio subito a meditare sull'outfit per la festa. Uhm, all'ultimo party di questo tipo mi sono presentato vestito da cowboy super figo, ops, che modestia!, e a quelli precedenti mi sono vestito persino tipo qualcuno dei Kiss e non ricordo più cos'altro. Mmmh...trovato, sarò un grande capo indiano in versione più moderna! Perché non ci ho mai pensato prima?! Posso persino usare metà della mia vecchia war paint! Però devo trovare da qualche parte un copricapo di piume...
Afferro le chiavi e corro fuori casa a prendere la mia adorata moto: mi dirigo senza indugio verso la zona Studio City, in cui c'è un fantastico negozio dedicato al mondo dei nativi d'America, sicuramente troverò qualcosa lì.

Torno a casa, soddisfatto. Ho trovato ciò che cercavo, ma non potevo portarmelo a casa per carenza di spazio, quindi ho chiesto di tenere da parte l'articolo da me scelto in modo da poter andare a prenderlo in un secondo momento, magari ci torno con Andy se acconsente ad aiutarmi a trasportare il mio acquisto con la sua auto che è decisamente più spaziosa della mia moto.
Perfetto, le cose stanno andando bene per ora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix