Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onecarrot    25/11/2013    2 recensioni
Tratto dal Prologo.
Un odore a me particolarmente familiare mi arriva alle narici.
Prendo di fretta il cellulare e guardo il mio riflesso.
-Merda-impreco vedendo i miei occhi divenire arancioni.
Inspiro ed espiro per calmarmi,ma questo odore di certo non aiuta.
Sento la tensione allentare dentro di me e guardo il mio riflesso sul cellulare;gli occhi sono tornati al loro colore originario,per fortuna.
------------------------------------------------------------
Non posso far a meno di guardare da un'altra parte quando sento qualcuno che urla'Cazzo!Mi sono tagliata!'e si mette l'indice in bocca.
Ci giriamo a guardarla e per un'attimo potrei giurare di aver visto le sue iridi divenire gialle.
Si lecca le labbra e le sue iridi tornano al loro colore originario.
Lo guardo sgranando gli occhi e lui in risposta ammicca.
-----------------------------------------------------------------
Il riccio alza lo sguardo incontrando il mio che implora pietà ed è estremamente rosso.
---------------------------------------------------------------
-Oh andiamo abbiamo capito cosa sei-dice Zayn fissandomi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un odore mi arriva fino alle narici;un odore nauseabondo,un odore di morto.
Alzo la testa dal banco e noto con dispiacere che il professore di fisica,un vecchio cadaverico,è appena entrato in classe trascinando con sè il sio odore di morte e putrefazione.
Penso sia uno zombie. Gli zombie esistono?Mah.
-Buongiorno ragazzi,prendete i vostri libri e incominciamo la lezione-dice il professore sedendosi alla cattedra.
Apro lo zaino e ne tiro fuori il libro per poggiarlo sul banco.
Incrocio le braccia e in poco tempo mi ritrovo con la testa su di esse.
-Kimberly Adams non le interessa la mia lezione?Vuole una nota?Non la capisco...la fisica è meravigliosa!-chiede lo zombie.
Alzo la testa dal banco e lo fulmino con lo sguardo.
-Certo che mi interessa professore...la fisica è cosi...bella-dico mentre tutti mi fissano.
-Mi sta prendendo in giro signorina Adams?-chiede fissandomi subdolo.
-Ha cominciato lei a farlo-rispondo mentre la classe scoppia a ridere.
-Signorina vada dal-urla ma viene interrotto dalla campanella.
Prendo lo zaino e mi alzo dalla sedia con uno sguardo compiaciuto.
-Arrivederci professor Mcclain-dico sorridendo vittoriosa e uscendo dall'aula.
-Questa giornata non vuole più finire-dico sbuffando.
Mi porto una mano nei capelli e sorrido al pensiero che quella stessa sera ci sarebbe stato il concerto dei miei idoli.
Poso lo zaino a terra ed entro nel bagno scolastico.
Mi dò una sciacquata al volto e finalmente la campanella suona.
Prendo lo zaino e corro fuori dall'edificio.
Che il piano CONCERTO abbia inizio.


Butto lo zaino al lato,vicino alla porta della mia camera,e preparo la valigia.
Dopo poco io e mio padre partiamo per il concerto.
Dopo 4 ore arriviamo e posiamo le valigie nell'albergo.
Ci mettiamo in fila per il concerto e,passate le 2 ore,ci fanno entrare.
Per me è ancora tutto così surreale.
Mi siedo al mio posto.
Avevamo solo un biglietto e,di conseguenza,sono sola dentro quell'arena.
I ragazzi iniziano il concerto,come sempre,in ritardo.
Cinque voci melodiose arrivano alle mio orecchie.
Mi godo quella melodia che mi fa sentire tanto bene e canto con loro.
Un odore a me particolarmente familiare mi arriva alle narici.
Prendo di fretta il cellulare e guardo il mio riflesso.
-Merda-impreco vedendo i miei occhi divenire arancioni.
Inspiro ed espiro per calmarmi,ma questo odore di certo non aiuta.
Sento la tensione allentare dentro di me e guardo il mio riflesso sul cellulare;gli occhi sono tornati al loro colore originario,per fortuna.
Torno a godermi il concerto.

