Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    26/11/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.settembre.


Il giorno tanto atteso era arrivato,dopo vari mesi di preparativi,finalmente era tutto pronto.
“Calmati,Sam,calmati”continuavo a ripetermi respirando con calma e guardando il mio riflesso nello specchio.
Perrie:Sam,non c’è nulla di cui preoccuparsi,stai tranquilla.-dice guardandomi dallo specchio. Scossi la testa cacciando tutti i pensieri e aprendo gli occhi che un attimo prima avevo chiuso.
Mamma:sei bellissima,tesoro.-dice venendomi ad abbracciare ma stando attenda a non sporcare il vestito. Avevo scelto un vestito da una vera e proprio principessa,il corpetto stresso con la scollatura a forma di cuore e sotto scendeva molto morbido e ampio.
Io:grazie mamma-dico prendendo la sua mano e stringendola forte.
Mamma:Non riesco ancora a credere che oggi ti sposerai,sei..così cresciuta in fretta.-dice mentre una lacrima scende lungo il suo dolce viso.
Io:mamma,ti prego non piangere altrimenti scoppierò anche io.
Perrie:scusate se mi intrometto ma Sam non permetterti di piangere che si rovinerà il trucco.
Io:grazie Perrie per aver rovinato questo momento di dolcezza.
Perrie:come non detto.
Mamma:dai lasciala stare,ha ragione.-dice ridendo.-Sai,ho sempre saputo in cuor mio che tu e Harry siete fatti l’uno per l’altra,sono davvero contenta che sia lui l’uomo della tua vita.Si vede che lui ti ama davvero,quindi non preoccuparti,percorri quella navata con sicurezza.
Io:grazie,davvero mamma.Ti voglio bene-dico buttandomi di slancio tra le sue braccia.
X:wow-sentì dire in coro. La mia bambina e mio padre erano appena entrati nella stanza.
Charlotte:mamma sei davvero una principessa.-dice venendomi ad abbracciere.Lei indossava un vestitino bianco,con un nastro di raso celestre ed era stretto in vita.
Io:grazie,amore.-dico dandole un bacio sulla guancia.
Charlotte:prima ho visto anche papà e anche lui è somiglia a un principe.
Io:oh allora non vedo l’ora di vederlo.
Papà:piccola mia,sei stupenda.Ma ora che ne dici di andare? Penso che quel povero ragazzo abbia aspettato troppo.
Io:certo,andiamo.-dico prendendo Charlotte per mano e uscendo per andare verso la chiesa.


P.O.V Harry.


*in chiesa*


Io:e se ci ha ripensato?-dico camminando avanti e indietro
Louis:oh ma insomma la vuoi smettere di agitarti? Starà arrivando.
Zayn:sai come sono fatte le spose,devono sempre arrivare con qualche minuto di ritardo.
Io:lo so però..-dico ma non finendo però la frase.
Niall:Harry calmati,mi stai facendo venire il nervoso anche a me.
Liam:già Harry,non preoccuparti,Sam non ti lascerà mai,ti ama troppo per farlo.-stavo per rispondere,quando vidi entrare Perrie,con la madre di Sam e la mia bambina, e li capì che il momento tanto atteso è arrivato.
Ed eccola li,percorrere quella navata,è così bella con quell’abito addosso. Non riesco ancora a credere che di li a poco,Sam diventerà mia moglie.


P.O.V Sam.


