Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: onemikadirection    26/11/2013    4 recensioni
Da quel 10 novembre del 2000,il giorno in cui mi dichiarai a Alexander,non ero più lo stesso.
Continuavano a prendermi in giro, a non calcolarmi.
Per fortuna avevo Ellie,la mia migliore amica,l'unica amica che avevo. Ma lei non poteva ripagarmi dell'amore che provavo per lui.
Ma d'altronde non potevo farci niente,chi avrebbe voluto un amico gay?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi Alex-
-Ciao Mika,dovevi dirmi qualcosa? Il tuo messaggio era piuttosto vago-
-bhe si..- dissi sedendomi sul puff in camera mia.
-dimmi tutto,sai che con me puoi parlare- disse sedendosi sul letto.
Forse,se quel giorno non gliel'avessi detto,avrei ancora il mio migliore amico.
-Alexander io..- presi fiato. -io ti amo.- scoppiò a ridere.
-stai scherzando vero?- non risposi. la mia faccia diceva già tutto.
-tu...tu sei gay?-
Non dimenticherò mai la sua espressione. Era così sorpreso.
-no ti prego dimmi che scherzi.- divenne serissimo in un secondo.
-non sto scherzando,davvero. Su questo non lo farei mai-
-Sei il mio migliore amico e lo sai,ma non posso. Non posso più esserlo,mi dispiace- e detto questo corse via dalla mia camera.
Non feci altro che piangere. Avevo perso la persona che amavo e soprattutto il mio migliore amico.



----------------------------
salve a tutti!
Questa è la prima ff che scrivo su Mika e non l'ho nemmeno ricontrollata quindi se ho fatto qualche errore perdonatemi.
Avevo un altro profilo di efp,ma non riesco più ad entrarci e quindi sono stata obbligata a cambiarlo..
so che questo primo pezzo è a dir poco triste,ma giuro che si riprenderà poi.
mi farebbe piacere sapere che ne pensate con qualche recensione,grazie in anticipo xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: onemikadirection