 A metà concerto i ragazzi decidono di scendere dal palco e immischiarsi tra le fan che,stranamente,sono calme e cantano con loro.
Io sono piuttosto vicina da immortalarli senza problemi e,di conseguenza,mi ritrovo uno di loro accanto.
Il mio istinto mi dice di urlare ma io lo ignoro continuando a cantare e piangere.
Subito dopo l'odore di prima torna al mio naso e io non posso far a meno di abbassare il capo.
Sento rialzarmi il volto da due dita che mi tengono dal mento e impreco mentalmente.
Due iridi verdi come smeraldi ora mi fissano.
-Lenti a contatto?-mi chiede.
Annuisco non in grado di aprire bocca.
-Non servono,scommetto che i tuoi occhi sono bellissimi così come sono-dice avvicinandosi e guardandomi.
L'odore di qualche ora prima adesso è più forte e l'idea che sia lui mi assale.
Annuisco e posso scomettere che le mie iridi ora non sono più arancioni,ma rosse.
Lui mi guarda perplesso per poi osservarmi come se sapesse tutto.
Non posso far a meno di guardare da un'altra parte quando sento una fan che urla'Cazzo!Mi sono tagliata!'e si mette l'indice in bocca.
Io e Harry ci giriamo a guardarla e per un'attimo potrei giurare di aver visto le sue iridi divenire gialle.
Si lecca le labbra e le sue iridi tornano verdi smeraldo.
Lo guardo sgranando gli occhi e lui in risposta ammicca.
Torna sul palco e io rimango li paralizzata.
Quindi lui è uno di loro.
No,impossibile.
Per tutto il concerto non faccio altro che guardarlo scandalizzata.
Se lui è quello che credo significa che...no,impossibile.
Il concerto finisce e io esco dall'arena sconvolta.
Mi guardo intorno cercando mio padre.
Vedo una ragazza a terra e due che l'aiutano ad alzarsi.
Riescono a farla tornare in piedi facendo vedere il suo ginocchio ricoperto di sangue.
Tutto intorno rallenta e io riesco a percepire solo il rumore del battito cardiaco della ragazza
.Rimango impuntata a guardarla e mi lecco le labbra fissando tutto quel sangue che cola dalla sua gamba.
-Merda,ho fame-impreco sottovoce.
Mi guardo intorno notando che è notte fonda e tutti sono a passeggiare per andarsene.
L'odore del suo sangue mi arriva fino alle narici,inspiro quell'odore così dolce e la voglia di avventarmi contro la ragazza si fa spazio in me.
Le mie iridi diventano rosse fuoco e i canini scalpitano per uscire.
Stringo le labbra fomando una linea retta e cerco di pensare ad altro.
Le ragazze aiutano l'altra a camninare e si dirigono nella mia direzione,probabilmente per andare dentro l'arena a chiedere aiuto.
Non sanno il rischio che corrono avvicinandosi a me.
L'odore del sangue si fa sempre più forte e non riesco a resistere,nonostante ci stia mettendo tutta me stessa.
Inizio a camminare nella parte opposta ma mi fermo quando una mano si poggia sulla mia spalla.
Merda,sono le ragazze.
L'odore del sangue e la voglia di assaggiarlo scorre nel mio corpo,non riesco più a contenermi.
Improvvisamente un odore a me non nuovo si fa spazio tra l'odore del sangue.
Vedo spuntare fuori dall'arena i cinque ragazzi che non sono seguiti dai bodyguard,stranamente.
Il riccio alza lo sguardo incontrando il mio che implora pietà ed è estremamente rosso.
Mi fissa per poi spostare lo sguardo sulle tre ragazze che ora piangono.
Guarda la ferita e riporta lo sguardo su di me consapevole.
Bisbiglia qualcosa ai ragazzi e si avvicinano sorridenti.
Merda,spero non siano quel che penso.
Liam,Niall e Louis aiutano le tre ragazze facendo poggiare la ragazza ferita sul pavimento e controllano la ferita mentre Zayn e Harry si avvicinano a me.
-Ciao-dicono in coro.
Il loro odore è più forte di quello del sangue e riesco a far rientrare i canini e a far tornare gli occhi normali.