Papà:pronta tesoro?-dice stringendomi il braccio.
Io:si.-dico sorridendogli. Le porte davanti a noi si spalancarono,mostrandomi una lunga navata,che terminava con l’altare,dove mi aspettava Harry.Indossava uno smoking nero,elegante ma moderno,con una rosa bianca all’occhiello. I capelli alzati con un po’ di gel,gli occhi luminosi e le sue labbra allargate in un sorriso.Gli sorrisi,e più mi avvicinavo a lui,più i battiti del mio cuore acceleravano.Mio padre posò la mia mano tra quelle di Harry e prima di allontanarsi mi lasciò un bacio sulla fronte.
Mi posi davanti ad Harry sorridendogli,mentre le nostre mani erano unite,lui mi sorrise rassicurandomi,consapevole di ciò che stavo provando mentre il sacerdote iniziava a parlare. Guardai negli occhi di Harry,ed erano brillanti come non mai. “sei bellissima” mi mimò con le labbra ed io sorrisi. Se solo ripenso a quanta strada abbiamo fatto insieme,a quanto siamo cresciuti,a tutte le cose belle che ci sono successe. Ormai io appartengo a lui e lui a me,siamo una sola cosa,un solo corpo e una sola anima.
Prete: Harold Edward Styles, vuoi tu prendere Samantha come tua legittima sposa ,per amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita in ricchezza e povertà,in salute e in malattia,finché morte non vi separi?
Harry:Lo voglio-disse sorridendo per poi guardarmi.
Prete:Samantha Benson,vuoi tu,prendere Harry come tuo legittimo sposo,per amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita in ricchezza e povertà,in salute e in malattia,finché morte non vi separi?
Io:Si,lo voglio-risposi con sicurezza e stringendo di più la mano di Harry. A quel punto Harry,prese dal cuscino la fede,con inciso dentro il suo nome e la data del matrimonio. Gli porsi la mano e mentre mi infila l’anello al dito,mi guarda dritto negli occhi e:
Harry:Con questo anello,mostri al mondo che sei mia e con questo anello io ti sposo.
Sorrisi prendendo il suo anello e infilandolo al suo dito,dicendo: Con questo anello,dimostri al mondo il simbolo del nostro amore,con questo anello io ti sposo.
Prete:a questo punto,io vi dichiaro:marito e moglie.Puoi baciare la sposa.-disse il sacerdote e la sala si riempì di urla e iniziarono ad applaudire. E in quel momento Harry posò le sue labbra morbide sulle mie,dimostrandomi quando mi amava e quanto io appartenessi a lui,è così perfetto.


**
Dopo la cerimonia,raggiungemmo la location scelta per festeggiare,un grande spazio aperto,addobbato con cura. Ci sedemmo al tavolo insieme ai ragazzi e alle proprie ragazze.
Harry:andiamo a fare un giro per il prato?
Io:certo.-ci alziamo e iniziamo a camminare per tutto il percorso addobbato da vari fiori e luci.
Harry:finalmente un po’ da soli,e finalmente mia.-dice fermandosi e baciandomi.
Io:finalmente solo mio. Ti amo.
Harry:anche io ti amo,Signora Styles.-dice sorridendo
Io:Non posso ancora crederci,sembra tutto vero.
Harry:è tutto vero.
Io:giusto-dico ridendo.-Senti,devo dirti una cosa-dico facendomi seria.
Harry:cosa è successo? Non dirmi che già ti sei pentita?
Io:haha no Harry,non mi potrei mai pentire di questa scelta,sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.
Harry:anche tu lo se Sam. Allora che succede?-mi ero tenuta questo segreto per più di una settimana,nessuno ancora lo sapeva e avevo anche paura che il vestito il giorno del matrimonio non mi entrasse ma invece è andato tutto liscio,ma ora dovevo dirglielo.
Io:fra qualche mese non saremo più solo io,tu e Charlotte.
Harry:cosa vuoi dire?
Io:che fra nove mesi diventerai di nuovo papà,Harry.
Harry:oddio, sei incinta!
Io:sii.
Harry:oddio,Sam ma è stupendo,chissà forse questa volta sarà un maschietto.
Io:un piccolo Edward che gira per casa sarebbe perfetto.
Harry:Non sono mai stato così felice in vita mia. Sam io ti amo,tanto.
Io:anche io ti amo tanto.-dico baciandolo con passione,amore,trasporto..Tutto quello che sentivo esplodermi nel cuore.
E fu così,che la storia di Sam e Harry finì,con il loro amore che trionfa e la loro piccola,grande,famiglia.






THE END.


Piango. La storia purtroppo è finita e ringrazio per averla seguita anche se ne siete poche ma grazie lo stesso. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D