Film > I tre moschettieri
Segui la storia  |       
Autore: Anel    26/11/2013    1 recensioni
Continuo di "Addio".
Milady ritorna in Francia, cosa succederà? Starà con Athos? Rimarrà crudele?
AthosxMilady Fan Fiction
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvisi:


1) I puntini stanno per le grida e i versi di dolore.



Dopo tre mesi...

Athos' POV


Allora, calmati, dobbiamo solo fare quella cosa che abbiamo provato innumerevoli volte! Ce la possiamo fare! - Esclamai io, agitatissimo. Calmati Athos, sapevi che questo giorno sarebbe arrivato, ti sei esercitato, più per te, che per Milady, ora ce la puoi fare.

Come faccio a calmarmi... Il dottore non arriva... E questo bambino non fa altro che spingere... - Gridò Milady, facendi piccoli intervalli, per emanare versi di dolore. Amore mi dispiace vederti così sofferente, ma devi resistere.

So che non potrò mai capire quanto dolore sta provando in questo momento, ma da come mi tiene, o meglio, mi stritola la mano, sarà davvero tantisssimo.

Si rilassi signora, sono sicura che il dottore arriverà a momenti - Disse Kitty, la nostra unica serva donna. Era meglio se Kitty non parlava.

... Kitty potrei dirti cose cattive... Quindi stai zitta... - Dissi Milady, mostrandosi infuriata. Pensavo peggio.

Siamo arrivati! - Esclamò Aramis, stanco e con il fiatone.


Perchè sei così stanco? Sembra che hai corso - Dissi io.


Si, i cavalli della carrozza si sono sentiti male improvvisamente, e quindi abbiamo corso fino a qui - Rispose il dottore.


Scusa, potremo far nascere questo bambino! - Esclamò Milady, seccata.


Subito signora, ora spinga forte e respiri profondamente - Disse il dottore, avvicinandosi a lei.


Non mi ero accorto di quanto stesse sudando. Anche su le mani si intravedevono delle piccole goccioline che colavano.

Dopo tre ore...

Dai che riesco a intravedere la testa! Spinga ancora un pochino! - Disse il medico, dando speranza a Milady, che ormai non aveva neanche più la forza di gridare.


Dai amore che ce la stai facendo! - La convinsi io.


Milady spinse con tutta la sua forza per qualche paia di volte, finchè il bambino non uscì.


Milady's POV


Alleluia! Finalmente ce l'ho fatta! Non ho mai sopportato un dolore così immenso, per un secondo pensai quasi di non farcela più! Ma ora sono qui, con Athos e il nostro bambino, il nostro bellissimo bambino! Che sta piangendo con una voce molto angelica...


Eccola - mi disse il dottore dandomela. Allora è una femmina, grazie Dio, lo speravo tanto! Lo so che io non mi merito un regalo simile, ma forse non è un regalo per me, ma per gli altri, me l'hanno detto tutti che io, da quando sono incinta sono gentile, ma ora sono ritornata!

Scusa, probabilmente tu volevi un maschio - Gli dico, prendendola e facendo una faccia delusa. Io ero felicissima di aver avuto una bambina, solo che si sa che gli uomini preferirebbero avere un maschietto rispetto alla femminuccia.

 

Per niente, speravo che nascesse una femmina,  almeno da grande sarà bella come te - Mi rispose lui. Come fa a dire sempre la cosa giusta la momento giusto, io non ce la farei neanche impegnandomi!


Grazie amore - Dissi io, dandogli un leggero bacio e porgendogli la bambina.


Athos' POV


Non ci posso credere, a volte mi sembra tutto un bellissimo sogno, e la mia paura più grande è che tra poco qualcuno mi svegli! Non mi sarei mai aspettato che io e Milady potessimo formare una famiglia. Mai. Ma è successo, ed anche infretta! Sono felicissimo che sia nata la nostra bambina... Non l'ho mai detto a nessuno ma preferisco le femmine ai maschi, anche se anche loro hanno i loro pro e contro. Poi, adesso, Milady, almeno per amor di propria figlia non ci abbandonerà.


Ciao piccola, lo sai che sei bellissima... Shhh ecco brava, non piangere - Le sussurai io, cullandola. Rivolsi il mio sguardo a Milady, che stava lacrimando... Stavo per fermare le sue lacrime, quando mi accorsi che anch'io stavo lacrimando, è da una vita che non piango. Quando Milady mi lasciò, Porthos e ramis continuavano a dirmi che la cosa migliore da fare era sfogarsi con un bel pianto... Ma il problema era che non riuscivo a piangere, affogavo tutto il mio dolore nell'alcool, mi faceva dimenticare, anche se il dolore non si cancellava

Ecco il momento in cui i 'duri ' si commuovono - Disse il dottore, anticipando una piccola risata.


Scusi, noi l'abbiamo già pagata, perchè non se ne va!E grazie per aver fatto nascere nostra figlia - Dissi io seccato. Lo so di aver un caratteraccio!

Grazie a voi, arrivederci - Ci salutò il medico, senza dar peso alla questione.


Scusate se ci intromettiamo... Ma possiamo vedere la bambina? - Entrò Dartagnan.


Certo - Risposi io, facendogli segno di entrare.


Passamo tutto il resto della serata a guardare la bambina. La cosa più bella era quando dormiva, sembrava un piccolo angelo, appena sceso dal cielo. Semplicemente Meravigliosa! Non ci credo neancora! Ora io e Milady abbiamo una famiglia, una Famiglia con la F maiuscola!




Sono ritornata, perdonate il mio pigrismo, ma sono stata piuttosto presa in questo ultimo periodo, e quindi penso che posterò capitoli più lentamente! Non pensate che sia finita qui la fanfiction, Io non sono come Paul, che prima di finire un film interamente ci mette minimo tre capitoli. Se volete darmi un consiglio sul nome della bambina, ditemi pure! Ne sarei MOLTO FELICE!! Grazie mille a chi legge!

Anel


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I tre moschettieri / Vai alla pagina dell'autore: Anel