Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    26/11/2013    17 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Banner creato da: _Danger_
 
-I finally find you,Zayn
Chapter seven.


Carly era partita da quasi una settimana,mi sentivo così solo.
E quando il caro Zayn si sente solo,che fa? Chiama la prima persona che passa tra la mente.In questo caso possiamo dire la seconda perché la prima non posso chiamarla ma solamente immaginarla.
Scorsi tra la rubrica del mio cellulare,e la trovai e sempre lì tra Lauren e Martha:Lucy.
Mi stavo veramente ficcando nei casini, prima pensavo che senza Carly avrei dovuto rivederla,ma la mancanza di Carly ora mi manda a cercarla.
Cliccai sul suo nome,ci furono diversi squilli finché non partì la segreteria telefonica e quindi decisi di lasciarle un messaggio come lei aveva fatto:"Ciao Lucy,ho ricevuto il tuo messaggio.Ti andrebbe di vederci?Ci possiamo incontrare allo Starbucks al centro vero le tre.Chiamami oppure ci vediamo direttamente lì.A dopo"-l'imbarazzo prese il possesso di me,l'avevo fatto veramente?Me ne sarei pentito okay,ma la vita la devo vivere o no?
Presi subito un asciugamano morbido blu tra i cassetti di Carly,perché i miei erano miracolosamente spariti.Dopo essermi tolto i vestiti della giornata entrai nella doccia facendo attenzione a non cadare come molte volte ho fatto.
Mi feci una doccia veloce e fredda,quelle che preferivo maggiormente,quelle che mi risvegliavano tutti i pensieri che l'acqua calda addormentava.
Appena mi accorsi che l'acqua stava diventando fin troppo fredda decisi di uscire,mi preparai mettendo una camicia a quadri nera e rossa e un paio di pantaloni marroncino chiaro con un paio di scarpe a caso.
Uscì di casa verso le tre meno un quarto,okay questa volta dovrà aspettare.
Presi la macchina nel garage e mi dirigo al centro.


