Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onecarrot    26/11/2013    0 recensioni
Tratto dal Prologo.
Un odore a me particolarmente familiare mi arriva alle narici.
Prendo di fretta il cellulare e guardo il mio riflesso.
-Merda-impreco vedendo i miei occhi divenire arancioni.
Inspiro ed espiro per calmarmi,ma questo odore di certo non aiuta.
Sento la tensione allentare dentro di me e guardo il mio riflesso sul cellulare;gli occhi sono tornati al loro colore originario,per fortuna.
------------------------------------------------------------
Non posso far a meno di guardare da un'altra parte quando sento qualcuno che urla'Cazzo!Mi sono tagliata!'e si mette l'indice in bocca.
Ci giriamo a guardarla e per un'attimo potrei giurare di aver visto le sue iridi divenire gialle.
Si lecca le labbra e le sue iridi tornano al loro colore originario.
Lo guardo sgranando gli occhi e lui in risposta ammicca.
-----------------------------------------------------------------
Il riccio alza lo sguardo incontrando il mio che implora pietà ed è estremamente rosso.
---------------------------------------------------------------
-Oh andiamo abbiamo capito cosa sei-dice Zayn fissandomi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Presi il telefono e guardai l'orario sbarrando gli occhi.
    -Io..Si è fatto tardi e mio padre si starà chiedendo dove sono-dissi.
    Mi girai per andarmene ma una mano mi afferrò il polso.
    Una scarica elettrica,come fosse una scossa,si fece spazio tra la sua mano e il mio polso.
    Improvvisamente vidi davanti a me tutte immagini di Harry da piccolo fino ad ora.
    Assurdo.
    Spostai il polso e mi girai per guardarlo.
    Lui aveva il mio stesso sguardo;eravamo sconvolti.
    Mi rigirai per andarmene salutando i ragazzi con la mano e mi diressi per la mia strada.
    Le immagini di Harry da appena nato ad adesso...Assurdo,no?
    Lo stomaco iniziò a brontolare e prima di tornare all'hotel decisi di fare la pausa spuntino.

    *Harry* 
    Le lasciai il polso di scatto e la vidi allontanarsi,per poi sparire dietro la nebbia.
    Mi girai,ancora sconvolto,a guardare i ragazzi.
    -Che hai Harry?-mi chiese Liam preoccupato.
    -Io..non lo so-dissi ancora sconvolto per l'accaduto di poco fa.
    Quando le avevo preso il polso una piccola scossa si era fatta spazio tra il nostro contatto e le immagini di me e lei insieme si erano materializzate davanti ai miei occhi. Da quando l'avevo vista al concerto a quando sarebbe diventata anziana.
    -Che è successo tra voi due?-chiese Zayn.
    -Non lo so..l'ho solamente sfiorata e delle immagini di noi due mi hanno assalito-spiegai gesticolando.
    Tutti e quattro sorrisero e io li guardai confuso.
    -Finalmente l'hai avuto-mi disse Louis.
    -Cosa?-chiesi perplesso.
    -Vedi Harry, noi tutti abbiamo avuto questa cosa e mancavi solo tu.-mi disse Niall mentre entravamo nell'arena.
    -Cosa?-chiesi ancora più confuso.

  • *Kimberly* 
    Eravamo appena tornati a casa e io,come al solito,mi catapultai sul letto sfinita.
    Le immagini della sera precedente mi stavano mangiando viva.
    Mi alzai dal letto e presi il portatile.
    Incrociai le gambe sul letto ed andai su Internet.
    Cercai informazioni sui sangue di demone,ma non trovai nulla di utile o irrilevante.
    Posai il pc accanto a me sul letto e mi rimisi le scarpe.
    Andai al piano terra e,prendendo giubbotto e chiavi,mi avviai verso la biblioteca della città.