Alzo lo sguardo e li guardo.
-Ciao-dico sorridendo.
-Che stavi facendo?-mi chiede Zayn
. -Che volevi stessi facendo?Aspettavo mio padre-dico innocentemente.
Se il mio istinto non si sta sbagliando,io devo stare il più lontano possibile da loro.
-E come mai non hai aiutato quella ragazza?-mi chiede Harry fissandomi negli occhi,forse aspettando cambino colore.
Porto lo sguardo sulla ragazza che geme di dolore e la vista del sangue mi fa tornare gli occhi gialli.
Merda,devo imparare a controllarmi.
Abbasso la testa e cerco di pensare ad altro.
Quando i miei occhi sono tornati al loro nocciola originale,alzo la testa.
Li vedo sorridere e capisco che mi hanno visto.
Doppio merda.
-Perchè...mio padre mi ha detto di non dare retta ai sconosciuti-dico innocentemente.
-Non hai più e lenti a contatto?-mi chiede il riccio.
Bastardo.
-No,le ho tolte.Ho capito che il mio colore originale è migliore-dico osservandoli mentre ridono per le mie stupidaggini.
-Oh andiamo abbiamo capito cosa sei-dice Zayn fissandomi.
Triplo merda.
Gli altri tre si avvicinano dopo che le ragazze se ne sono andate e mi guardano.
-O-ora devo proprio andare-dico facendo un passo indietro.
-Dove credi di andare?-mi chiede Liam dietro di me.
Non me ne ero accorta ma,ora sono completamente accerchiata da loro cinque.
-Mi dispiace farla fuori...è cosi bella-dice Louis mettendomi una mano sotto il mento e alzandolo.
Mi scosto e li guardo.
-Perchè?-chiedo.
 -Perchè tu sei un vampiro-mi dice Niall avvicinandosi.
Alla faccia dell'angelo innocente.
-Vampiro?!Ma non esistono certe cose!-dico scoppiando in una risata isterica.
Ok sono quel che pensavo.
Torno seria e li guardo uno ad uno ora è tutto chiaro;quelli voci così perfette,quella bellezza quasi sovrannaturale,i loro modi di fare così innocenti ma misteriosi...Merda,sono licantropi.
-No bella mia.Noi non sbagliamo mai-mi dicono all'unisono avvicinandosi e restringendo il cerchio.
Il loro odore mi invade le narici facendomi starnutire;i licantropi e il loro odore da far schifo.
Peccato che gli umani lo sentano come se fosse un profumo così dolce e buono.É un potere che loro usano a loro vantaggio facendo cadere ai loro piedi qualunque persona gli sia vicino.
-Voi...voi siete dei licantropi-sussurro consapevole che,in quaunque caso,quel suono così basso sia arrivato alle loro orecchie.
-Bingo vampirella-dice Harry avvicinandosi.
Mi scosto facendo un passo indietro e vado a sbattere contro uno di loro,Zayn.
Merda.
-Fermi fermi fermi,voi davvero pensate che io sia una vampira?-chiedo sarcastica.
Mi guardando perplessi per poi avvicinarsi pericolosamente a me.
Zayn nel frattempo mi aveva bloccata per le braccia.
-Perchè non è cosi...-mi chiede il riccio avvicinadosi e sfiorandomi il viso
Inspira e poi continua.
-Principiante?-
-Non sono un vampiro...e ora lasciatemi,plebei-dico mettendo la forza e cercando di liberarmi.
I ragazzi si avvicinano e posso vedere per la prima volta le loro iridi cristalline.
Chiudo gli occhi furiosa e quando li riapro li ho rossi fuoco.
Mi guardano perplessi e,per un'attimo,impauriti e indietreggiano di un passo.
Sorrido e sento i canini spingere per uscire.
Ho fame e quest'idioti non mi lasciano libera.
Non sanno chi hanno davanti.
Mi libero dalla stretta di Zayn e mi sposto a fissarli.
Furiosi fanno diventare i loro occhi gialli.
Ringhio e lascio uscire i canini.
Non si lasciano intimorire e li tirano fuori anche loro.
Guardo il cielo notando che tra poco ci sarà la luna piena.