Mi misi seduto comodo nel primo tavolo che vidi nella caffetteria,okay Zayn Malik si era dicesamente dimenticato che le ragazze anche se tu sei in ritardo loro lo sono ancora di più.
-Ti ho finalmente trovato,Zayn-mi sentì leggermente abbracciare,e poi girandomi leggermente la testa la ragazza mi baciò.
E l'unico mio pensiero in quel momento era:"Spero proprio che quella ragazza non sia qui."
"Se pensavi a quella povera ragazza che potrebbe essere qui,ti saresti scattato da parecchio tempo.Zayn"
Ecco quella vocina che come sempre veniva a farmi ragionare,se così si può definire.
Mi staccai lentamente,diciamo che in parte quel bacio mi era piaciuto parecchio.
I nostri momenti assieme mi erano rinvenuti in mente,quelli belli e brutti.
-Mi sei mancato così tanto,piccolo-non sarei riuscito a starle lontano ancora per tanto,quella ragazza aveva la capacità di manipolare le persone in un modo assurdo.
Può farti ricordare tutto quello che provi per lei,che dici di aver dimenticato,in un solo sguardo.
-Anche tu,Lucy-riproviamoci,chi può definire che questa storia non può andare meglio della prima volta?Tutte le persone devono avere una loro seconda opportunità.
Io e Lucy stavamo assieme fino ad un mese prima,la nostra storia è finita per via di un litigio per colpa di alcuni stupidi ragazzini.
Io troppo geloso,lei troppo voluta.
Capite?Non volevo una ragazza che anche gli altri volevano.
Volevo una ragazza che altri non avrebbero potuto guardare perchè era in mio possesso,ma tipo questo nessuno l'ha mai capito,e allora si è scatenata guerra tra di noi.
-Mi dai un'altra possibilità?-
-Sì,l'ultima-
ero troppo buono,troppo buono per lei.
Lei non mi meritava,ecco quello che tutti pensavano.Ma perché?Io non sono migliore di lei,siamo entrambi sullo stesso piano.
-Grazie Zayn davvero-e se fosse cambiata in quest'ultimo mese o più?E se l'avesse fatto solamente per me?Allora perché non vederlo.
-Ci sediamo,signorina?-le chiesi tirandole fuori la sedia per farla sedere.
-Grazie,signorino Malik-mi misi seduto davanti a lei,sicuramente mi doveva raccontare parecchie cose,e io le volevo porre molte domande.
-Perché sei tornata da me nonostante tutto quei ragazzi che hai dietro?-
-Perché tu sei il mio preferito
-okay,era lei.Non era cambiata per niente.Era sempre la stessa ragazza che ti vuole per vendetta.Che ti vuole solo quando servi.
-Bella risposta-ammisi.
In quel preciso istante venne al nostro tavolino una camiera.Era così carina e timida.
Aveva dei capelli marroni uguali dagli occhi,ed essi erano legati in una coda di cavallo.
-B.-disse Lucy appena la vide,B? Quella lettera mi ricordò subito tutte le lettere che mi ha mandato nel corso di queste due settimane, perché ormai ogni volta che le fissavo mi sembravano troppe,non di numero ma per il cuore.Non riuscivo più a reggere tutto l'amore che provavo per una ragazza mai vista negli occhi in vita mia.
-Ciao Lucy,volete ordinare qualcosa?-cercai i suoi occhi durante quella conversazione ma non li trovai,mai che i suoi guardassero i miei neppure per un istante.
Perché non mi guardava?Perché?
"Ragiona Zayn,ti prego"
-Zayn?Scusa ma il mio ragazzo è un po' distratto.Prende anche lui un milkshake al cioccolato-alzò leggermente il volume appena uscirono dalle sue labbre quelle tre parole "il mio ragazzo" e in quel preciso istante la camieriera davanti a noi divenne rossa,rossa come il fuoco.Non riuscì a capire perché di quel fuoco che sembrava essere nel suo corpo.Non riuscivo a capire il perché del suo,come posso dire,attacco di ira improssivo.
-Lucy,come fai a conoscerla?-le chiesi appena quella ragazza si allontanò da noi.
-E' una ragazza che vuole rubarmi qualcosa,capito?-rubarle qualcosa?mistero.
-Ah okay-non riuscivo a capire:"Zayn ti prego,ragiona.Ragiona per un singolo secondo"
-
A cosa stai pensando,Zay?-posò la sua mano sulla mia.
-A nulla-mentì. Pensavo a lei.
-Hm okay,Bridgit sta arrivando-
-Perfetto,pago io.Se vuoi puoi aspettarmi fuori
-sorrisi,volevo parlare a quella Bridgit.
-Okay,piccolo-mi diede un bacio sulle labbra e poi uscì sculettando da quel posto.
-Ecco qui i vostri frullati Zayn-come faceva a sapere il mio nome?
-Come fai a sapere il mio nome?-
-Lucy mi ha parlato di te,sai prima mi diceva tutto-
pensò un secondo di andarsene ma io prendedola per il polso la riportai vicino a me.
-Dimmi perché lei ce l'ha con te,e cosa le vuoi rubare?-
-Ora non posso parlare,devo tornare a lavoro-


Perché nessuno mi vuole spiegare quello che succede?Perché quella ragazza mi evita?Perché?

 
Mi scuso troppo del ritardo ma la scuola mi prende più della metà del tempo che ho a disposizione.
Beh,ho messo un po' a scrivere questo capitolo volevo che non fosse noioso. Lucy e Zayn? c: Lucy per chi non lo ha capito è la sua ex-ragazza.
Ho messo il nuovo banner che mi seguirà per ancora un paio di capitolo finché cambieranno le cose. Il titolo che vi fa pensare? c:

Grazie per tutte le recensioni,la prossima volta cercherò di aggionare più velocemente. Un bacio <3
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy