Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello_My_Name_Is_Hope    26/11/2013    0 recensioni
"Mi hai salvata e te ne sono grata. Ti devo tutto."
"Non mi devi niente. Ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque."
"Scappiamo via da qui. Andiamocene via,viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo,viaggiamo senza una meta,la nostra casa sarà il Mondo."
"Tu sei pazzo."
"Si,pazzo di te,di noi."
"Ti ricordo quando quel giorno,mentre guardavamo le stelle,ti chiesi qual'era il tuo sogno?Tu mi risposi e mi chiesi la domanda a tua volta,ma io non ti risposi. Il mio sogno eri tu Grace e lo sei ancora adesso,nonostante tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato lunga la via.Ti amo."
"Ti amo anch'io,Harry."
Lui mi ha dato tutto ciò che non avevo mai avuto:amore,protezione,sicurezza.
Il mio sogno si era realizzato:avevo lui e avevo fatto della mia libertà,la nostra libertà.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grace,17 anni.
Harry,18.
Due ragazzi con una vita diversa,ma con il comune desiderio di scappare dalle loro vite di tutti i giorni.
Grace sogna la libertà,cosa che non ha avuto da quando è stata adottata.Viene maltrattata dai genitori adottivi e tenta piu volte la fuga,ma senza successo.
Harry,figlio della solita famiglia di ricconi,ha il desiderio di viaggiare per il Mondo,ma il padre ha altri progetti per lui.
L'incontro dei due protagonisti,stravolgerà le loro vite.
Si ameranno come nessuno ha mai fatto,scapperanno,viaggieranno e sapranno finalmente,dopo tanto tempo,cosa significa vivere veramente.
Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello_My_Name_Is_Hope