Torno a fissarli e noto con piacere che sono tornati umani.
Mi avvicino e loro non si schiodano da dove sono.
-Chi è il principiante ora?-chiedo ghignando.
Faccio rientrare i canini ma sono ancora troppo furiosa per far tornare gli occhi normali.
Chiudo gli occhi e inspiro ed espiro.
Quando li riapro sono divenuti gialli,segno che non mi sono calmata del tutto.
-Insomma è una vampira.Che stiamo facendo?I licantropi sono più forti dei vampiri-dice Liam facendo tornare gli occhi gialli.
Tutti fanno tornare gli occhi gialli tranne Zayn e Harry e non riesco a spiegarmi il perchè.
Mi concentro sugli altri tre che sono pronti ad attaccarmi e la furia dentro di me cresce.
Se arriva al limite sarà un casino.
I miei occhi diventano rossi fuoco e i canini escono.
Stanno per attaccarmi ma Zayn e Harry li fermano.
Li guardano straniti e lo faccio anch'io.
L'odore del sangue mi arriva alle narici e  i miei occhi puntano un passante.
Lo guardo e i ragazzi seguono il mio sguardo scoprendo il passante.
Mi lecco le labbra e in poco tempo sono già accanto alla mia prossima vittima.
Tutto svanisce dopo poco tempo e mi ritrovo nuovamente tra i ragazzi con Harry che mi tiene.
-Ho fame-dico a denti stretti.
La mia voce diventa più bassa e fatico a riconoscerla.
Non ero mai arrivata a quel livello.
Chiudi gli occhi e cerco di riprendermi.
-Calmati-mi sussurra il riccio.
Inspiro il suo odore che ora è tornato ad essere dolce e capisco che sono tornata un'umana.
-Ragazzi lei non è una vampira-dice Zayn.
Annuisco.
Finalmente hanno capito.
-Cosa sei allora?-mi chiede Niall impaurito e incuriosito allo stesso tempo.
Sto per aprire bocca quando sento il cellulare squillarmi.
Harry mi lascia e io prendo il telefono rispondendo a mio padre.
"Pronto?'
'Pronto tesoro tutto apposto?Non sei ancora tornata come mai?'
'Il concerto è durato più del dovuto.Sto arrivando'
Attacco e guardo i ragazzi.
-Quindi...cosa sei?-mi chiedono all'unisono.
Chissà come fanno...Oh,già sono sovrannaturali.
-Un fantasma?Un'anima perduta?Un vampiro?Un licantropo?Un bigfoot?-mi chiede Louis.
-É troppo bassa per essere big foot-dice Liam.
Questa me la segno.
-Sono..-vengo interrotta da Paul.
-Ragazzi rientrate-dice.
E vaffanculo,fatemi parlare.
Tutti sono zitti e finalmente posso parlare.
-Sono un..Sangue di Demone-dico. I ragazzi sgranano gli occhi.
I sangue di demone sono più forte di qualunque altra creatura a
l mondo.
I licantropi,anch'essi forti,si sfidano per la forza,da sempre,con i sangue di demone.
Entrambi sono forti da uccidere una qualsiasi creatura al mondo,ma tra di loro non riescono.
Essendo troppo forti non provano neanche a sfidarsi sapendo che non finirebbe mai per la forza delle due specie.
Al primo scalino,invece,ci sono i Demoni,i più alti di grado e i più potenti.
Tra essi alloggia Lucifero,creatore di queste specie sovrannaturali e dell'Inferno. Il più potente tra tutte le specie.
Sotto di lui,al secondo gradino,vi sono i Sangue di Demone e i Licantropi che,per l'appunto,se la lottano per il gradino.
Al terzo vi sono i vampiri e dal terzo in poi tutte specie facili da battere,come le anime perdute e i fantasmi.





-DEMONI
-SANGUE DI DEMONE E LICANTROPI
-VAMPIRI
-FANTASMI
-ANIME PERDUTE




LEGGIMI PENSO DI DOVER ESSER LETTO :)
Questo è il prologo e si,lo so,è lungo,molto lungo.
Ditemi cosa ne pensate,ci tengo. 
Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onecarrot