    Spostai lo sguardo trai vari libri impolverati.
    -Non si legge nulla-dissi vedendo il tanto accumolo di polvere sui titoli.
    Soffiai sopra provocando una nuvoletta grigia che mi fece tossire.
    -Shhh!-mi rimproverò la donna dietro il bancone.
    La guardai male e tornai a leggere i titoli dei libri.
    Un libro in particolare attirò la mia attenzione "IMPRINTING".
    Da quel poco che sapevo l'imprinting è quando sei destinato ad una persona.
    Ovviamente,so tutto questo grazie a Twilight e la sua saga.
    Lo presi ed andai a sedermi ad un tavolo.
    Lo poggiai su di esso e si creò la soita nuvoletta di polvere.
    Cercai di mandarla via con la mano ed aprii la prima pagina.
    -Indice:
    -Vampiri
    -Licantropi
    -Fantasmi-lessi mentre facevo scorrere il dito sulle righe di inchiostro nero.
    -Eccolo!Pag.593-sussurrai andando alla pagina.
    -Qui dice che l'imprintig di un sangue di demone è quando...-lasciai la frase in sospeso leggendo le righe di fronte a me.
    -No...è assurdo-dissi incredula.
    Alzai la testa e vidi un ragazzo intento a leggere un libro nel tavolo davanti al mio,pochi metri più in là.
    Lo vidi bisbigliare qualcosa.
    Scostai i capelli dall'orecchio e iniziai a sentire cosa diceva.
    -Merda-imprecò-Niall aveva ragione-continuò.
    A quel nome lo guardai con gli occhi sbarrati
    . Impossibile,non poteva essere lui.
    Alzò la testa e fece incrociare i nostri sguardi.
    Una leggera scossa si fece sentire e mi sbrigai ad abbassare lo sguardo. 
    Tornai a leggere mentre sentivo il suo sguardo bruciare su di me.
    "Smettila di fissarmi" dissi mentalmente.
    "Non posso" mi rispose mentalmente facendo collegare i nostri pensieri.
    "Mi intimorisci..." pensai.
    Alzai lo sguardo e vidi che sorrideva.
    Quanto minchia è bello?
    "Che leggi?" mi chiese.
    "Ehm..volevo sapere qualche informazione in più sui sangue di demone..tu?" chiesi.
    "Idem sui licantropi" rispose.
    "Oh" dissi semplicemente per mettere fine a quella conversazione mentale.
    Chiusi il libro e mi alzai dalla sedia sotto lo sguardo del riccio.
    Riposai il libro consapevole che il giorno prima aveva avuto un imprinting con lui.
    Sospirai e improvvisamente sentii una mano sulla mia mentre riposavo il libro.
    Mi girai e notai due smeraldi che mi scrutavo.
    Ma non erano quelli di Harry.
    -G-grazie-balbettai.
    Intanto Harry,che si era alzato dal suo posto per riposare il libro, ora ci fissava.
    -Ciao,io sono William-disse.
    -Kimberly-sussurrai.
    "Chi è lui?" mi chiese il riccio mentalmente.
    "Oh...ehm...lui è William" risposi.
    "Bene puoi dire a William che.." iniziò ma fu interrotto da quest'ultimo.
    -Ti va di andare a prendere un gelato insieme?-mi chiese.
    -Io...ehm-dissi torturandomi le mani.
    Sentivo lo sguardo di Harry su di me e bruciava,eccome se bruciava.
    -No,scusa...ma devo tornare a casa-dissi spostandomi.
    -Oh ok...ci vediamo in giro-mi disse.
    Lo salutai con un gesto veloce della mano ed uscii dalla biblioteca.
    -Ti va di fare una passeggiata?-mi chiese il riccio quando fummo fuori.
    -Ehm...io..non posso...è tardi e devo tornare a casa-dissi guardando le mie converse.
    Certo che erano davvero interessanti le mie scarpe!
    Nere con quei tratti così bianchi che mi stupii per averli così puliti.
    -Kimberly?-mi richiamò Harry distogliendomi dai miei pensieri sulle scarpe.
    -Mh?-chiesi alzando gli occhi per guardarlo.
    -Io...-iniziò-No niente...ehm...ci si vede!-disse lasciandomi un bacio sulla guancia e andandosene.


  • -Oh perfetto!Quindi io ho avuto l'imprinting con uno dei mie idoli!Non andrà avanti questa cosa...-dissi gesticolando a mio fratello,anch'esso sangue di demone.
    -Deve succedere...per forza.É scritto.É il tuo destino-mi disse mentre io camminavo avanti e indietro nella stanza.
    -Oh andiamo Josh non essere idiota!Come posso avere una vita con il mio idolo?!-chiesi guardandolo.
    -Prima di tutto abbassa la voce;mamma e papà sono di sotto e secondo:è scritto non puoi scapparne Kim-mi disse cercando di farmi calmare. Mi buttai sul letto,ormai,sfinita.
    -Io vado in camera mia.Se hai bisogno chiama-mi disse uscendo.
    Mi rannicchiai sul letto.
    Mi devo rassegnare e accettare il fatto che ho avuto un imprinting con il mio idolo.
    Anche se so che non funzionerà mai.
    Non perchè io non voglia avere una storia con Harry,ma perchè so che non funzionerebbe mai.
    Sospirai per poi cadere in un sonno profondo.


  • *Harry* 
    Stavo tornando a casa quando nel tragitto venni risucchiato da un buco nero,come al solito.
    -Che c'è Luc?-chiesi sbuffando.
    -Harry ho saputo che hai avuto l'imprinting.Finalmente!-disse muovendo i suoi zoccoli e raggiungendomi scendendo i scalini.
    -Si...-dissi portando le mani in tasca.
    -E so anche con chi...-disse con tono duro.
    Non capì il perchè di quel tono,era strano.
    -Non puoi stare con lei-disse semplicemente.
    -Cosa?-urlai.
  •  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onecarrot