Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    26/11/2013    2 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
toc toc .... c'è nessunoooooo???? si non avete i miraggi sono proprio io che torno ad aggiornare finalmente non sapete quanto mi sia mancato scrivere e aggiornare ma ho avuto altro per la testa ma ora sono tornata e spero che ci ancora qualcuna disposta a seguire i miei farneticamenti ahaha
ora stop alle chiacchiere e riprendiamo da dove ci eravamo lasciate ci sentiamo in fondo ok?
bacioni Ale



POV  VICTORIA

 

E così l’avevo finalmente trovata quella piccola sciocca umana, ora si era fatta amici anche i volturi e questo avrebbe potuto causarmi dei problemi se non ci fosse con me la mia arma segreta della quale neanche i volturi sanno l’esistenza; finalmente farò sparire dai visi di tutti quell’espressione felice conosceranno il dolore più profondo lo stesso che  ho provato io quando mi hanno portato via il mio James per colpa di quella stupida e insulsa ragazzina.

Non vedo l’ora di gustarmi la scena, già me la immagino Edward con tutta la sua stupida famiglia  che entrano nella stanza insieme ai Volturi e mi vedono attuare il mio piano senza che possano  fare niente per fermarmi mentre la torturo a poi la uccido davanti ai loro occhi; poi molto probabilmente morirò ma avrò avuto la soddisfazione di ucciderla e  lo farò in modo tale che tutti loro soffrano le pene dell’inferno e che non abbiano neanche la possibilità di salvarla trasforrnandola; solo così il mio James sarà vendicato una volta per tutte.

Ora non dovrò fare altro che aspettare che si calmino le acque per mettere in atto il mio piano per distruggere una volta per tutte il clan dei Cullen ,perché ora sarebbe troppo pericoloso li farò vivere tranquilli per un pò e poi la mia vendetta il mio dolore si scaglierà sulla loro stupida felicità quando meno se lo aspettano.

Inizia la caccia famiglia Cullen!!!

 

 

 

 

POV BELLA

 

Avevo detto a tutti la mia teoria ma non avevo detto a nessuno che avevo visto Victoria la sera del ballo non volevo che si preoccupassero ancora di più e poi avrei fatto di tutto per evitare lo scontro tra loro perché avevo un brutto presentimento in quanto nessun vampiro sano di mente si sarebbe introdotto nel palazzo dei volturi per farmi del male e inoltre Edward, Alice e Demetri non avevano percepito la sua presenza quella sera e questo mi faceva tremare dalla paura; se loro non la percepivano significava che aveva una specie di arma segreta che riusciva a proteggerla e a farla sentire tanto sicura al punto di sfidare i volturi.

Mentre formulavo questi pensieri non mi ero accorta che tutti mi stavano fissando forse mi avevano chiesto qualcosa ma ero troppo concentrata sui miei pensieri per accorgermene; cosi il mio amore mi disse “amore tutto ok? Non devi avere paura stà tranquilla!” gli sorrisi gli accarezzai una guancia e gli risposi “io non ho paura perché ci sei tu con me” mi baciò la fronte e mi persi a guardare tutti i presenti partii dai volturi guardai Aro Caius Marcus Jane Heidi Felix Demetri Alec, poi passai a guardare la mia famiglia guardai tutti i Cullen partendo da Carlisle, Esme, Rosalie, Jasper, Emmett, Alice e in fine posai gli occhi sul mio amore temevo per la loro sorte e avrei fatto di tutto per salvare le persone che amavo anche se questo avesse mi avesse condotto alla morte; per una volta avrei salvato io le loro vite e poco importava che io morissi almeno sarei morta in pace sapendoli vivi e al sicuro perché se i miei sospetti erano fondati e Victoria avesse avuto realmente un arma segreta loro non sarebbero sopravvissuti e io neanche; non potevo neanche pensarci.

ecco qui il capitolo tanto atteso è un po piccolo ma datemi il tempo di ricarburare il cervello ahahaha xD spero che vi sia piaciuto e che nonostante tutto continuiate a seguirmi con l'affetto che mi avete dimostrato perchè forse sembrerà banale ma siete state voi a darmi la forza per riprendere a scrivere e voglio bene a tutte quante nessuna esclusa!!!

bacioni Ale

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92