Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    26/11/2013    3 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver ordinato la cena messicana, andarono in giro per la casa a cercare delle candele e qualche fiammifero, per fare luce.

Vilu: i fiammiferi dovrebbero essere in cucina e le candele in un mobiletto nel soggiorno.

Leon : andiamo a prenderli allora.

Sempre facendosi luce con il telefono di Vilu, scesero lentamente le scale e arrivati di sotto, iniziarono a cercare nei vari cassetti.

Leon: ok abbiamo i fiammiferi,ci serviranno anche una tovaglia, due bicchieri, i tovaglioli e le posate.

Vilu : si … allora è tutto nel secondo e nel terzo cassetto e nella credenza.

Preso il tutto, andarono in soggiorno per apparecchiare la tavola. Quando finirono di apparecchiarla,

accesero quattro candele e le misero al centro. Quell’angolo della casa si illuminò in un battibaleno.

Leon :Violetta ,per favore, mi puoi prestare il cellulare, devo avvisare i miei che non torno a casa questa sera.

Vilu : certo tieni .

- telefonata -

Leon: pronto?… mamma? Ci sei?

Signora Vargas : LEONNNN!!!

Leon : si mamma… ?

Signora Vargas : sono tre ore che ti chiamo e non rispondi!!! Hai idea di quanto fossi preoccupata?!
Leon :il mio cellulare è scarico, per questo non ho risposto.

Signora Vargas : dove sei???

Leon : sono…… da un amico.

Signora Vargas : e chi sarebbe questo amico?

Leon : em…Andres. Facciamo ….un …pigiama-party.

Signora Vargas : un pigiama-party?

Leon : em… sì… qui ci sono anche Maxi e Broadwey, una serata per soli uomini… film d‘azione e pizza!!!

Signora Vargas : se siete davvero degli uomini perché state facendo un pigiama party? Non importa.

Leon : ci vediamo domani mamma. Ciao ciao.

Signora Vergas : ciao comportati bene!

-fine telefonata-

Vilu : ah… e così saresti da Andres!

Leon : se le dicevo che ero a casa tua, mia madre avrebbe chiamato tuo padre!

Vilu : giusto! Perciò ora sei un clandestino …

Leon : diciamo di sì.

Vilu : non so perché ma mi sta già simpatica tua madre! Ahahaha

Leon : ti sta simpatica perché non ci devi vivere insieme!

Vilu :sarà così… ma non sai quanto sei fortunato ad avere una mamma…(gli disse quasi con le lacrime agli occhi).

Leon : ehi… non fare così… lo sai che non mi piace vederti triste.

Vilu : lo so…ma non ci posso fare niente.

-Leon le prese le mani e le disse:

Leon : guardami… la tua mamma è sempre con te. Sempre . E sai cosa vuole? Vuole vederti felice.

E… soprattutto … vuole sentirti cantare.

-Leon avvicinò la mano al viso di Vilu e le asciugò le lacrime che le erano scivolate lungo il viso.

Vilu : ti voglio bene Leon. Non so cosa farei senza di te.

Leon :beh…niente direi !

Vilu : Leoooon? Non mi vuoi dire niente?

Leon : devo proprio?

Vilu : Sì!!!

Leon : ti voglio bene anche io <3 e… sono felice di essere il tuo migliore amico.

Vilu : e chi ti ha detto che sei il mio migliore amico???

Leon : perché non lo sono?

Vilu : sì che lo sei e anche io sono felice di essere la tua migliore amica! Voglio un abbraccio!

-si abbracciarono con tanto affetto… anche troppo. Entrambi stavano provando molti sentimenti in quel momento, e l’atmosfera soffusa sicuramente non aiutava a mantenere l’abbraccio a un livello d’amicizia.

Iniziarono a domandarsi se era stata una buona idea quella di rimanere “amici“… risposta : No, non lo era per niente.

Dopo qualche minuto la cena arrivò, pagarono e si sedettero al tavolo.

Vilu : caspita… il ragazzo delle consegne deve essersi fatto un bel viaggietto !!!

Leon : aahhaha hai ragione !!! Almeno con tutto questo buio è riuscito a trovare la casa!

Vilu : ahahhaah !

Leon : beh… buon appetito!

Vilu : anche a te! Sono molto curiosa! che cos’è questo … e quest’altro? Sembra davvero delizioso!!!

Leon : queste si chiamano tortillas , poi ci sono i tacos, i burritos e le enchiladas.

Vilu : che buono!!! E che cos’è questa salsa verde?

Leon : è guacamole.

Vilu : cioè ?

Leon: avocado,succo di lime e pepe.

Vilu : devo assaggiarla subito! Come la devo mangiare?

Leon : con le tortillas.

Vilu : è buonissimo!!!

Leon : si è davvero buono!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever