Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    02/05/2008    11 recensioni
{Buon compleanno Mimi-chan!}
Sette titoli presi da 7spells su LJ, sette drabbles. {Set#1} Pairing: ShikaIno - InoShika.
Theme Song: Breaking the habit, Linkin Park.
1. look over there [Dov’era la [confortevole] cascata di folti capelli biondi?]
2. telephone [“Portati via quella roba.”]
3. in the room where women come and go [La porta si apriva e chiudeva, e ogni volta una donna diversa usciva o entrava, sfilando davanti ai suoi occhi.]
4. newspapers [Si sentiva soffocare, ma non alzava in dito per distruggere quelle icone di bellezza per la massa.]
5. electric shock [avvertì il proprio cuore cominciare a battere più forte, come se fosse vivo.]
6. one last dinner [Non ha fame di lacrime, Ino. Solo di lui.]
7. anvil [Sorrise, uno scintillio diabolico nelle iridi chiare. “Voglio tutti i significati della parola ‘incudine’.” ]
{Conclusa}
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ino si dondola piano; le lunghe braccia nivee abbracciano le gambe, strette al petto.

Davanti a lei la folla esulta, festosa, mentre un moretto e una bionda dalle morbide curve escono dalla casa paterna, sposi.

Finalmente sposi, sente qualcuno gridare.

E proprio in quel momento gli occhi cominciano a pizzicarle – tremendi pestiferi odiosi! – e lei si sforza di rimangiarsi quelle lacrime, l’ultimo pasto che vorrebbe fare.

Non ha fame di lacrime, Ino. Solo di lui.

Come se le avesse letto nel pensiero, Shikamaru le si avvicina, il puzzo di sigaretta distinguibile mentre si siede proprio accanto a lei.

Ino…

Sospira, stanco.

Lei gli riserva uno sguardo scontroso, mentre morde il cuscino, famelica.

“È colpa mia se questo film è commovente?!” si difende, mordendosi il labbro tremulo. “E abbracciami, cretino!”

Shikamaru sospira ancora, l’abbraccia, e le bacia le guance bagnate, poi la bocca, il collo, le morde appena la guancia.

Sorride, appena. “Seccatura.”

 

 

 

 

 

*^*^*

 

I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit
Tonight

 

        Breaking the habit, Linkin Park

 

 

Oggi sono proprio buona, dopo tutto quello che ho studiato per la simulazione di Terza Prova mi sento spossata e ho solo voglia di regalare un sorriso.

Interpretazione personale del promt! Spero si piaciuto! Ci voleva un po’ di spazio romantico, vero?:)

 

Mi spiace non avere tempo per rispondere ad uno ad uno a tutti, ma sappiate che vi adoro! *_*

Grazie a: Hipatya (anche per la recensione alla JiraTsu… sono decisamente felice che ti sia piaciuta la coppia, in questo frangente! E sai che ti stimo troppo <3), darkrin (Liv, tu sei sempre la benvenuta, anche in ritardo ;), Queen_of_Sharingan_91 (speriamo che ti si illuminino gli occhi anche per questa *_*), WishfulThinking (eh, questa come digestivo della scorsa va bene? ;), YumiBabyPunk (sei un tesoro, grazie!), Kokky (nah, non sei stupida! Sono io che confondo i recensori, credo! XD E poi adoro le tue codeste recensioni, sono sempre così… personali, ecco! ^^), Ely 91 (io ci credo non tanto nel manga – ormai Kishimoto mi ha annullato la speranza… - ma come coppia, come possibile relazione, sono così belli insieme! grazie! ^^), ryanforever (w ShikaIno! yee! *_* grazie), AllegraRagazzaMorta (l’importante è che ci sei, non la lunghezza! ;) ma sai che ero convinta tu fossi una Mosca Nerissima? XD), VavvyMalfoy91 (certo che per me è un onore *_* eh, chi non lo vorrebbe Shika? XD), Chimera in blue jeans (io con te non so più che fare, mi commuovi ogni volta con le tue recensioni. ci metti attenzione, emozione e… mi sento così emozionata! *_* e sono onorata che la mia fic si meriti i tuoi preferiti, perché, da come ho capito, scegli con cura, mica come me che ogni fic emozionante o che voglio seguire la metto lì… insomma, grazieee!! Ti voglio sempre più bianca! XD)

 

 

Commentino? Mi tirereste proprio fuori un sorriso! ;)

 

Bye,

Kaho

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho